←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Curva D'accensione Con Zeeltronic

foto yurimito 17 Jan 2011

allora, ragazzi , oggi ho incominciato a cablare la centralina dato che ho una sett di relax
, l'ho posizionata sotto la sella pilota
il morsetto della centralina originale l'ho recuperato e messo dei faston nuovi, ora arriva il mio problemino,

ho notato che alla cts ci sono 7 cavi, di cui due dallo schema zeel mi dice di non collegarli, cosa devo farmene di quei cavi?
(arancio/bianco e nero/bianco)

ho impianto kokusan

se serve da fare foto per la guida che state facendo posso farne!!
Rispondi

foto .:Black.Jack:. 17 Jan 2011

yurimito, il Jan 17 2011, 09:14 PM, ha scritto:

allora, ragazzi , oggi ho incominciato a cablare la centralina dato che ho una sett di relax
, l'ho posizionata sotto la sella pilota
il morsetto della centralina originale l'ho recuperato e messo dei faston nuovi, ora arriva il mio problemino,

ho notato che alla cts ci sono 7 cavi, di cui due dallo schema zeel mi dice di non collegarli, cosa devo farmene di quei cavi?
(arancio/bianco e nero/bianco)

ho impianto kokusan

se serve da fare foto per la guida che state facendo posso farne!!
Le foto per la guida per ora ci sono tutte, sono riuscito a finire la prima parte per adesso...

I cavi che non devi collegare isolali.
Rispondi

foto yurimito 18 Jan 2011

oggi ho cablato il tutto, ho recuperato i morsetti e rimesso faston nuovi,
ho comprato pipetta e cavo schermato ngk
ho acceso il programmatore, giusto per incominciare a prendere la mano, ho notato che l'anticipo statico č gia a 20 deg domani metto lo statore a 1,6 mm e spero bene, :asd:
se do fastidio che scrivo nel tuo topic (amz) cortesement dimmelo che apro un mio topic, perņ mi sembra meglio fare un solo topic.....

- il fusibile che era della valvola di scarico che sta al cavo verde nero (alimentazione) lo posso eliminareo serve?
- purtroppo non sono riucito a rimediare una pistola strobo, rischio a fare senza?
Rispondi

foto .:Black.Jack:. 19 Jan 2011

yurimito, il Jan 18 2011, 08:13 PM, ha scritto:

oggi ho cablato il tutto, ho recuperato i morsetti e rimesso faston nuovi,
ho comprato pipetta e cavo schermato ngk
ho acceso il programmatore, giusto per incominciare a prendere la mano, ho notato che l'anticipo statico č gia a 20 deg domani metto lo statore a 1,6 mm e spero bene, :tunz:
se do fastidio che scrivo nel tuo topic (amz) cortesement dimmelo che apro un mio topic, perņ mi sembra meglio fare un solo topic.....

- il fusibile che era della valvola di scarico che sta al cavo verde nero (alimentazione) lo posso eliminareo serve?
- purtroppo non sono riucito a rimediare una pistola strobo, rischio a fare senza?
Il fusibile tienilo, fastidi non ne da, anzi...
Non so cosa tu voglia fare con la strobo, ma sicuro č l'unico modo esistente per creare la curva di compensazione; tuttavia se hai l'impianto ducati energia non ti serve.
Rispondi

foto amz69 21 Jan 2011

anche con kokusan puoi usarla cosi se imposti lo statore a 1,6mm PMS, io ancora non ho fatto la compensazione, perchp avevo visto che la differenza era di inerzie
Rispondi