Campionato Italiano Velocita' In Salita 2011
Inviato 03 September 2011 - 10:40
=(
che m**da però...
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 04 September 2011 - 22:18
qualcuno ne sa di più?
Inviato 04 September 2011 - 23:22
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 05 September 2011 - 07:12
Ci si era conosciuti a Castelletto qke settimana fa.
Mi dispiace davvero tanto, condoglianze alla famiglia.
Inviato 05 September 2011 - 15:29
Per forza di cose hanno annullato tenendo buoni i tempi delle qualifiche...
Airoldi primo ci sta...ma già il secondo e' un Po ridicolo!!! Ovviamente nn sapendolo gente come Formenti nn ha spinto sul gas!!!soprattutto per evitate di fare danni prima della gara!!!
Visto che queirolo ha piegato in 2 la moto (sta bene), curinga si e' rotto un braccio, meta della 600 e' caduta...
Messaggio modificato da Stoppies89 il 05 September 2011 - 15:29
Inviato 05 September 2011 - 20:11
Inviato 06 September 2011 - 11:43
http://www.velocitainsalita.it/2011/51gorn...ambla_sospe.htm
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 12 September 2011 - 10:39
Diego, il Sep 12 2011, 09:28 AM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 12 September 2011 - 19:19
{mRk}, il Sep 12 2011, 11:39 AM, ha scritto:
eh dai...adesso sto facendo il trattamento col laser
come mobilità è buona, manca capacità di sopportare i carichi, finchè non riuscirò a fare 30 flessioni di fila senza sentir male
non potrò definirmi a posto...
Perlomeno in salita non gravano forti carichi per più di due minuti alla volta, per il discorso pista invece, chissà...
Ho visto le radiografie in 3D, il radio si è aperto longitudinamente a "fiore" in sostanza mi è entrata la mano nel braccio!
Certo che comunque son ancora più motivato ora!
Grazie dell'interessamento :-)
...a me è andata bene, purtoppo Simo ha pagato molto ma molto di più...sarebbe stato meglio si fosse rotto qualche osso anche lui, e niente di più...
Messaggio modificato da Diego il 12 September 2011 - 19:20
Inviato 12 September 2011 - 20:19
ora nn ci rimane che cominciare la preparazione per il prossimo anno...ho gia individuato le modifiche che devo assolutamente fare alla moto per adattarla al mio stile di guida...e in questo avrò bisogno di te marko...tornato dalle ferie ti spiegherò meglio
il prossimo anno spero di dare vita a delle battaglie con Diego che quest'anno mi è mancato parecchio
Inviato 12 September 2011 - 20:26
Stoppies89, il Sep 12 2011, 09:19 PM, ha scritto:
ora nn ci rimane che cominciare la preparazione per il prossimo anno...ho gia individuato le modifiche che devo assolutamente fare alla moto per adattarla al mio stile di guida...e in questo avrò bisogno di te marko...tornato dalle ferie ti spiegherò meglio
il prossimo anno spero di dare vita a delle battaglie con Diego che quest'anno mi è mancato parecchio
eeh ostia!
Certo che in effetti c'eravam ripromessi di andare a caccia di farfalle sta stagione, tra una manche e l'altra....eh eh eh
Come ca##o faccio altrisette mesi senza moto? Troppa astinenza, mi ci vorrà veramente un allenamento serio in pista porca vacca...
Inviato 13 September 2011 - 15:13
Stoppies89, il Sep 12 2011, 09:19 PM, ha scritto:
Invece come motore e elettronica ormai ho già raccolto un sacco di dati.
Soddo ha il mio contatto Skype, altrimenti puoi contattarmi anche al cellulare. Dopo le 19 di solito sono meno incasinato.
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi