Vai al contenuto


Parodia Iphone 4


105 risposte a questa discussione

#21 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 October 2010 - 11:28

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 28 2010, 12:05 PM, ha scritto:

CHe si fa con un'altro che ha un iphone 4

o un mac ;) si chiama marketing :pissedoff:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#22 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 28 October 2010 - 12:14

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 28 2010, 12:28 PM, ha scritto:

o un mac :biggrinthumb: si chiama marketing :Risata rotante:
O col prossimo iPad che sarà provvisto di iOS4 e camera frontale :pissedoff:

Lo Spot è oldissimo ma i prodotti Apple non si discutono.

In effetti per alcune cose pecca.
Ricordo il Bluetooth senza scopo nei primi 3g, aver permesso la videochiamata solo nel 2011 e cosucce cosi.
Comunque, il telefono, anzi il suo utilizzo è soggettivo, ma non si può negare l'immenso valore di un iPhone 4

Se Apple costruisce UN SOLO dispositivo di telefonia mobile, non è un caso ma una scelta per avere ogni volta un concentrato di tecnologia immenso.

Se come Nokia, o altri marchi famosi, costruisse 100 o più dispositivi diversi, i prodotti Apple non sarebbero cosi performanti ;)

L'iPhone lo compri perchè fa figo :Risata rotante: per vantarti di aver speso 740€ per uno smartphone oppure perche ne apprezzi veramente le qualità/funzioni... ;)

Messaggio modificato da RiNuCCio il 28 October 2010 - 12:16

Ogni traguardo è una nuova partenza

#23 Sary88

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 09
  • Gender:Female
  • Location:Pellizzari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 October 2010 - 12:35

Ragazzi io ce l'ho Iphone 4 e arrivo dal 3gs...che dire il salto di qualità si nota davvero tanto, partendo dalla luminosità dello schermo, alla durata della batteria, alla fotocamera, alla videochiamata ecc.
Scusate ma io non me la sento di paragonare nokia con iphone semplicemente perchè ancora il paragone non si può fare: partendo dal touch del telefono, quello dei nokia in confronto all'iphone è ancora scandaloso! Poi vogliamo parlare del mondo app? Non si può paragonare itunes con ovi store!
Poi sinceramente è vero che a primo impatto il prezzo di iphone è enorme, ma vogliamo valutare il fatto che se compri un nokia dopo già un mese lo trovi a metà prezzo? Questo non succede con iphone, e per dimostrare ciò basta guardare che per comprare un 3gs da 16gb vogliono ancora 400€!
Dico solo che per quanto mi riguarda, se provi iphone non torni più indietro!!

#24 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 October 2010 - 13:16

vero anche che l'avversario diretto è android e non nokia eh..la nokia è molto indietro :pissedoff:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#25 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 October 2010 - 13:16

Che ridere.. Steve Jobs è proprio un gran figo, un genio, che dire, riesce a vendere a prezzi impensabili cellulari a tutti, ma sopratutto li convince di aver fatto un affare
LOLMAO

Immagine inserita

#26 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 October 2010 - 14:02

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Oct 28 2010, 02:16 PM, ha scritto:

Che ridere.. Steve Jobs è proprio un gran figo, un genio, che dire, riesce a vendere a prezzi impensabili cellulari a tutti, ma sopratutto li convince di aver fatto un affare
LOLMAO

Immagine inserita

bill gates ha smerciato per anni quella specie di OS pensa te xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#27 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 October 2010 - 14:20

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 28 2010, 03:02 PM, ha scritto:

bill gates ha smerciato per anni quella specie di OS pensa te xD
Infatti a me piace pensare a Steve Jobs come il Bill Gates del 2008, è il segno che il tempo passa ma la gente non impara mai :D

#28 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 28 October 2010 - 14:29

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Oct 28 2010, 03:20 PM, ha scritto:

Infatti a me piace pensare a Steve Jobs come il Bill Gates del 2008, è il segno che il tempo passa ma la gente non impara mai :D

ma l'hai provato il 4? o meglio dimmi te in cosa non vale quei soldi....perchè per esperienza l'unico che ci si può avvicinare è il nexus one con android ma per il resto del mondo della telefonia siamo ancora in dietro.

Confermo che la perdita di segnale non c'è assolutamente, ho preso quello di un amico e l'ho coperto con tutte e 2 le mani nel punto critico e altri amici hanno coperto con le loro mani altri punti per sicurezza, con 3 persone che coprivano il telefono la linea non è calata di una tacca.... ah per la cronaca, questo mio amico abita disperso tra i lupi dove non ha la linea adsl perchè non arriva e se nevica sta barricato in casa per giorni e la linea è sempre ad una tacca o non c'è proprio e lui con l'iphone 4 adesso chiama e va anche in internet da li senza problemi.

#29 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 October 2010 - 14:51

Visualizza MessaggioLeo88, il Oct 28 2010, 03:29 PM, ha scritto:

ma l'hai provato il 4? o meglio dimmi te in cosa non vale quei soldi....perchè per esperienza l'unico che ci si può avvicinare è il nexus one con android ma per il resto del mondo della telefonia siamo ancora in dietro.

Confermo che la perdita di segnale non c'è assolutamente, ho preso quello di un amico e l'ho coperto con tutte e 2 le mani nel punto critico e altri amici hanno coperto con le loro mani altri punti per sicurezza, con 3 persone che coprivano il telefono la linea non è calata di una tacca.... ah per la cronaca, questo mio amico abita disperso tra i lupi dove non ha la linea adsl perchè non arriva e se nevica sta barricato in casa per giorni e la linea è sempre ad una tacca o non c'è proprio e lui con l'iphone 4 adesso chiama e va anche in internet da li senza problemi.

infatti come preannunciai nel primo topic, sicuramente alcuni iphone sono usciti "sensibili" a questo comune effetto "mano" che affligge tutti gli smartphone, ma sui millemila iphone venduti i casi non sono cosi tanti come si vuol far credere..io fino ad ora ne ho presi 3 in mano e nessuno dei 3 aveva questo problema :D non è un grandissimo numero per valutare, ma gia fa pensare ^^
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#30 Matteoct

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 191 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 09
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 October 2010 - 15:07

Io ne ho preso uno e questo problema non ce l'aveva, in ogni caso siccome se si mettono bumper o altre custodie simili il problema che c'è si elimina, apple le regala. Un mio amico si è fatto spedire gratis una custodia di 35 euro...

Messaggio modificato da Matteoct il 28 October 2010 - 15:07


#31 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 October 2010 - 15:09

Visualizza MessaggioSary88, il Oct 28 2010, 01:35 PM, ha scritto:

Ragazzi io ce l'ho Iphone 4 e arrivo dal 3gs...che dire il salto di qualità si nota davvero tanto, partendo dalla luminosità dello schermo, alla durata della batteria, alla fotocamera, alla videochiamata ecc.
Scusate ma io non me la sento di paragonare nokia con iphone semplicemente perchè ancora il paragone non si può fare: partendo dal touch del telefono, quello dei nokia in confronto all'iphone è ancora scandaloso! Poi vogliamo parlare del mondo app? Non si può paragonare itunes con ovi store!
Poi sinceramente è vero che a primo impatto il prezzo di iphone è enorme, ma vogliamo valutare il fatto che se compri un nokia dopo già un mese lo trovi a metà prezzo? Questo non succede con iphone, e per dimostrare ciò basta guardare che per comprare un 3gs da 16gb vogliono ancora 400€!
Dico solo che per quanto mi riguarda, se provi iphone non torni più indietro!!
che l'iphone sia migliore dei nokia la penso come te (mio cugino ha il 3gs, e mi ha stupito il livello del touchscreen) il mondo app di itunes non l'ho mai visto, ma devo dire che quello della nokia (ovi store) è ben completo. pure per qaunto riguarda i prezzi, l'iphone si mantiene lo stesso mentre la nokia no, anche se ho notato con piacere che il prezzo del mio nokia è aumentato di 20€, quindi le richieste sono abbastanza alte

#32 Matteoct

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 191 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 09
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 October 2010 - 15:11

L'app store apple è favoloso, ti ci perdi in mezzo a tutte quelle app... ci sono robe tipo applicazioni che hanno in archivio quantità assurde di versioni di latino e formule di fisica e algebra... per iphone se le inventano tutte

#33 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 28 October 2010 - 15:12

Visualizza MessaggioMatteoct, il Oct 28 2010, 04:07 PM, ha scritto:

Io ne ho preso uno e questo problema non ce l'aveva, in ogni caso siccome se si mettono bumper o altre custodie simili il problema che c'è si elimina, apple le regala. Un mio amico si è fatto spedire gratis una custodia di 35 euro...
questo è vero, però converrai che su un telefono del genere se il problema mano, che hanno tutti i telefoni (se si analizza bene la cosa), è così critico da interrompere le chiamate beh è un bel problema che non fa bella figura su quell'oggetto.
Il metterci una custodia non giustifica l'errore, alcune persone lo vogliono usare senza essere costretti a metterci una custodia per farlo funzionare.
purtroppo questo "difetto" è stato pompato a livelli mondiali per buttare giù apple che sta, secondo me, detronizzando le altre marche dal segmento smartphone.

#34 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 October 2010 - 15:13

Visualizza MessaggioMatteoct, il Oct 28 2010, 04:11 PM, ha scritto:

L'app store apple è favoloso, ti ci perdi in mezzo a tutte quelle app... ci sono robe tipo applicazioni che hanno in archivio quantità assurde di versioni di latino e formule di fisica e algebra... per iphone se le inventano tutte
anche la fart machine?
ma l'iphone 4 ce l'ha il gps integrato vero?

#35 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 October 2010 - 15:16

Visualizza Messaggionelson22, il Oct 28 2010, 04:09 PM, ha scritto:

che l'iphone sia migliore dei nokia la penso come te (mio cugino ha il 3gs, e mi ha stupito il livello del touchscreen) il mondo app di itunes non l'ho mai visto, ma devo dire che quello della nokia (ovi store) è ben completo. pure per qaunto riguarda i prezzi, l'iphone si mantiene lo stesso mentre la nokia no, anche se ho notato con piacere che il prezzo del mio nokia è aumentato di 20€, quindi le richieste sono abbastanza alte

l'ovi store è nuova e come tale è praticamente nullo rispetto all'apple store :D

la questione del prezzo alto è dovuto anche allo spingere la gente a prendere gli abbonamenti con gli operatori(è cosi anche in america) perchè avere uno smartphone tipo iphone/samsung/htc ecc non ha molto senso, o meglio, avere sempre il web disponibile è il motivo per il quale sono stati progettati infatti se vedete l'acquisto di un HTC o samsung o iphone tramite abbonamento è identico :Risata rotante:

ripeto, non nomino nokia perchè lo ritengo molto inferiore come OS proprietario rispetto ad android e iOS4 anche se avevo sentito rumor di nuovi passi avanti anche loro o non ricordo se volevano iniziare a montare android..chi ne sa di piu tipo master potrà illuminarci, purtroppo non è di mio interesse il mondo nokia da svariato tempo ormai :f4wheel2ci:

Visualizza Messaggionelson22, il Oct 28 2010, 04:13 PM, ha scritto:

anche la fart machine?
ma l'iphone 4 ce l'ha il gps integrato vero?

l'iphone 3 lo ha integrato :Risata rotante: dal 3gs sono entrati anche bussola e comandi vocali :)

tra l'altro tra circa 3 mesi uscirà l'app store direttamente per mac anche come gestore applicazioni e con Lion (nuovo Os che uscirà in estate) si potrà avere perfetta iterazione tra tutti i prodotti, nel senso che i programmi di iphonme/ipad si potranno usare sul mac e viceversa piu altre mille opzioni ^^

Messaggio modificato da skiddolo il 28 October 2010 - 15:18

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#36 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 October 2010 - 15:35

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 28 2010, 04:16 PM, ha scritto:

l'ovi store è nuova e come tale è praticamente nullo rispetto all'apple store :D

la questione del prezzo alto è dovuto anche allo spingere la gente a prendere gli abbonamenti con gli operatori(è cosi anche in america) perchè avere uno smartphone tipo iphone/samsung/htc ecc non ha molto senso, o meglio, avere sempre il web disponibile è il motivo per il quale sono stati progettati infatti se vedete l'acquisto di un HTC o samsung o iphone tramite abbonamento è identico :Risata rotante:

ripeto, non nomino nokia perchè lo ritengo molto inferiore come OS proprietario rispetto ad android e iOS4 anche se avevo sentito rumor di nuovi passi avanti anche loro o non ricordo se volevano iniziare a montare android..chi ne sa di piu tipo master potrà illuminarci, purtroppo non è di mio interesse il mondo nokia da svariato tempo ormai :f4wheel2ci:



l'iphone 3 lo ha integrato :Risata rotante: dal 3gs sono entrati anche bussola e comandi vocali :)

tra l'altro tra circa 3 mesi uscirà l'app store direttamente per mac anche come gestore applicazioni e con Lion (nuovo Os che uscirà in estate) si potrà avere perfetta iterazione tra tutti i prodotti, nel senso che i programmi di iphonme/ipad si potranno usare sul mac e viceversa piu altre mille opzioni ^^
già, il symbian non è un granché come os (era considerato un buon os ai tempi del nokia 6600) anche se ho visto che nokia ha messo sul mercato un nuovo smartphone con l'android
pure il mio ce l'ha integrato, ma ancora non sono riuscito a trovare un indirizzo di un server valido che mi dia un fix decente

#37 Matteoct

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 191 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 09
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 October 2010 - 15:37

Nelson lo so che sono inutili, era per sottolineare quante applicazioni esistono, poi se si fa il JB praticamente non finiscono mai le applicazioni che puoi mettere, dalle più utili alle più stupide si intende...

#38 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 29 October 2010 - 15:12

Nokia non ha uno Smartphone Android.

Di recente con N8 (che a livello hardware è uno dei più promettenti) hanno lanciato Symbian^3 graficamente molto simile al vecchio Symbian^1 3 e 5th edition ma è molto avanti rispetto allo stesso.

Io dopo 22 anni di Nokia son passato ad Android. Ma non è solo l'OS che fa lo smartphone. Se non hai una buona Ram ed un processore che spinge bene te en fai ben poco.

Nokia, dopo l'n900 con Maemo 5 voleva rilanciarsi con Meego, futuro OS multipiattaforma (rilasciato ufficialmente proprio oggi) ma neglle ultime settimane si è appreso che Nokia ha perso il Ceo di Meego e adesso anche quallo di Symbian... Quindi ho dei seri dubbi sul futuro sviluppo del suo nuovo OS.

Visto che a livello hardware i cell Nokia son sempre stati potenti e precisi, se si dedice a far girare una versione dedicata di Android 2.2 sarebbe il top. Probabilmente potrebbe competere anche con iPhone.

Poi ripeto, nessuno smartphone si può paragonare ad iPhone perche ogni casa produce almeno 20 modelli all'anno. Apple ne produce 1 ogni 18 mesi, quindi...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#39 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 29 October 2010 - 15:55

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Oct 29 2010, 04:12 PM, ha scritto:

Nokia non ha uno Smartphone Android.

Di recente con N8 (che a livello hardware è uno dei più promettenti) hanno lanciato Symbian^3 graficamente molto simile al vecchio Symbian^1 3 e 5th edition ma è molto avanti rispetto allo stesso.

Io dopo 22 anni di Nokia son passato ad Android. Ma non è solo l'OS che fa lo smartphone. Se non hai una buona Ram ed un processore che spinge bene te en fai ben poco.

Nokia, dopo l'n900 con Maemo 5 voleva rilanciarsi con Meego, futuro OS multipiattaforma (rilasciato ufficialmente proprio oggi) ma neglle ultime settimane si è appreso che Nokia ha perso il Ceo di Meego e adesso anche quallo di Symbian... Quindi ho dei seri dubbi sul futuro sviluppo del suo nuovo OS.

Visto che a livello hardware i cell Nokia son sempre stati potenti e precisi, se si dedice a far girare una versione dedicata di Android 2.2 sarebbe il top. Probabilmente potrebbe competere anche con iPhone.

Poi ripeto, nessuno smartphone si può paragonare ad iPhone perche ogni casa produce almeno 20 modelli all'anno. Apple ne produce 1 ogni 18 mesi, quindi...

un mio compagno d'uni ha l'N8 che dire ...
PERFETTO...
poi si dice in giro in rete che la nokia sta preparando un attacco al mercato in grande scala in modo da portare i suoi nuovi cellulari per intenderci quelli che supportano ovi almeno al 40% del mercato mondiale se gurdate in prossima uscita ci sono cellulari che hanno un prezzo dai 200 a 600 euro ...

Immagine inserita


#40 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 October 2010 - 19:25

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 28 2010, 02:51 PM, ha scritto:

infatti come preannunciai nel primo topic, sicuramente alcuni iphone sono usciti "sensibili" a questo comune effetto "mano" che affligge tutti gli smartphone, ma sui millemila iphone venduti i casi non sono cosi tanti come si vuol far credere..io fino ad ora ne ho presi 3 in mano e nessuno dei 3 aveva questo problema ;) non è un grandissimo numero per valutare, ma gia fa pensare ^^

mikesp93 che è un bolognese che ce l'ha e ha l'effetto mano >.<

Visualizza MessaggioLeo88, il Oct 28 2010, 02:29 PM, ha scritto:

ma l'hai provato il 4? o meglio dimmi te in cosa non vale quei soldi....perchè per esperienza l'unico che ci si può avvicinare è il nexus one con android ma per il resto del mondo della telefonia siamo ancora in dietro.

Confermo che la perdita di segnale non c'è assolutamente, ho preso quello di un amico e l'ho coperto con tutte e 2 le mani nel punto critico e altri amici hanno coperto con le loro mani altri punti per sicurezza, con 3 persone che coprivano il telefono la linea non è calata di una tacca.... ah per la cronaca, questo mio amico abita disperso tra i lupi dove non ha la linea adsl perchè non arriva e se nevica sta barricato in casa per giorni e la linea è sempre ad una tacca o non c'è proprio e lui con l'iphone 4 adesso chiama e va anche in internet da li senza problemi.


il nexus è uscito molto molto molto prima dell'iphone 4

confrontalo con il samsung galaxy s che è di un'altro pianeta
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi