bubagan, il Nov 5 2011, 07:19 PM, ha scritto:
tanto da oggi bird avrà a ben altro cui pensare, altro che carene!
ho infierito abbastanza oggi, vi racconterà tutto lui. totale danni modesto per fortuna: deve ritrovare il dado da 25 per la ruota posteriore, cambiare gomma, trovare un distanziale ruota-forcellone....e basta mi apre, le carene tanto le aspetta già nuove.
hai sbagliato parecchie cose.
Oggi ultima pistata del 2011. Sarebbe stato meglio non fosse esistita. Abbiamo dovuto smontare la moto due volte e rimontarla altrettanto per varie motivazioni che non vi sto a raccontare.
Eravamo 3 moto in un carrello (Due viaggi, da pazzi) e tutti gli attrezzi di tre moto in una macchina piccolissima (eravamo in 4 in quella macchina, solo le tute e gli attrezzi occupavano metà macchina).
Morale della favola ho cominciato a girare un'ora dopo il previsto e ho dimenticato di gonfiare le gomme (totalmente sgonfie) e purtroppo il dado del perno-ruota psoteriore era lento.
Non capisco tutt'ora come abbia fatto ad entrare in pista in queste condizioni.
Ho fatto 3-4 giri ad un tempo bassino (3-4 secondi dal mio tempo migliore) con le gomme in quelle condizioni, da pazzi e non so come abbia fatto a guidare decentemente in quelle condizioni. Piegare parecchio (ben oltre il limite del ginocchio) con le gomme a meno di 1 Bar, non so, è alquanto complicato eppure l'ho fatto. Poi si è sfilato il perno-ruota posteriore e ho perso la gomma posteriore (non proprio perso, si è storta ed è quasi uscita dal forcellone) e la moto ha derapato sino alla fine dell'asfalto e sull'erba sono caduto perdendo il tendi-catena di detra e chiaramente il dado del perno.
Gli altri due miei amici hanno avuto parecchie disgrazie: ad uno non è partita la moto e si è fatto un turno con la moto dell'altro e ci è caduto. L'altro l'ha sistemata è entrato, ha girato un turno, poi un altro un po' più spinto ed è caduto. La moto una volta fuori è caduta dal cavalletto una volta e poi quando io la stavo spostando sono caduto con tutta la moto.
Non ho parole per descrivere la giornata. Voi evitate di infierire perchè che sono stato pirla lo so già, ma non avevo testa oggi.
Messaggio modificato da bird92 il 05 November 2011 - 20:36