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Piccole Modifiche X Mito


70 risposte a questa discussione

#1 Sonicale

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Inviato 18 December 2010 - 15:38

ciao ragazzi potreste consigliarmi qualche piccola modifica da fare al motore?
nulla di speciale tnt x sentire la moto k spinge un pò in più... (niente carburatore :D ) e se mi potreste dire il prezzo di un cilindro originale di mito ma del 2005 o prima k funzioni e condizioni buone...

Messaggio modificato da Sonicale il 18 December 2010 - 15:42


#2 mitico92

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Inviato 18 December 2010 - 15:42

che marmitta utilizzi?

#3 Sonicale

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Inviato 18 December 2010 - 15:43

è totalmente originale

#4 93Raptor125

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Inviato 18 December 2010 - 15:49

Se vuoi una preparazione leggera monta uno scarico seven speed completo ( 100 euro ) lo trovi usato nel mercatino :D Se vuoi una preparazione più seria, ci sono scarichi più performanti, carburatore, lamelle, filtro aria ... Poi si passa a " toccare " il blocco ...


Leggi qua, http://www.mitoclub....showtopic=23364 questo ti schiarirà le idee

Messaggio modificato da 93Raptor125 il 18 December 2010 - 15:55


CERCO COPERCHIO CORNUTO

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#5 Sonicale

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Inviato 18 December 2010 - 15:56

e x il prezzo del cilindro?

Messaggio modificato da Sonicale il 18 December 2010 - 15:57


#6 Marco Sfunk

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Inviato 18 December 2010 - 16:12

Visualizza MessaggioSonicale, il Dec 18 2010, 03:56 PM, ha scritto:

e x il prezzo del cilindro?


200 euro nuovo un serie 4 :D il tuo non va bene?
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#7 nelson22

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Inviato 18 December 2010 - 16:18

che problemi ha il tuo cilindro? se la tua è tutta originale del 2005 dovrebbe avere un A0401, che è un ottimo cilindro stradale

#8 spina

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Inviato 18 December 2010 - 16:23

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Dec 18 2010, 04:12 PM, ha scritto:

200 euro nuovo un serie 4 :D il tuo non va bene?
serie 4? :D

Immagine inserita


#9 Sonicale

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Inviato 18 December 2010 - 16:28

la mia è una 2007 e il cilindro è diverso vorrei quello vecchio delle mito precedenti alle 2005 xk è più performante... e questo k ho ora tenerlo come riserva...
cmq credo monterò lamelle più rigide x dare accellerazione
un bel filtro
se la trovo una marmitta
e sul carburatore nn sono convinto xk non voglio consumare poi troppo x voi può andare così?

Messaggio modificato da Sonicale il 18 December 2010 - 16:29


#10 spina

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Inviato 18 December 2010 - 16:30

Visualizza MessaggioSonicale, il Dec 18 2010, 04:28 PM, ha scritto:

la mia è una 2007 e il cilindro è diverso vorrei quello vecchio delle mito precedenti alle 2005 xk è più performante... e questo k ho ora tenerlo come riserva...
cmq credo monterò lamelle più rigide x dare accellerazione
hai ragione :D
apparte gli scherzi, i cilindri sono uguali. cambia solo la sigla.
la lamelle più rigide favoriscono l'allungo

il linguaggio sms è vietato :D
se cerchi troverai centinaia di topic uguali.

Messaggio modificato da spina il 18 December 2010 - 16:31

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#11 mitico92

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Inviato 18 December 2010 - 16:32

il cilindro serie 4 esiste.
comunque monta solo una bella seven e vai a divertirti. lascia perdere cilindri lamelle e cose varie...

#12 93Raptor125

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Inviato 18 December 2010 - 16:35

Visualizza MessaggioSonicale, il Dec 18 2010, 04:28 PM, ha scritto:

la mia è una 2007 e il cilindro è diverso vorrei quello vecchio delle mito precedenti alle 2005 xk è più performante... e questo k ho ora tenerlo come riserva...
cmq credo monterò lamelle più rigide x dare accellerazione
un bel filtro
se la trovo una marmitta
e sul carburatore nn sono convinto xk non voglio consumare poi troppo x voi può andare così?


Valuta attentamente cosa vuoi fare ... Io inizialmente avevo comprato scarico seven e filtro, poi dopo qualche mese ho venduto tutto e preso mikuni 35, filtro, scarico sp95 e lamelle ... quindi valuta bene ...

CERCO COPERCHIO CORNUTO

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#13 Sonicale

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Inviato 18 December 2010 - 16:35

prima ho letto che danno accellerazione... vabbè non è questo il punto...
la mia ora come ora fa i 160 e quelle di vari miei amici fanno i 180 pur avendo solo una marmitta... e le loro sono precedenti al 2005
ho la moto fetente o la sola marmitta da così tanto?

#14 Sonicale

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Inviato 18 December 2010 - 16:41

x seven intendete la marmitta di una seven speed o è una marca?

#15 mitico92

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Inviato 18 December 2010 - 16:44

marmitta seven speed, se le mito dei tuoi amici vanno più della tua la tua ha qualche problema, magari carburazione.

#16 Sonicale

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Inviato 18 December 2010 - 16:47

ma il cilindro 2007 è uguale al quello 2005 o no? a prescindere che lo cambi o meno...
perche se sono diversi come sapevo sarà quello perchè quello del 2007 è meno potente
se no andro a fargli rifare la carburazione...
fumo non ne fa affatto quando e calda

#17 nelson22

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Inviato 18 December 2010 - 16:59

portala da un meccanico e controlla la carburazione..ma le mito dei tuoi amici segnano 180 oppure quando stirate assieme ti lasciano molto indietro?
i tachimetri mito sono sballatissimi, può essere che tu sei uno dei pochi che ce l'ha quasi veritiero e ti segna 160

#18 spina

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Inviato 18 December 2010 - 17:01

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 18 2010, 04:32 PM, ha scritto:

il cilindro serie 4 esiste.
quale è?

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#19 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 18 December 2010 - 17:01

magari la tua è grippata, o semplicemente ha molti km o è scarburata o tutte e tre le cose o altre mille variabili... comunque il cilindro è il 73037 dal 1996, sono uguali.

Visualizza Messaggiospina, il Dec 18 2010, 05:01 PM, ha scritto:

quale è?


è quello di qualche freccia, la c9 mi pare...

#20 spina

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Inviato 18 December 2010 - 17:03

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 18 2010, 05:01 PM, ha scritto:

è quello di qualche freccia, la c9 mi pare...
anche se fosse non è da consigliare.

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