Girare Cilindro Mito 125
#21
Inviato 09 November 2010 - 20:31
#22
Inviato 09 November 2010 - 20:40
bubagan, il Nov 9 2010, 08:31 PM, ha scritto:
Uno o due video c'erano eccome! Chissà che fine hanno fatto...
Saluti
Niko
PS: ripenso alle "fiabe del mira"... Buahauahuahua
#23
Inviato 11 November 2010 - 01:46
nellinos@libero.it, il Nov 4 2010, 05:37 PM, ha scritto:
Per lo scarico si può ovviare, si riesce sicuramente a far qualcosa. Resta il carburatore che pesca troppo vicino al radiatore...
Beh, per quello la soluzione è relativamente semplice: si fa un airbox conformato che peschi aria da punti più freschi.
Il problema è - se non ricordo male- che tra radiatore e imbocco carburatore restano pochissimi centimetri... sebbene la cosa non dia enorme fastidio, vanificherebbe parte degli sforzi.
Si potrebbero quindi adottare due radiatori laterali (tipo i cross per intederci), oppure con un po di fantasia "riciclare" il radiatore originale, con un bel taglia e cuci...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#24
Inviato 11 November 2010 - 16:50
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#25
Inviato 13 November 2010 - 07:19
#26
Inviato 13 November 2010 - 20:29
bubagan, il Nov 2 2010, 07:35 PM, ha scritto:
risposta: sì!
prova così: prendi in mano il cilindro e ruotando la mano fagli farei fare un giro
fatto? BEEEEEEEEEENE
hai appena realizzato il tuo "cilindro girato!"
#27
#29
Inviato 18 November 2010 - 20:02
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#30
#31
Inviato 24 November 2010 - 17:39
bubagan, il Nov 18 2010, 09:47 PM, ha scritto:
lui è l'inventore dello spam in area tecnica con il leggendario "togli il carburatore"
comunque rientrando IT quella di mira mx era un tapullo non capisco il vantaggio di girare il cilindro dato che lo scarico dritto darebbe solo un po più di potenza agli alti vuotando ulteriormente i bassi!!!
#32
Inviato 24 November 2010 - 17:48
inoltre, l'unica moto che ho visto modificata in questo senso andava meno di una originale..
#33
Inviato 24 November 2010 - 17:54
BR1, il Nov 24 2010, 06:48 PM, ha scritto:
inoltre, l'unica moto che ho visto modificata in questo senso andava meno di una originale..
una mito costa nuova 5000 euro giusto...
diciamo che per fare un cilindro ex-novo ce ne vogliono altrettanti più tutto il contorno da farci fare ...
questo acrocchio può ad essere larghi venirti a costare 2000 euri ovviamente la differenza è notevole...
se poi fai come miraMX che ha usato il tubo del aspirapolvere come airbox be a quel punto è meglio evitare XD XD
#34
Inviato 24 November 2010 - 18:03
Con tutte le cose che si possono fare sul cagiva, certamente non mi sprecherei per una cosa del genere
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#35
Inviato 24 November 2010 - 18:06
però bisogna dire che il "girato" sulle vespe viaggiava mica male..
#36
Inviato 24 November 2010 - 18:08
#37
Inviato 24 November 2010 - 18:10
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#39
Inviato 01 December 2010 - 09:46
#40
Inviato 01 December 2010 - 10:32
alex.sf.91, il Dec 1 2010, 09:46 AM, ha scritto:
il problema e l espansione la devi far fare su misura
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