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Moto Enduro Da 150 A 250


58 risposte a questa discussione

#1 bird92

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Inviato 03 January 2011 - 16:04

Salve... sto allestendo la mito solo da pista. Ergo sono rimasto a piedi su strada lol. Mi serve una moto 4T da 150 a 250cc... che costi POCO. intendo intorno a 4.500 circa. Siccome non mi piacciono proprio le naked e le supermoto (motard) non le gradisco un granchè, mi sarebbe piaciuto un bell'enduro... ma in merito non ne capisco proprio nulla. Mi rimetto nelle vostre esperte mani ( :Non mi prendi: )
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
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#2 skiddolo

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Inviato 03 January 2011 - 16:05

oddio..con 4500 ti fai un cbr600rr O.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#3 bird92

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Inviato 03 January 2011 - 16:15

ho 18 anni e il cbr non è depotenziabile.. non mi dire niente che era la prima idea che mi era venuta cazz.
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#4 BR1

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Inviato 03 January 2011 - 16:20

enduro?spendi poco e prenditi un bel mulo (tipo TT350), più avanti con la A3 prendi la moto che vuoi.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#5 skiddolo

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Inviato 03 January 2011 - 16:21

Visualizza Messaggiobird92, il Jan 3 2011, 04:15 PM, ha scritto:

ho 18 anni e il cbr non è depotenziabile.. non mi dire niente che era la prima idea che mi era venuta cazz.

una ninja depo?o.o un 749 o.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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#6 meallaseconda

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Inviato 03 January 2011 - 16:33

praticamente tutti gli enduro abbastanza recenti sono depo a libretto, se vuoi un 4t a tutti i costi allora devi prendere un 250, le cilindrate inferiori riguardano moto solo di bassa gamma



#7 a7n8x

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Inviato 03 January 2011 - 16:34

Visualizza Messaggiobird92, il Jan 3 2011, 04:04 PM, ha scritto:

Salve... sto allestendo la mito solo da pista. Ergo sono rimasto a piedi su strada lol. Mi serve una moto 4T da 150 a 250cc... che costi POCO. intendo intorno a 4.500 circa. Siccome non mi piacciono proprio le naked e le supermoto (motard) non le gradisco un granchè, mi sarebbe piaciuto un bell'enduro... ma in merito non ne capisco proprio nulla. Mi rimetto nelle vostre esperte mani ( :Non mi prendi: )

hai le idee un pò confuse a riguardo, perlomeno se intendi spendere quella cifra per il nuovo

guarda i prezzi

senza parlare che i 150 4T sono solo da cross

fatti la hm 125 2t, il motore è dell'aprilia rs

Messaggio modificato da a7n8x il 03 January 2011 - 16:36

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#8 bird92

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Inviato 03 January 2011 - 16:34

lo dici tu ai miei? xD quelle ovviamente le ho già prese in considerazione e proverò a far capire ai miei che quelle moto DEPO hanno pochi cv in più della mito full power :Non mi prendi: Però il compagnio di mia madre ha una transalp che sembra indistruttibile e adatta alle scaffe di palermo e si sono impuntati che la moto perfetta è un enduro. Quindi se proprio devo ripiegare su qualcosa preferisco farlo sull'enduro.
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#9 Loki

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Inviato 03 January 2011 - 16:44

Visualizza Messaggioa7n8x, il Jan 3 2011, 04:34 PM, ha scritto:

hai le idee un pò confuse a riguardo, perlomeno se intendi spendere quella cifra per il nuovo

guarda i prezzi

senza parlare che i 150 4T sono solo da cross

fatti la hm 125 2t, il motore è dell'aprilia rs
ma va la il CRE col rotax! non ci posso credere! e gli hanno rimarchiato anche i coperchi motore ahahah
:Non mi prendi:

#10 bird92

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Inviato 03 January 2011 - 16:57

il mio ultimo commento era riferito all'intervento che suggeriva 749 e ninja depo... inoltre ho visto enduro 150cc a meno di 4.500 sul sito ufficiale... vedi le yamaha..

ps. non mi interessa che la moto sia estremamente performante o chissà chè.. mi serve per la città. e per qualche piccola gitarella fuoriporta. (piccola.)
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#11 gigi_33

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Inviato 03 January 2011 - 16:58

Con quella cifra a disposiione io punterei su una 600/750 depo.
Se comunque ti interessa una piccola enduro 4t dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare: se ci devi fare dell'enduro serio ci sono molte 250 4t professionali (come Ktm EXC, Yamaha WR/F, Tm EN/F, ecc.), che però sono sconsigliate da usare tutti i giorni e richiedono molta manutenzione; se invece la devi usare per muoverti e per sterrati facili ci sonomoto come la Yamaha WR/R e la Kawasaki KLX. Tutte queste moto però per quel prezzo le trovi solo usate (ad eccezione della Kawa che sta sui 4900 nuova).
Se invece vuoi una moto nuova e ti vanno bene le stradali ci sono la ninja 250 (che potrebbe essere la scelta migliore per quanto riguarda il nuovo) e la Yamaha YBR 250 (che però fa veramente schifo sia di estetica che di motore), che stanno entrambe sui 4800 nuove.

#12 mr16

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Inviato 03 January 2011 - 17:17

ti posso fare io una domanda? che ti frega se la devi portare depo? parlo di una eventuale ninja o cbr o 749, la porti depo per un paio d'anni e poi prendi la A3 e hai già un'ottima moto direi.
Se proprio non vuoi una di queste moto e portarle depotenziate, io al posto tuo farei un'altra cosa dato che hai bisogno di utilizzare una moto tutti i giorni o prenderei uno scooterone che richiede manutenzione 0 e consumi meno di 0 o un r125, così facendo ti avanzano anche abbastanza soldi e non credo ti faccia male poi decidi tu.. io ti consiglierei o una ninja o un cbr o meglio ancora un 749 che è quasi una mito più grande XD poi vedi tu.. :Non mi prendi:
AMALA!! LEI E' CON TE PER REGALARTI EMOZIONI E NON TI DELUDERA'!! AMALA!!

#13 a7n8x

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Inviato 03 January 2011 - 17:23

Visualizza Messaggiobird92, il Jan 3 2011, 04:57 PM, ha scritto:

il mio ultimo commento era riferito all'intervento che suggeriva 749 e ninja depo... inoltre ho visto enduro 150cc a meno di 4.500 sul sito ufficiale... vedi le yamaha..

ps. non mi interessa che la moto sia estremamente performante o chissà chè.. mi serve per la città. e per qualche piccola gitarella fuoriporta. (piccola.)

a questo punto prendi questa, spendi due soldi ed è un mezzo valido per la città, inoltre hai i concessionari proprio nella tua zona
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#14 skiddolo

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Inviato 03 January 2011 - 17:23

Visualizza Messaggiomr16, il Jan 3 2011, 05:17 PM, ha scritto:

ti posso fare io una domanda? che ti frega se la devi portare depo? parlo di una eventuale ninja o cbr o 749, la porti depo per un paio d'anni e poi prendi la A3 e hai già un'ottima moto direi.
Se proprio non vuoi una di queste moto e portarle depotenziate, io al posto tuo farei un'altra cosa dato che hai bisogno di utilizzare una moto tutti i giorni o prenderei uno scooterone che richiede manutenzione 0 e consumi meno di 0 o un r125, così facendo ti avanzano anche abbastanza soldi e non credo ti faccia male poi decidi tu.. io ti consiglierei o una ninja o un cbr o meglio ancora un 749 che è quasi una mito più grande XD poi vedi tu.. :Non mi prendi:

se mai qualcuno farà questa scelta e sarà su questo forum, avendo poi anche una mito pista..GIURO che lo prendo per cu*o da oggi fino a quando non implode quella specie di moto xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#15 Raiden

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Inviato 03 January 2011 - 17:44

crf 230

Visualizza Messaggiodallarace, il Jan 3 2011, 04:44 PM, ha scritto:

ma va la il CRE col rotax! non ci posso credere! e gli hanno rimarchiato anche i coperchi motore ahahah
:Non mi prendi:

ma non ci credo...LOL

ma d'oh! XD

#16 bird92

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Inviato 03 January 2011 - 18:49

che ne pensate dell'honda crf230f??
ps. non voglio una naked, ne figuriamoci una r125... tra l'altro devo poterci entrare in autostrada. Ora, vabbene che ci devo andare solo in città e tutto, ma una moto che mi fa schifo non la voglio proprio prendere. Le sportive mi piacciono. Se riesco a coinvincere i grandi capi per una 749 figurati, sono l'essere più felice al mondo... (lo so che non c'entra niente ma poco fa ho visto dal concessionario accanto al barbiere un ktm six days e una 998 quasi nuova con poco più di 1000km a 9.000€ :Q___) in caso credo che opterò per il cfr230...

Messaggio modificato da bird92 il 03 January 2011 - 18:52

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#17 bird92

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Inviato 03 January 2011 - 20:04

ma il CRF230F esiste targato??? perchè costa pochissimo.
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#18 Raiden

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Inviato 04 January 2011 - 01:32

crf easy motard si che esiste.....ovviamente lo fanno motard o enduro. ci sarebbe anche la beta m4 (se non erro)

#19 bird92

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Inviato 04 January 2011 - 01:41

l'm4 non so se c'è anche enduro...
credo s,e non potrò prendere una 749 da depotenziare, opterò per l'honda crf.... staremo a vedere..
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#20 mr16

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Visualizza Messaggioskiddolo, il Jan 3 2011, 05:23 PM, ha scritto:

se mai qualcuno farà questa scelta e sarà su questo forum, avendo poi anche una mito pista..GIURO che lo prendo per cu*o da oggi fino a quando non implode quella specie di moto xD

Rileggi le due ultime righe che ho scritto ;)

ripeto a me sembra 10migliardi di volte meglio prendere un bel 600 anche se depo tanto non è che ti manca troppo tempo per poterlo ripotenziare.. intanto impari anche a portarlo, poi se vuoi praticamente buttare 4500 euro.. :tunz: vabè fai tu xD
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