Gomme Maggiorate
raptomane
12 Nov 2010
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedervi fino a che misura posso maggiorare le gomme della mia raptor? di serie monta le ant. 120 post 150
planettone_kr
12 Nov 2010
se maggiori le gomme per piegare mi sa che ti devi proprio buttare a peso morto
X-hide
12 Nov 2010
Lascia quelle. Misure più grandi oltre ad essere fuori regola sono completamente inutili e controproducenti.
beppe_mito
12 Nov 2010
raptomane, il Nov 12 2010, 05:19 PM, ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedervi fino a che misura posso maggiorare le gomme della mia raptor? di serie monta le ant. 120 post 150
non so il motivo che le vuoi maggiorare, comunque il consiglio che ti do è di tenere quello
pensa che in pista sulle 125 usano misure molto più piccole della 150, per farle scendere in piega più rapidamente ed avere una maggiore velocita sui rettilinei grazie alla minore impronta a terra
raptomane
12 Nov 2010
ok rimango la grandezza originale ora quale mi consigliereste? tenete vonto ke ho intenzione di andarci anche in pista
93Raptor125
13 Nov 2010
yurimito
21 Nov 2010
Cioe ragazzi io non capisco una cosa,
perché in gp montano gomme più piccole,
capisco la maggiore velocità nei rettilinei per il minore attrito
e la velocità nello scendere in piega, ma con una gomma più piccola non si ha meno grip?
Cioe non regge meno ?
perché in gp montano gomme più piccole,
capisco la maggiore velocità nei rettilinei per il minore attrito
e la velocità nello scendere in piega, ma con una gomma più piccola non si ha meno grip?
Cioe non regge meno ?
bird92
21 Nov 2010
ma proprio per questo un 125 non ha bisogno di tutta quell'aderenza, le gp poi pesano pochissimo. e poi quelle slick hanno una tenuta davvero imbarazzante.
mito07
21 Nov 2010
quelle gomme reggono moltissimo ......nn ti conviene maggiorare le gomme
skiddolo
22 Nov 2010
Runner46
22 Nov 2010
skiddolo
22 Nov 2010
yurimito
22 Nov 2010
Ma invece di parlare leggete , sempre a criticare,
leggete cosa ha scritto bird92 e cosa ho scritto io,
leggete cosa ha scritto bird92 e cosa ho scritto io,
skiddolo
22 Nov 2010
yurimito
22 Nov 2010
Allora ok , avrò inteso male io , scusatemi, sto connesso con il cellulare e a volte il tasto replica non si vede,
pero come ogni volta tutti attaccano briga!
Comunque tornando a noi, per montare le slick ci vogliono per forza i cerchi marchesini ?
Comunque tornando a noi, per montare le slick ci vogliono per forza i cerchi marchesini ?
skiddolo
22 Nov 2010
yurimito, il Nov 22 2010, 11:55 AM, ha scritto:
Allora ok , avrò inteso male io , scusatemi, sto connesso con il cellulare e a volte il tasto replica non si vede,
avevo sentito da karlo_booster che montano anche sui cerchi originali, se non sbaglio i 90-110, non ricordo bene la misura