Organizziamo Un Raduno In Puglia!
_JayD_
22 Jul 2011
pisticcense, non tradisco nessuno io 
cmq si, scendo il 26. skid, è un fottuto sabato, prendi quel 6004tchenondaproblemi e vieniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da _JayD_ il 22 July 2011 - 17:33

cmq si, scendo il 26. skid, è un fottuto sabato, prendi quel 6004tchenondaproblemi e vieniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da _JayD_ il 22 July 2011 - 17:33
Raiden
23 Jul 2011
cmq è vero skid, sei un razzista di m**da! auaahahh prendi quella motaccia e vieni a trovarci...estathe' per tuttiiiiiiiiiiiiii
auahahahahaha
ps. paga JayD!!
auahahahahaha
ps. paga JayD!!
Sonicale
23 Jul 2011
_JayD_
23 Jul 2011
Raiden, il Jul 23 2011, 08:05 AM, ha scritto:
cmq è vero skid, sei un razzista di m**da! auaahahh prendi quella motaccia e vieni a trovarci...estathe' per tuttiiiiiiiiiiiiii
auahahahahaha
ps. paga JayD!!
auahahahahaha
ps. paga JayD!!

Al limite pago soltanto a skid...........................brutto tirchiaccio

Sonicale, il Jul 23 2011, 01:40 PM, ha scritto:
a parer mio dovrò venire anche io in moto....

125+1
24 Jul 2011
A binetto il sabato a mezzoggiorno non gira nessuno quindi la pista dovrebbe essere nostra.
P.s: sto aprendo il topic
P.s: sto aprendo il topic
Raiden
24 Jul 2011
OMG ragazzi ma ma ma ma ma io il sabato mattino lavorooooo!! + altre difficoltà mie personali.....non è meglio il pomeriggio che si sta + freschi? 
x donato: sarebbe meglio se ci beccassimo prima io e te cosi' ci organizziamo! che ne dici? XD
Messaggio modificato da Raiden il 24 July 2011 - 20:46

x donato: sarebbe meglio se ci beccassimo prima io e te cosi' ci organizziamo! che ne dici? XD
Messaggio modificato da Raiden il 24 July 2011 - 20:46
_JayD_
24 Jul 2011
Raiden, il Jul 24 2011, 09:45 PM, ha scritto:
OMG ragazzi ma ma ma ma ma io il sabato mattino lavorooooo!! + altre difficoltà mie personali.....non è meglio il pomeriggio che si sta + freschi? 

solo che il pomeriggio nn sò se ho la macchina.
Cmq, il numero ce l'hai, gli mp pure, quando parli bene con gli altri, fammi sapere

Raiden
25 Jul 2011
la macchina ce l'ho io! consuma come un TIR ma ce l'ho! auahahahahahahah
sentirmi con gli altri CHI? XD
vabbè dai provero' a fare un giretto di telefonate in questi giorni...sperando di ricordarmene!!
vabbè dai provero' a fare un giretto di telefonate in questi giorni...sperando di ricordarmene!!
skiddolo
25 Jul 2011
ok ragazzi, se parte la moto(mi ha lascaito a terra dyue settimane fa e devo smontarla ancora -.- credo fusibile) e trovo i soldi..domenica salgo in moto xD
_JayD_
25 Jul 2011
Raiden, il Jul 25 2011, 08:06 AM, ha scritto:
la macchina ce l'ho io! consuma come un TIR ma ce l'ho! auahahahahahahah
125+1
25 Jul 2011
Mi spiace ma, come ti dicevo, deve essere la mattina.
Comunque il pomeriggio possiamo anche farlo un giro da qualche parte (ma deve essere sulla via del ritorno perché se no arrivo di notte tardi a casa io)
Comunque il pomeriggio possiamo anche farlo un giro da qualche parte (ma deve essere sulla via del ritorno perché se no arrivo di notte tardi a casa io)
Raiden
25 Jul 2011
_JayD_
25 Jul 2011
seven speed
29 Jul 2011
se organizzate qualcosa di stradale(nn ho l'attrezzatura per la pista)entro i primi di agosto ci sto

125+1
29 Jul 2011
VOlendo puoi anche venire a Binetto. Mi diceva makkio che il pomeriggio si va a fare un giro in Basilicata!