Ragazzi scusate la mia stupidità, ma come faccio a svuotare la cartella inbox degli mp?? non la trovo da nessuna parte, devo inviare un mp, e non lo posso fare, grazie
0
Cartella Inbox Piena
Iniziato da PrizeGold, Jan 03 2011 12:45
3 risposte a questa discussione
#1
Inviato 03 January 2011 - 12:45
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 03 January 2011 - 12:53
PrizeGold, il Jan 3 2011, 12:45 PM, ha scritto:
Ragazzi scusate la mia stupidità, ma come faccio a svuotare la cartella inbox degli mp?? non la trovo da nessuna parte, devo inviare un mp, e non lo posso fare, grazie
è quella del ricevente che è piena non la tua
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 04 January 2011 - 00:37
skiddolo, il Jan 3 2011, 12:53 PM, ha scritto:
è quella del ricevente che è piena non la tua
Thanks!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi