Vai al contenuto


La Mia Baby 996...


24 risposte a questa discussione

#21 Doc. Cash

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 30 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 January 2011 - 12:05

Ottimo... dopo aver letto 30 e passa pagine di feed su nico, mi sono convinto ad affidare il mio cu*o al suo impianto frenante XD Gli invierò un pm, anche se mi piacerebbe comunque sapere se qualcuno di voi che monta i suoi dischi, li abbia testati a "fondo" e abbia particolari opinioni o consigli. Cioè sono sicuro che funzionino bene, ma nessuno ha mai provato a cacciare una decina di stagnate in discera a velocità elevata? Insomma non è per dire, ma la sicurezza è molto importante!

Appena posso mandare pm -.- scriverò anche a Matt per la marma!

Cash

#22 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 January 2011 - 17:58

Visualizza MessaggioDoc. Cash, il Jan 9 2011, 12:05 PM, ha scritto:

Ottimo... dopo aver letto 30 e passa pagine di feed su nico, mi sono convinto ad affidare il mio cu*o al suo impianto frenante XD Gli invierò un pm, anche se mi piacerebbe comunque sapere se qualcuno di voi che monta i suoi dischi, li abbia testati a "fondo" e abbia particolari opinioni o consigli. Cioè sono sicuro che funzionino bene, ma nessuno ha mai provato a cacciare una decina di stagnate in discera a velocità elevata? Insomma non è per dire, ma la sicurezza è molto importante!

Appena posso mandare pm -.- scriverò anche a Matt per la marma!

Cash


io li monto da svariate migliaia di chilometri, puoi frenare quanto ti pare senza alcun problema.

#23 Doc. Cash

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 30 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 January 2011 - 18:01

Ok...

Ho montato le frecce (modificando portatarga e carene O.o) e finalmente stanno da dio... poi accendo la moto e... non vanno :asd: :(

Cioè: si accendono come dovrebbero, poi si spengono e non si riaccendono più con un lampeggio, ma variano la potenza luminosa a seconda dei giri del motore. (le frecce sono a led, e ho montato due cessi per aumentare il consumo altrimenti sono troppo luminose)
Secondo voi qual'è il problema? Il relè? i collegamenti? O.o
Per lo meno ho ricevuto una buona notizia: entro il 5 marzo mi arriva il foglio rosa! hippie! XD

Cash

#24 bisy88

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 30 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-December 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 February 2011 - 10:46

bellissima davvero

#25 Doc. Cash

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 30 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 March 2011 - 11:55

Grazie mille ;) e questo è nulla ancora, immagino con il parafango anteriore in carbonio... :P purtroppo devo aspettare visto che prima dovrò vendere la mia rs 50... appena ho i soldi poi.. ;)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi