←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ecco Com'è Stato Il Mio Capodanno...

foto wosni852 03 Jan 2011

ciao a tutti e buon anno!
Sabato 1 gennaio 2011, ore 7.10.
Uscendo dal locale dove ho lavorato, stavo andando con i miei amici e compagni di lavoro a mangiare qualcosa, loro si erano già avviati, io li stavo raggiungendo. Durante il percorso, vedo un auto a circa 20 metri da me, proveniente nella direzione opposta, che accenna una sorta di svolta, ma subito dopo invade la mia corsia e si dirige verso di me. Ho avuto neanche il tempo di provare a sterzare, ho inchiodato, ma praticamente i segni della mia frenata sono di circa 4 metri.
Morale della favola ecco il risultato:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Le auto sono sotto sequetro in quanto il ragazzo della palio si è fatto abbastanza male.
Inoltre, viaggiava con un'assicurazione falsa, quindi l'ho preso completamente in cu*o! Almeno non mi sono fatto niente, ma la mia povera macchina ha un bel danno. Si devono valutare i danni al motore, ma aprendo il cofano si nota che i supporti sono saltati e il motore è rialzato e inclinato...
OTTIMO INIZIO!
Rispondi

foto mitico92 03 Jan 2011

porca boia wosni mi spiace...
Rispondi

foto skiddolo 03 Jan 2011

ca##o che bottaaaaaaa :S almeno non ti sei fatto niente :S e ora?
Rispondi

foto mitico92 03 Jan 2011

comunque è successa la stessa cosa alla madre della mia ragazza, alla fine l'hanno ripagata col fondo della strada.
Rispondi

si, ora ci sarà il rimborso dal fondo vittime della strada, ma ci vogliono anni prima di averlo!
Rispondi

foto il feroce saladino 03 Jan 2011

inculatelo con la sabbia...
Rispondi

foto Demetrio 03 Jan 2011

azz.. mi dispiace...
Rispondi

foto gianluis23 03 Jan 2011

ho fatto anche io la tremenda esperienza di un frontale.
vedendo come sono ridotte le macchine te la sei vista peggio di me, ritieniti a dir poco fortunato per esserne uscito sulle tue gambe.
Rispondi

foto ManOnWire 03 Jan 2011

la palio praticamente è diventata un opel corsa.
Rispondi

foto nelson22 03 Jan 2011

minchia mi dispiace un sacco..almeno se qui che ce lo puoi raccontare :)
Rispondi

io non mi sono fatto praticamente niente (tranne i normali dolori del giorno dopo dovuti all'impatto come collo o sotto le costole dove ti stringe la cintura) sono uscito subito dalla macchina e ho chiamato l'ambulanza e i carabinieri.
Fortunatamente la mia macchina era un carroarmato! Se avessi preso, come mi aveva consigliato mio padre, l'altra macchina, una ford orion, probabilmente mi sarei fatto male...
Rispondi

foto fra-x 03 Jan 2011

Visualizza Messaggiowosni852, il Jan 3 2011, 02:52 PM, ha scritto:

io non mi sono fatto praticamente niente (tranne i normali dolori del giorno dopo dovuti all'impatto come collo o sotto le costole dove ti stringe la cintura) sono uscito subito dalla macchina e ho chiamato l'ambulanza e i carabinieri.
Fortunatamente la mia macchina era un carroarmato! Se avessi preso, come mi aveva consigliato mio padre, l'altra macchina, una ford orion, probabilmente mi sarei fatto male...

devi andare a solihul in new england ad accendere un cero alla sede della land rover!!!
Rispondi

wa io adoravo quest'auto! non era tanto brillante come motore e consumava un botto, 1800 benzina 16v con 130cv, ma andavo dove ca##o volevo, ho tantissimi ricordi di una estate fantastica e poi quei paraurti enormi erano troppo belli! Potevi chiavarti dentro al muro e non accorgertene nemmeno! Una volta mi hanno tamponato contro il paraurti con una 600: la 600 s'è ammaccata tutto il cofano, la mia manco un graffio!
Peccato, mi dispiace tantissimo...
Rispondi

foto tomny 03 Jan 2011

cazzz che sfiga! Spero che il proprietario dell'altra macchina si rimetta in modo che tu poi possa torturarlo a tuo piacimento

L'importante è che stai bene, la macchina si aggiusta.

A capodanno bisogna stare attentissimi, sono tutti esaltati e ubriachi. Anche io ho rischiato di brutto di fare un bel busso
Rispondi

foto skiddolo 03 Jan 2011

Visualizza Messaggiowosni852, il Jan 3 2011, 01:52 PM, ha scritto:

un consiglio?fatti comunque dei controlli per sicurezza..io credo che a causa di un incidente avuto 5 anni fa, da un paio d'anni soffro di cervicale e ho scoperto solo l'anno scorso di avere due vertebre schiacciate e si ipotizza che sia accaduto in seguito a quell'incidente..ebbi anche io dolore al collo ma non sembrava nulla..ma poi è venuto il male e ora è una rottura -.- fatti fare dei controlli comunque per sicurezza :)

ma ora scusate, cioè se lui non ha l'assicurazione a me non mi paga nessuno?e a lui che fanno?cioè va, cazzi suoi, lui ha fatto il danno e LUI dovrebbe pagarmi..magari si vende un rene, ma cazzi suoi..o sbaglio?non per niente io pago 1400 euro di assicurazione l'anno va -.-
Messaggio modificato da skiddolo il 03 January 2011 - 14:35
Rispondi

si, i controlli me li vado a fare domani all'ospedale dove lavora mia zia, anche perchè facendo alcuni movimenti facendo un pò di forza sul ginocchio sinistro ho un piccolo dolorino sulla parte interna...
Rispondi

foto tomny 03 Jan 2011

Citazione

ma ora scusate, cioè se lui non ha l'assicurazione a me non mi paga nessuno?e a lui che fanno?cioè va, cazzi suoi, lui ha fatto il danno e LUI dovrebbe pagarmi..magari si vende un rene, ma cazzi suoi..o sbaglio?non per niente io pago 1400 euro di assicurazione l'anno va -.-
Rispondi

foto bubagan 03 Jan 2011

cacchio Alessio,che sfiga! stai bene tu no? quello è l'importante...
ora questo lo rovini per sempre,si spera!!

Visualizza Messaggiowosni852, il Jan 3 2011, 03:39 PM, ha scritto:

si, i controlli me li vado a fare domani all'ospedale dove lavora mia zia, anche perchè facendo alcuni movimenti facendo un pò di forza sul ginocchio sinistro ho un piccolo dolorino sulla parte interna...

se se,non fare la parte!! :D
è giusto cercare di prendere "il massimo da ogni goccia"!! :Non mi prendi: cone quello che costano le assicurazioni fai benissimo! ;)
Rispondi

foto zanzara 03 Jan 2011

Visualizza Messaggiowosni852, il Jan 3 2011, 02:09 PM, ha scritto:

Le auto sono sotto sequetro in quanto il ragazzo della palio si è fatto abbastanza male.
Inoltre, viaggiava con un'assicurazione falsa, quindi l'ho preso completamente in cu*o! Almeno non mi sono fatto niente, ma la mia povera macchina ha un bel danno.

Azz! In questi anni abbiamo lavorato molto e il fatto che ci siano stati meno incidenti e meno morti in questo Capodanno ne è la prova, ma purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta. Sono contento che non ti sia fatto male, peccato per la macchina, ma quella si aggiusta.

Mi dispiace anche per il ragazzo, che per il bozzo che si vede nel parabrezza immagino fosse senza cintura... :Non mi prendi:
Rispondi

foto a7n8x 03 Jan 2011

Visualizza Messaggiowosni852, il Jan 3 2011, 01:09 PM, ha scritto:

ciao a tutti e buon anno!
Sabato 1 gennaio 2011, ore 7.10.
Uscendo dal locale dove ho lavorato, stavo andando con i miei amici e compagni di lavoro a mangiare qualcosa, loro si erano già avviati, io li stavo raggiungendo. Durante il percorso, vedo un auto a circa 20 metri da me, proveniente nella direzione opposta, che accenna una sorta di svolta, ma subito dopo invade la mia corsia e si dirige verso di me. Ho avuto neanche il tempo di provare a sterzare, ho inchiodato, ma praticamente i segni della mia frenata sono di circa 4 metri.
Morale della favola ecco il risultato:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Inoltre, viaggiava con un'assicurazione falsa, quindi l'ho preso completamente in cu*o! Almeno non mi sono fatto niente, ma la mia povera macchina ha un bel danno. Si devono valutare i danni al motore, ma aprendo il cofano si nota che i supporti sono saltati e il motore è rialzato e inclinato...
OTTIMO INIZIO!

diciamo un buon inizio d'anno nuovo
Rispondi