Snowboarder Gay
Inviato 23 February 2011 - 01:01
come attacchi vedrò... ho avuto 2 elan e 3 salomon diversi fra le tavole noleggiate, e uno di questi 3 mi piaceva molto... di certo non quelli che avevo sulla ace che mi si sono smontati saltando, grrrrr -.- comunque c'è tempo... visto che la stagione è alla fine, probabilmente l'aquisto lo rimanderò a un periodo di sconti...
il park su a piancavallo è molto bello imho... ma pure qui a sestola, quando nevica
se le finanze lo consentiranno, proverò a fare ancora qualche giorno a sestola, che pare ci sia neve... ma sarà dura <.<
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 23 February 2011 - 01:12
Kael88, il Feb 23 2011, 01:01 AM, ha scritto:
come attacchi vedrò... ho avuto 2 elan e 3 salomon diversi fra le tavole noleggiate, e uno di questi 3 mi piaceva molto... di certo non quelli che avevo sulla ace che mi si sono smontati saltando, grrrrr -.- comunque c'è tempo... visto che la stagione è alla fine, probabilmente l'aquisto lo rimanderò a un periodo di sconti...
il park su a piancavallo è molto bello imho... ma pure qui a sestola, quando nevica
se le finanze lo consentiranno, proverò a fare ancora qualche giorno a sestola, che pare ci sia neve... ma sarà dura <.<
a bè.. sestola è la terra dello snow!!
quelli dello snowboard-italia forum hanno fatto il raduno li un paio di settimane fa!! =)
cmq gia ora se cerchi roba della stagione in corso hai super sconti!
per gli attacchi per andare sul sicuro io andrei di drake!! fanno degli attacchi che sono il top! la burton invece te la sconsiglio.. paghi tanto il marchio... cioè, son buoni, ma lo stesso attacco, di un altra marca lo paghi 30 40 euro in meno!! eheh =)
Inviato 23 February 2011 - 10:34
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 27 February 2011 - 21:45
Due giorni di lezione, ed ecco i risultati:
Ho imparato a fare le curve in frontside, che io facevo nella maniera "vediamo se riesce" mentre invece ora le so gestire grazie alla tecnica.
Sto imparando a fare le curve frontside in fakie, che mi sembrava un incubo impossibile, invece si possono fare..
Ho imparato a fare 180 e 360, senza salto però ma mi sento come se fosse una cosa figa XD
Ho imparato a fare degli ollie piccoli piccoli causa "sono una schiappa fisicamente, chi ce la fa ad alzare la tavola?"
Ho capito che per adesso devo stare lontano dalla fresca, dopo un fuoripista passato a imprecare col le gambe dentro la neve...
Detto questo, il maestro è una cosa fenomenale, si dovrebbe iniziare subito con le lezioni..
PS: ho fatto due caduta orribili, una di faccia in cui mi sono "spaccata" il naso e una di schiena in cui ho sbattuto testa e schiena appunto. Ci vogliono casco e protezioni, così non si può andare avanti..
Inviato 01 March 2011 - 16:11
*RobyRulez*, il Feb 27 2011, 09:45 PM, ha scritto:
qualche mese fa, moroso come "maestro", stavo provando la curva a sinistra, che non mi veniva
lui: "dai lasciati andare, che non è difficile! al massimo cadi ma non ti fai niente!"
io mi lascio andare, cado, sento scracracracracrattttt...
risultato: 2 legamenti andati
probabilmente se fossi andata col maestro avrei imparato prima i movimenti giusti e non mi sarei sfracellata...
Inviato 01 March 2011 - 19:34
Purtroppo, per quanto bravo possa essere il tuo moroso o l'amico di turno, essi peccano di una cosa che ha il maestro... la didattica.
E' facile dire "Guarda si fa così"... e ammazzarsi xD
Inviato 01 March 2011 - 23:12
il maestro alla fine è stra utile!! eheh..
Inviato 02 March 2011 - 12:30
Inviato 15 March 2011 - 23:38
CITAZIONE
Inviato 16 March 2011 - 01:17
Inviato 16 March 2011 - 18:37
thias87, il Dec 9 2010, 06:46 PM, ha scritto:
ora voglio cambiare.. gli attacchi tengo sempre i czar che tanto sono ottimi!
vorrei una tavola con cui riuscire a scendere in pista senza troppa difficoltà, ma al tempo stesso bella morbida per iniziare ad andare in park! o comunque cimentarmi in vari saltini
cosa mi dite di questa? è una offerta interessante??
http://www.freshfarm.it/tavole-snowboard/t...TC010002-80.jsp
è una 157, io sono 189 per 71 kg per cui dovrebbe essere giustissima!
con questa tavola riesco a scendere o è troppo morbidosa e quindi risulta impossibile venire giu?
nn so se ti può interessare minimamente ma a 390 euro io mi sn portato a casa sto gioiellino
tavola flow solitude da freeride piu attacchi ride in alluminio pluriregolabili e anche il porta tavola
io mi ci trovo bene,nn pesa niente ed è abbastanza morbida per iniziare anche col il freestyle...
TinyM, il Mar 1 2011, 04:11 PM, ha scritto:
qualche mese fa, moroso come "maestro", stavo provando la curva a sinistra, che non mi veniva
lui: "dai lasciati andare, che non è difficile! al massimo cadi ma non ti fai niente!"
io mi lascio andare, cado, sento scracracracracrattttt...
risultato: 2 legamenti andati
probabilmente se fossi andata col maestro avrei imparato prima i movimenti giusti e non mi sarei sfracellata...
io da quando ho iniziato (primi di gennaio) ad oggi ho fatto 6 uscite 1 propio da solo XD e 5 con dei miei amici
mia sorella è in settimana bianca con la scuola e il maestro di snow e so già che mi darà via quando tornerà...
Messaggio modificato da mica79 il 16 March 2011 - 18:47
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 16 March 2011 - 19:56
*RobyRulez*, il Mar 16 2011, 01:17 AM, ha scritto:
http://img854.images...16032011124.jpg
http://img850.images...16032011123.jpg
http://img705.images...15032011120.jpg
Burton Deuce 159... pagata davvero poco, e al momento (leggasi: fra quelle che sono in grado di usare ) è la mia preferita...
Messaggio modificato da Kael88 il 16 March 2011 - 19:56
CITAZIONE
Inviato 21 March 2011 - 15:00
bellissima la deuce!! grande kaell!!!
io ieri ho fatto l'ultima uscita stagionale! spettacolooooooooooooooooooooooooo!! =)
ecco un videozzo =)
Inviato 21 March 2011 - 21:16
Inviato 21 March 2011 - 22:11
*sega mentale mode ON* perchè non ne trovo di rossiiiiiiiii <.< a parte i salomon che sembrano più salmone che rossi grrrrrr -.-
CITAZIONE
Inviato 21 March 2011 - 22:41
Kael88, il Mar 21 2011, 10:11 PM, ha scritto:
*sega mentale mode ON* perchè non ne trovo di rossiiiiiiiii <.< a parte i salomon che sembrano più salmone che rossi grrrrrr -.-
se li vuoi colorati ci sono i drke reload multicolor! e sono attacchi da paura!!! pero non sono tutti rossi
Inviato 22 March 2011 - 00:59
CITAZIONE
Inviato 23 March 2011 - 08:41
Kael88, il Mar 22 2011, 12:59 AM, ha scritto:
guarda qui kaell =)
http://www.freshfarm.it/attacchi-snowboard...TC020003-90.jsp
http://www.freshfarm.it/attacchi-snowboard...TC020005-90.jsp
http://www.freshfarm.it/attacchi-snowboard...TC020002-80.jsp
di rossi ho trovato questi =) gli arcade non sono male!! gli altri non li conosco invece!=)
Inviato 23 March 2011 - 14:45
Inviato 23 March 2011 - 21:05
i K2 sono la scelta se non trovo altro di meglio... i Ride per quanto la marca sia buona mi 'spaventano' per come son fatti =S
CITAZIONE
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi