Campionato Italiano Velocita' In Salita 2011
#21
Inviato 08 December 2010 - 18:15
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#22
Inviato 08 December 2010 - 20:27
spina, il Dec 8 2010, 12:30 PM, ha scritto:
Non penso proprio che sia quello.
Ti riporto un esempio; sapevo che i carburatori erano liberi, invece:
Pag. 114 regolamento 125 sport:
"ART. 7 - ALIMENTAZIONE
CARBURATORE
7.1 - I soli carburatori consentiti sono i Dell’Orto PHBH o VHST diametro diffusore 28mm."
BR1, il Sep 21 2010, 05:28 PM, ha scritto:
[...]
Ci deve essere un regolamento apposito per il CIVS.
Qualcuno lo può postare?
Oppure mi sfugge qualcosa?
#23
Inviato 09 December 2010 - 10:52
non ho nemmeno visto dov'è che costa meno quest'anno..ci vuole sempre la licenza fmi
Messaggio modificato da meallaseconda il 09 December 2010 - 10:52
#24
Inviato 09 December 2010 - 12:49
http://www.velocitai...lamenti2010.htm
Bisognerà chiedere agli organizzatori copia del regolamento per la categoria 125 per l'anno 2011.
In particolare sarebbe utile sapere se il carburatore sarà libero o meno. Questo per avere il tempo di mettere a punto un eventuale carburatore diverso dal solito Dell'Orto 28.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#26
Inviato 09 December 2010 - 18:51
{mRk}, il Dec 9 2010, 12:49 PM, ha scritto:
http://www.velocitai...lamenti2010.htm
Bisognerà chiedere agli organizzatori copia del regolamento per la categoria 125 per l'anno 2011.
In particolare sarebbe utile sapere se il carburatore sarà libero o meno. Questo per avere il tempo di mettere a punto un eventuale carburatore diverso dal solito Dell'Orto 28.
Ecco altri punti che non mi tornano:
4.1 - I cerchi devono rimanere come omologati.
10.5 - L’uso di sistemi che variano l’angolo di anticipo è vietato. La tolleranza ammessa
sarà di ± 1°.
10.7 - Non sono ammessi impieghi di meccanismi di ogni genere che possano
consentire interventi per variare la curva di accensione.
Non mi pare proprio questo il regolamento per la salita...
Rinnovo l'invito: nessuno riesce a trovare il regolamento giusto?
#27
Inviato 09 December 2010 - 19:22
{mRk}, il Dec 9 2010, 12:49 PM, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#28
Inviato 09 December 2010 - 21:30
Bonvi46, il Dec 9 2010, 07:22 PM, ha scritto:
per certo so che il 28 non lo monta nessuno(lo si evince anche da un'intervista del campione).. nel 2008 permisero anche la partecipazione di un accrocco strano (cilindro girato,ecc..),ma all'epoca erano più "laschi".
#29
Inviato 10 December 2010 - 18:53
BR1, il Dec 8 2010, 02:20 PM, ha scritto:
la licenza "miniold" costa 120 euro se ben ricordo. è un bel risparmio rispetto agli anni passati.
PS: ho la vaga impressione che festeggeremo anche un podio..vero bellet?
per il podio è presto...però ti dico questo....ci sto mettendo tutto me stesso in sta cosa...io e anche il buon soddo...ti posso garantire che saremo li per dare il 110%
#30
Inviato 10 December 2010 - 19:04
Stoppies89, il Dec 10 2010, 06:53 PM, ha scritto:
per il podio è presto...però ti dico questo....ci sto mettendo tutto me stesso in sta cosa...io e anche il buon soddo...ti posso garantire che saremo li per dare il 110%
la licenza costa 50 euro
se era questo che intendevi...
Messaggio modificato da spina il 10 December 2010 - 19:05
#31
Inviato 10 December 2010 - 19:14
Stoppies89, il Dec 10 2010, 06:53 PM, ha scritto:
per il podio è presto...però ti dico questo....ci sto mettendo tutto me stesso in sta cosa...io e anche il buon soddo...ti posso garantire che saremo li per dare il 110%
http://www.federmoto...agonistica.aspx
#32
Inviato 10 December 2010 - 19:33
ma sta "miniold" cosè? mai sentita...cè scritto che va bene anche per la salita
#33
Inviato 10 December 2010 - 19:36
Messaggio modificato da BR1 il 10 December 2010 - 19:37
#34
Inviato 10 December 2010 - 22:23
http://www.federmoto.it/linkclick.aspx?fil...23&mid=1341
#35
Inviato 11 December 2010 - 12:25
#37
Inviato 11 December 2010 - 19:15
Stoppies89, il Dec 11 2010, 07:02 PM, ha scritto:
non è presa per il cu*o, anzi! so che stai facendo le cose per bene e non in modo "amatoriale", quindi poteva valer la pena contattare l'organizzatore!
ad ogni modo sulla pagina FB del campionato salita, l'amministratore dice che la 125 è open e che la licenza "miniold" è sufficiente.
#38
Inviato 11 December 2010 - 19:42
BR1, il Dec 11 2010, 08:15 PM, ha scritto:
cmq davvero domani ho giornata libera mi metto un paio d'ore a guardarci per bene...anche perchè nn voglio modificare nulla nella moto che poi mi auto-inculo...cmq appena la moto è finita e fa bel tempo sento da ceppa se ci incontriamo ad una pistata di prova...vieni anche tu dai
#39
Inviato 12 December 2010 - 01:41
Stoppies89, il Dec 11 2010, 07:42 PM, ha scritto:
cmq davvero domani ho giornata libera mi metto un paio d'ore a guardarci per bene...anche perchè nn voglio modificare nulla nella moto che poi mi auto-inculo...cmq appena la moto è finita e fa bel tempo sento da ceppa se ci incontriamo ad una pistata di prova...vieni anche tu dai
potendo volentieri!
#40
Inviato 21 January 2011 - 18:30
a pagina 136 cè il regolamente per la 125 open
è liberissimo!!
sto gia portando i telaietti dal fabbro per farli in alluminio
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi