0
2007/mito Ev/caggiviggia/sonicale
Iniziato da Sonicale, Dec 28 2010 22:57
79 risposte a questa discussione
Inviato 15 February 2011 - 21:20
raga ma il cilindro è in ghisa o alluminio?
cioè posso rettificare il mio?
cioè posso rettificare il mio?
Inviato 15 February 2011 - 21:23
il cilindro è di alluminio, puoi lucidarlo(spazzolarlo) e ricromarlo
Inviato 15 February 2011 - 21:27
porta il cilindro in rettifica e loro ti diranno se si riesce a mettere apposto
Inviato 16 February 2011 - 23:17
che culoooooooooooo il cilindro è perfetto non si è fatto niente si è solo sfondato il pistone
Inviato 26 February 2011 - 10:45
bellissima
Inviato 26 February 2011 - 15:07
Inviato 08 March 2011 - 00:56
fotoooooooooooooooo
oggi ho dedicato la mattina alla pulizia della moto... a fondo
e la sera per qualche cavolata ma che mi ha portato via un sacco di tempo e rotto le mani
la moto ora si presenta così
il nuovo cupolino fumè by briancagivamito
poi ho cambiato tutte le viti e farle entrare nei gommini è stata una faticaccia ma ora si avvitano senza problemi...
poi ho tolto maniglie per passeggeri e lucchetto che sono completamente inutili e antiestetici
poi ho messo l'orologio
poi ho fatto le 2 nuove retine per il codone dato che le altre le avevo perse...
altra rottura di coglioni perchè la retina non la si riusciva a piegare con le mani senza farsi un taglietto o farsi male
ho tolto le strisce colorate rosse attorno ai cerchi e guardate che pulizia eh!
e poi con uno coso strano anti ruggine (provato prima sulla marma del motorino) ho fatto come nuova la marmitta...
è un anti ruggine e puzza tremendamente di piedi l'ho applicato solo sulle parte visibili della marmitta che non scaldano molto
ma sulla marma del motorino l'ho messo pure vicino al cilindro e non ha dato problemi... prima era un bel pò arrugginita...
tra poco metterò i portanumeri posteriori bianchi e più in là i cerchi saranno rossi
oggi ho dedicato la mattina alla pulizia della moto... a fondo
e la sera per qualche cavolata ma che mi ha portato via un sacco di tempo e rotto le mani
la moto ora si presenta così
il nuovo cupolino fumè by briancagivamito
poi ho cambiato tutte le viti e farle entrare nei gommini è stata una faticaccia ma ora si avvitano senza problemi...
poi ho tolto maniglie per passeggeri e lucchetto che sono completamente inutili e antiestetici
poi ho messo l'orologio
poi ho fatto le 2 nuove retine per il codone dato che le altre le avevo perse...
altra rottura di coglioni perchè la retina non la si riusciva a piegare con le mani senza farsi un taglietto o farsi male
ho tolto le strisce colorate rosse attorno ai cerchi e guardate che pulizia eh!
e poi con uno coso strano anti ruggine (provato prima sulla marma del motorino) ho fatto come nuova la marmitta...
è un anti ruggine e puzza tremendamente di piedi l'ho applicato solo sulle parte visibili della marmitta che non scaldano molto
ma sulla marma del motorino l'ho messo pure vicino al cilindro e non ha dato problemi... prima era un bel pò arrugginita...
tra poco metterò i portanumeri posteriori bianchi e più in là i cerchi saranno rossi
Inviato 13 March 2011 - 23:32
le minchiate che sto facendo ultimamente...
è bruttissimo lo devo cambiare metto un led che faccia luce ai fianchi e davanti
poi sto cambiando le lucette della strumentazione con i led blu... sto aspettando altri 2 con attacco t10 e l'altro con attacco t5
è bruttissimo lo devo cambiare metto un led che faccia luce ai fianchi e davanti
poi sto cambiando le lucette della strumentazione con i led blu... sto aspettando altri 2 con attacco t10 e l'altro con attacco t5
Inviato 17 March 2011 - 19:11
ho messo i portanumeri posterioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiii
che belli! li avevo comprati qui dal mito club ma ho notato che erano troppo difficili da mettere li ho venduti a 30 e con 10 di quelli ho comprato carta verto media e leggera aggrappante per plastica bianco opaco lucido trasparente e strip nera con cui ho fatto i contorni... ora mi mancano i cerchi rossi! appena posso posto foto... che pensate dei piccoli lavoretti che sto facendo? vi piace? consigli?
iiii
che belli! li avevo comprati qui dal mito club ma ho notato che erano troppo difficili da mettere li ho venduti a 30 e con 10 di quelli ho comprato carta verto media e leggera aggrappante per plastica bianco opaco lucido trasparente e strip nera con cui ho fatto i contorni... ora mi mancano i cerchi rossi! appena posso posto foto... che pensate dei piccoli lavoretti che sto facendo? vi piace? consigli?
Inviato 29 March 2011 - 20:19
ma vi fa schifo prpr la mia mito eh comunque ho rideciso di tenermi le carene in vetroresina... e giacchè mi faccio fare bene bene i portanumeri che hanno qualche pecca...
Inviato 04 April 2011 - 18:01
cambiate le lamelle fatta carurazione... a ruffano dal concessionario cagiva...
lavoro perfetto pienamente soddisfatto sia della scatola che del prodotto...
ma i prezzi...
lamelle 88 euro!
gommino grande 1.5 euro
gommino piccolo 0.5 euro
liquido 5 euro
candela 5 euro
boccola carburatore 5 euro
vite carena grande 0.5 euro
e per finire in bella VITE SPECCHIETTO QUATTRO EURO E CINQUANTA!!!!!!!!!!!!
mano d'opera??? 40 euro!
totale 150!
sti cazzi!
va bene l'alta qualità ma... ci penso 2 volte a riandarci... ci andrò solo per le cose più importanti
comunque mi serve uno che abbia aperto la strumentazione della mito (quella con la fascia gialla e i numeri rossi dei km/h
vorrei sapere se si può eliminare il rosso dei numeri... se tipo dietro c'è un adesivo rosso per ottenere quell'effetto o qual'cosa di simile... voglio toglierla perchè mettendo i led blu alla strumentazione con il rosso dei numeri non si vedono al buio
vedo miglia orarie e km percorsi e basta qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? grazie vvb!
ma i prezzi...
lamelle 88 euro!
gommino grande 1.5 euro
gommino piccolo 0.5 euro
liquido 5 euro
candela 5 euro
mano d'opera??? 40 euro!
totale 150!
sti cazzi!
va bene l'alta qualità ma... ci penso 2 volte a riandarci... ci andrò solo per le cose più importanti
comunque mi serve uno che abbia aperto la strumentazione della mito (quella con la fascia gialla e i numeri rossi dei km/h
vorrei sapere se si può eliminare il rosso dei numeri... se tipo dietro c'è un adesivo rosso per ottenere quell'effetto o qual'cosa di simile... voglio toglierla perchè mettendo i led blu alla strumentazione con il rosso dei numeri non si vedono al buio
vedo miglia orarie e km percorsi e basta qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? grazie vvb!
Inviato 06 April 2011 - 15:31
Sonicale, il Apr 4 2011, 07:01 PM, ha scritto:
cambiate le lamelle fatta carurazione... a ruffano dal concessionario cagiva...
ma i prezzi...
lamelle 88 euro!
gommino grande 1.5 euro
gommino piccolo 0.5 euro
liquido 5 euro
candela 5 euro
mano d'opera??? 40 euro!
totale 150!
sti cazzi!
ma i prezzi...
lamelle 88 euro!
gommino grande 1.5 euro
gommino piccolo 0.5 euro
liquido 5 euro
candela 5 euro
mano d'opera??? 40 euro!
totale 150!
sti cazzi!
Inviato 12 April 2011 - 15:24
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi