Ecco La Nuova Bestia
Inviato 31 December 2010 - 13:17
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 31 December 2010 - 13:50
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 01 January 2011 - 00:55
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 02 January 2011 - 20:04
Inviato 05 January 2011 - 15:06
anche volendovi tutto il bene del mondo come facevamo a vederci??
cmq ho avuto un record negativo con i consumi... accendi e spengi, cazzeggia, derapa sgomma e fai er cojone e.......
5.6!!!!!!
Dio bono devo darmi una regolata!!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 05 January 2011 - 17:50
Inviato 05 January 2011 - 17:57
cris77, il Jan 5 2011, 03:06 PM, ha scritto:
anche volendovi tutto il bene del mondo come facevamo a vederci??
cmq ho avuto un record negativo con i consumi... accendi e spengi, cazzeggia, derapa sgomma e fai er cojone e.......
5.6!!!!!!
Dio bono devo darmi una regolata!!
madò xD te sei comprato na cambiale xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 05 January 2011 - 18:37
Inviato 05 January 2011 - 18:41
cris77, il Dec 30 2010, 01:21 PM, ha scritto:
non ha controlli elettronici
come tutti gli automatici basta il "kick down" x superare senza problemi
5000 giri al max, ma a 110 sto a 1500 e a 140 sto a 2000 giri, praticamente è spenta!
strozzare un po la curva con il gas a tavoletta e parte di cu*o che è una goduria
tetto t-top in vetro asportabile
comodità a dismisura
nonostante i 22 anni ha comunque parecchi optional
150€ assicurazione - 25,82€ il bollo
contro dell'auto
CONSUMI
succhia davvero tanto
ha un'assetto molto basso che si, da poco rollio, ma il beccheggio sulle asperità spesso porta a grattare leggermetne lo spoilerino del sottoscocca
180cv sono giusti per divertirsi, ma non è certo mozzafiato come prestazioni
(certo è che se volevo il missile mi facevo la corvette =P)
vero è che come passi tra rombo e linea "extraterrestre" per molti comuni mortali, significa avere un sacco di teste girate! che per la mia megalomania è da paura!
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 05 January 2011 - 18:45
L'assicurazione bassa presumo derivi dall'età.
P.S. ne voglio una anche io XD
Inviato 05 January 2011 - 18:47
X-hide, il Jan 5 2011, 06:45 PM, ha scritto:
L'assicurazione bassa presumo derivi dall'età.
P.S. ne voglio una anche io XD
quello che risparmia di assicurazione/bollo se lo mangia in benza, non stare a credere
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 05 January 2011 - 18:52
Inviato 05 January 2011 - 21:01
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 06 January 2011 - 00:04
speedfight91, il Jan 5 2011, 09:01 PM, ha scritto:
CAGARE IL CAZZ0
lo puoi fare in ogni sezione
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 06 January 2011 - 00:15
Inviato 06 January 2011 - 13:05
consumi e farsi notare, BASTA! XD
poi la mia ha anche un bell'impianto audio e l'assetto ribassato..
io l'ho presa ora e l'ho pagata anche "poco", su internet se ne trovano a prezzo ben più alti, l'unica cosa è che DEVI essere sicuro di quello che ti danno.. io fortunatamente ne ho trovata una messa MOOOLTO bene, ma se quello che l'aveva prima l'ha spremuta, tu ti trovi con una tombola di riparazioni e lavoretti..
ovvio che non la uso tutti i giorni, ma non vedo l'ora che arrivino le belle giornate e togliere il t-top! =P
cmq questa la vorrei vendere tra un po x passare alla corvette.. se ti venisse voglia.. io sto qua.. ma non prima dell'estate!!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 06 January 2011 - 15:50
cris77, il Jan 6 2011, 01:05 PM, ha scritto:
consumi e farsi notare, BASTA! XD
poi la mia ha anche un bell'impianto audio e l'assetto ribassato..
io l'ho presa ora e l'ho pagata anche "poco", su internet se ne trovano a prezzo ben più alti, l'unica cosa è che DEVI essere sicuro di quello che ti danno.. io fortunatamente ne ho trovata una messa MOOOLTO bene, ma se quello che l'aveva prima l'ha spremuta, tu ti trovi con una tombola di riparazioni e lavoretti..
ovvio che non la uso tutti i giorni, ma non vedo l'ora che arrivino le belle giornate e togliere il t-top! =P
cmq questa la vorrei vendere tra un po x passare alla corvette.. se ti venisse voglia.. io sto qua.. ma non prima dell'estate!!
Mi mancava solo questa di scimmia >.<'
Inviato 06 January 2011 - 23:23
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 06 January 2011 - 23:25
Inviato 06 January 2011 - 23:30
Mandrake, il Jan 6 2011, 11:23 PM, ha scritto:
cmq notare nell'ultima foto come criss è riuscito SENZA VOLERLO a farmarsi a due dita scarse dalla mia alfa..la scena mi ha fatto venire in mente quella di un cane che annusa il sedere di una cagna per ingropparsela; ma la mia alfa è ancora minorenne e quella pontiac è una pedofila
"Dio è morto. ASD"
25 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 25 ospiti, 0 utenti anonimi