Moto Enduro Da 150 A 250
#1
Inviato 03 January 2011 - 16:04
#2
Inviato 03 January 2011 - 16:05
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 03 January 2011 - 16:15
#4
Inviato 03 January 2011 - 16:20
#5
Inviato 03 January 2011 - 16:21
bird92, il Jan 3 2011, 04:15 PM, ha scritto:
una ninja depo?o.o un 749 o.o
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#7
Inviato 03 January 2011 - 16:34
bird92, il Jan 3 2011, 04:04 PM, ha scritto:
hai le idee un pò confuse a riguardo, perlomeno se intendi spendere quella cifra per il nuovo
guarda i prezzi
senza parlare che i 150 4T sono solo da cross
fatti la hm 125 2t, il motore è dell'aprilia rs
Messaggio modificato da a7n8x il 03 January 2011 - 16:36
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#8
Inviato 03 January 2011 - 16:34
#9
Inviato 03 January 2011 - 16:44
a7n8x, il Jan 3 2011, 04:34 PM, ha scritto:
guarda i prezzi
senza parlare che i 150 4T sono solo da cross
fatti la hm 125 2t, il motore è dell'aprilia rs
#10
Inviato 03 January 2011 - 16:57
ps. non mi interessa che la moto sia estremamente performante o chissà chè.. mi serve per la città. e per qualche piccola gitarella fuoriporta. (piccola.)
#11
Inviato 03 January 2011 - 16:58
Se comunque ti interessa una piccola enduro 4t dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare: se ci devi fare dell'enduro serio ci sono molte 250 4t professionali (come Ktm EXC, Yamaha WR/F, Tm EN/F, ecc.), che però sono sconsigliate da usare tutti i giorni e richiedono molta manutenzione; se invece la devi usare per muoverti e per sterrati facili ci sonomoto come la Yamaha WR/R e la Kawasaki KLX. Tutte queste moto però per quel prezzo le trovi solo usate (ad eccezione della Kawa che sta sui 4900 nuova).
Se invece vuoi una moto nuova e ti vanno bene le stradali ci sono la ninja 250 (che potrebbe essere la scelta migliore per quanto riguarda il nuovo) e la Yamaha YBR 250 (che però fa veramente schifo sia di estetica che di motore), che stanno entrambe sui 4800 nuove.
#12
Inviato 03 January 2011 - 17:17
Se proprio non vuoi una di queste moto e portarle depotenziate, io al posto tuo farei un'altra cosa dato che hai bisogno di utilizzare una moto tutti i giorni o prenderei uno scooterone che richiede manutenzione 0 e consumi meno di 0 o un r125, così facendo ti avanzano anche abbastanza soldi e non credo ti faccia male poi decidi tu.. io ti consiglierei o una ninja o un cbr o meglio ancora un 749 che è quasi una mito più grande XD poi vedi tu..
#13
Inviato 03 January 2011 - 17:23
bird92, il Jan 3 2011, 04:57 PM, ha scritto:
ps. non mi interessa che la moto sia estremamente performante o chissà chè.. mi serve per la città. e per qualche piccola gitarella fuoriporta. (piccola.)
a questo punto prendi questa, spendi due soldi ed è un mezzo valido per la città, inoltre hai i concessionari proprio nella tua zona
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#14
Inviato 03 January 2011 - 17:23
mr16, il Jan 3 2011, 05:17 PM, ha scritto:
Se proprio non vuoi una di queste moto e portarle depotenziate, io al posto tuo farei un'altra cosa dato che hai bisogno di utilizzare una moto tutti i giorni o prenderei uno scooterone che richiede manutenzione 0 e consumi meno di 0 o un r125, così facendo ti avanzano anche abbastanza soldi e non credo ti faccia male poi decidi tu.. io ti consiglierei o una ninja o un cbr o meglio ancora un 749 che è quasi una mito più grande XD poi vedi tu..
se mai qualcuno farà questa scelta e sarà su questo forum, avendo poi anche una mito pista..GIURO che lo prendo per cu*o da oggi fino a quando non implode quella specie di moto xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#16
Inviato 03 January 2011 - 18:49
ps. non voglio una naked, ne figuriamoci una r125... tra l'altro devo poterci entrare in autostrada. Ora, vabbene che ci devo andare solo in città e tutto, ma una moto che mi fa schifo non la voglio proprio prendere. Le sportive mi piacciono. Se riesco a coinvincere i grandi capi per una 749 figurati, sono l'essere più felice al mondo... (lo so che non c'entra niente ma poco fa ho visto dal concessionario accanto al barbiere un ktm six days e una 998 quasi nuova con poco più di 1000km a 9.000€ :Q___) in caso credo che opterò per il cfr230...
Messaggio modificato da bird92 il 03 January 2011 - 18:52
#17
Inviato 03 January 2011 - 20:04
#18
Inviato 04 January 2011 - 01:32
#19
Inviato 04 January 2011 - 01:41
credo s,e non potrò prendere una 749 da depotenziare, opterò per l'honda crf.... staremo a vedere..
#20
Inviato 04 January 2011 - 07:32
skiddolo, il Jan 3 2011, 05:23 PM, ha scritto:
Rileggi le due ultime righe che ho scritto
ripeto a me sembra 10migliardi di volte meglio prendere un bel 600 anche se depo tanto non è che ti manca troppo tempo per poterlo ripotenziare.. intanto impari anche a portarlo, poi se vuoi praticamente buttare 4500 euro.. vabè fai tu xD
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