Ho Fatto Bene O Male?
chris xxx
02 Nov 2010
ciao a tutti, in questi gg era stava x finire l'olio nella moto x evitare di ingrippare mi sono fermato a comprare olio.quello del negozio nn aveva una vasta scelta così mi ha consigliato di prendere il MOTUL SCOOTER POWER 100%sintetico in quel momento andavo di fretta l'ho messo nella moto e via. ho fatto male???? il fatto ke ho aggiunto anke olio diverso rispetto a quello ke ci stava nn gli farà tanto bene????prima usavo il castrol biolube e un prodotto ke usa in ambito marino ma mi trovavo benissimo la moto fadceva pokissimo fumo e come prestazioni andava un amore.ke mi consigliate di fare????
Maicol
02 Nov 2010
meglio sicuramente che star senza...
però mi raccomando di utlizzare SEMPRE olii di ottima qualità e studiati per moto sportive 2t...l'olio è una scelta personale, ma i nomi degli olii che valgono non sono un mistero di stato
però mi raccomando di utlizzare SEMPRE olii di ottima qualità e studiati per moto sportive 2t...l'olio è una scelta personale, ma i nomi degli olii che valgono non sono un mistero di stato
spina
02 Nov 2010
negli olii ci scrivono scooter, cross, sportive, ma alla fine sono uguali... se è 100% sintetico va bene, se non ha altri olii correlati con quella gamma, sarà per lo scooter, non è un toccasana, ma non ti farà grippare
Maicol
02 Nov 2010
spina, il Nov 2 2010, 10:20 AM, ha scritto:
negli olii ci scrivono scooter, cross, sportive, ma alla fine sono uguali... se è 100% sintetico va bene, se non ha altri olii correlati con quella gamma, sarà per lo scooter, non è un toccasana, ma non ti farà grippare 
un altro consiglio che mi sento di darti è quello di scegliere un olio ed evitare di saltare di palo in frasca ad ogni aggiunta...
Omar-91
02 Nov 2010
La mia moto viveva a tamoil scooter da 6 euro al litro preso al bennet, fai te
speedfight91
07 Nov 2010
molte vespe andavano a olio 4t bruciato, fai le tue considerazioni
skiddolo
07 Nov 2010
speedfight91, il Nov 7 2010, 11:39 AM, ha scritto:
molte vespe andavano a olio 4t bruciato, fai le tue considerazioni
sono due tipologie completamente diverse, il motore mito/rs è un po piu "tirato" e si consigliano prodotti maggiormente qualitativi per mantenere meglio lo stato del motore..ovvio che se per una volta metti dell'olio scadente non casca il mondo
spina
21 Nov 2010
mito07, il Nov 21 2010, 10:49 PM, ha scritto:
io ho sempre usato olio bardhall kgr
una cosa a cui mal si rimedia.
hai fatto una cosa grave!
Messaggio modificato da spina il 21 November 2010 - 22:56
mitico92
22 Nov 2010
il motore mito digerisce veramente di tutto, conosco chi ci mette quello per motoseghe ahahha
non farti troppe pippe mentali, per una volta non fa niente, e nemmeno per due
non farti troppe pippe mentali, per una volta non fa niente, e nemmeno per due
omarsmanetto
22 Nov 2010
se improvvisamente sentirai il bisogno di cambiare le massette del variatore ...allora direi di si ...per fare qualche km in caso d'emergenza direi di no....