Della Burton un guanto in goretex senza protezioni e il più economico lo trovi a 55 euro....qualcosa meno visto che sei donna.
I level sono ottimi guanti ma come prezzi non saprei dirti molto, comunque è bene che tu li prenda in goretex.
Per Smock.... effettivamente fra le mascherine da sci/snowboard e quelle da moto non c'è grossa differenza.
Le differenze sono che nelle prime hai una lente studiata per la protezione degli occhi dai raggi del sole e da quelli riflessi dal terreno mentre nei secondi non c'è tutta questa accortezza.
Inoltre quelle da sci dovrebbero avere sistemi per l'areazione migliori visto che c'è una forte differenza termica fra l'interno della maschera e l'esterno e addirittura alcune maschere hanno il doppio vetro per evitare appannamenti.
Per non parlare della ricerca nel design delle prime e della visuale offerta che anche se per sci dovrebbe essere maggiore che su quelle da moto.
Di certo nessuno ti vieta di usarne una da moto per fare sci o snowboard, infatti io quando è nebbioso e la maschera con la lente persimmon non mi aggrada (a volte succede) uso una maschera da moto Salice a vetro trasparente che uso anche per Downhill.
thias87, il Jan 4 2011, 03:08 PM, ha scritto:
sta mattina ho fatto l'acquisto piu stupido che potessi fare pero!!! ahah.. videocamera da casco!! la usero poi anche in moto! 84 euro =)
no cazz......dimmi che hai comprato una Go Pro......questa:
http://www.goprocamera.com/videos/
Ce l'hanno 2 miei amici, uno ha quella vecchia che non fa filmati in HD e l'altro ha quella nuova che fa filmati in HD.
è una videocamera favolosa, fa dei video spaventosi.