Qualcuno Di Milano Che Possiede Una Mito?
Iniziato da fra_spakka, Dec 14 2010 14:25
104 risposte a questa discussione
Inviato 25 April 2011 - 14:58
si 5 anni fa!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 25 April 2011 - 19:44
meallaseconda, il Apr 25 2011, 02:27 PM, ha scritto:
http://www.mitoclub....showtopic=93009
ora voglio vedere quanti mitomani volenterosi si presenteranno davvero
hiuri vieni anche te che ci sarà anche balco con la moto nuova e penso anche la lavy!
ora voglio vedere quanti mitomani volenterosi si presenteranno davvero
hiuri vieni anche te che ci sarà anche balco con la moto nuova e penso anche la lavy!

3 CILINDRI RULEZ
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI
Inviato 26 April 2011 - 13:13
meallaseconda, il Apr 26 2011, 01:55 PM, ha scritto:
ma dai!!
cartina o road book o ancora meglio chiedo ai vecchi del posto che notoriamente conoscono tutte le strade e stradine
cartina o road book o ancora meglio chiedo ai vecchi del posto che notoriamente conoscono tutte le strade e stradine
Inviato 26 April 2011 - 18:28
beh sulla tua si addice il tom tom è guale a una macchina! facevi prima a farti una smart!
cmq quoto paro per la questione che juri non si allontana da legnano! i auoi giri sono lago maggiore o mottarone per fare lo sborone viste le migliaia di volte che ci è andato la conosce a memoria!
cmq il primo maggio andiamo al lago d'idro insieme a quelli del team questione di polso l'officina di scti. deciso! chi c'è?
cmq quoto paro per la questione che juri non si allontana da legnano! i auoi giri sono lago maggiore o mottarone per fare lo sborone viste le migliaia di volte che ci è andato la conosce a memoria!
cmq il primo maggio andiamo al lago d'idro insieme a quelli del team questione di polso l'officina di scti. deciso! chi c'è?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 26 April 2011 - 20:17
a ma cact non posso mica mettermi canzi montato sul manubrio! bestemmierebbe troppo!
@fede oggi sono andato in giro a farmi fare un po' di preventivi e, trovato chi mi faceva il prezzo migliore, ho ordinato le valige
appena mi arriva la moto e metto le borse mi faccio un weekend lungo in sella! yo!
@fede oggi sono andato in giro a farmi fare un po' di preventivi e, trovato chi mi faceva il prezzo migliore, ho ordinato le valige

Inviato 26 April 2011 - 22:19
si ti voglio vedere, se il primo weekend non mi inviti non mi parlare più! quest'anno voglio le tende raga!
Inviato 28 April 2011 - 10:41
ah gia che tu sei un signorotto di monza anzi della brianza
Inviato 28 April 2011 - 23:17
xi perche tu ai nei campeggio io voglio mettere la tenda in mezzo alle foreste niente di organizzato
Inviato 28 April 2011 - 23:29
ma vai a cagare va! dopo questa basta non farti piu sentire ne vedere, manco posso dire che posso spaccarti di botte perche hai un pettorale grosso come due delle mie gambe, quindi fuck!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi