←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ciao A Tutti Siciliani

 foto saretto 13 Jan 2011

carusi ma ki spacchiu semu sulu chisti??? onestamente sono rimasto molto deluso
Rispondi

 foto giter26 13 Jan 2011

Visualizza Messaggiosaretto, il Jan 13 2011, 02:10 PM, ha scritto:

carusi ma ki spacchiu semu sulu chisti??? onestamente sono rimasto molto deluso
Che ti aspettavi scusa?! qui sono tutti con sh e beverly non gli interessano + di tanto le moto, su 10 ragazzi 3 a stento hanno una moto il resto solo scooter, gli appassionati in città li trovi poco e nnt, nei paesini si trovano d + :)
Rispondi

 foto saretto 13 Jan 2011

veramente ad acireale le moto 125 sono circa 6-7 poi tutti sh e beverly
Rispondi

 foto giter26 13 Jan 2011

Visualizza Messaggiosaretto, il Jan 13 2011, 03:31 PM, ha scritto:

veramente ad acireale le moto 125 sono circa 6-7 poi tutti sh e beverly
ecco appunto ad acireale no a catania... :)
Rispondi

 foto nelson22 13 Jan 2011

Visualizza Messaggiosaretto, il Jan 13 2011, 03:31 PM, ha scritto:

veramente ad acireale le moto 125 sono circa 6-7 poi tutti sh e beverly
di moto 125 ad acireale ce ne sono un sacco, se intendi mito ce ne saranno circa 5-6, planet/raptor circa 4 o poco più
Rispondi

 foto saretto 13 Jan 2011

parlo di 125 c'e ne pochissime, guarda ke io vedo in giro sono 2 mito tra cui la mia e quella bianca e nera la planet mi sembra altre 2 e 2 r125 ke io sappia se poi le moto le tengno a casa a fare la mussa nn lo so
Rispondi

 foto nelson22 13 Jan 2011

Visualizza Messaggiosaretto, il Jan 13 2011, 04:55 PM, ha scritto:

parlo di 125 c'e ne pochissime, guarda ke io vedo in giro sono 2 mito tra cui la mia e quella bianca e nera la planet mi sembra altre 2 e 2 r125 ke io sappia se poi le moto le tengno a casa a fare la mussa nn lo so
ci sono anche altre moto 125, cbr, cbf, husqvarna ecc..
Rispondi

 foto saretto 13 Jan 2011

c'e qlk motard ma x il resto nn ne ho viste
Rispondi

 foto nelson22 13 Jan 2011

Visualizza Messaggiosaretto, il Jan 13 2011, 05:16 PM, ha scritto:

c'e qlk motard ma x il resto nn ne ho viste
guarda bene, guarda tutte le moto e vedi che i 125 ci sono :(
Rispondi

 foto saretto 13 Jan 2011

nella mia zona no
Rispondi

 foto *RobyRulez* 13 Jan 2011

Io ne vedo abbastanza... mito poi..
Rispondi

 foto bird92 13 Jan 2011

in effetti credo di essere stato uno dei pochi che ha beccato il fisiatra donna :Risata rotante: quei massaggi erano qualcosa di straordinario :D ho finito l'altro giorno T_T
Sarebbe bello d'estate organizzare una campeggiata CMC in sicilia :Risata rotante: un bel campeggio sul mare.. anche se continuando così non so come farò visto che sono senza moto e la mito è solo pistaiola adesso.. .-.
Rispondi

 foto giter26 13 Jan 2011

Visualizza Messaggiobird92, il Jan 13 2011, 10:16 PM, ha scritto:

in effetti credo di essere stato uno dei pochi che ha beccato il fisiatra donna :Risata rotante: quei massaggi erano qualcosa di straordinario :Risata rotante: ho finito l'altro giorno T_T
Sarebbe bello d'estate organizzare una campeggiata CMC in sicilia :Risata rotante: un bel campeggio sul mare.. anche se continuando così non so come farò visto che sono senza moto e la mito è solo pistaiola adesso.. .-.
Casomai la fisioterapista, il fisiatra serve per vedere se hai recuperato tutta la mobilità, almeno per me è stato cosi... le fiosioterapiste tutte femmine :D
Rispondi

 foto saretto 14 Jan 2011

giter26 mi sa ke sei un po arrapato ahahahahaha
Rispondi

 foto giter26 15 Jan 2011

Visualizza Messaggiosaretto, il Jan 14 2011, 10:55 AM, ha scritto:

giter26 mi sa ke sei un po arrapato ahahahahaha
Anziiii non hai conosciuto il resto della Ciurmaaa ;) :pissedoff: Appena conosci Luis e gli altri capirai come siamo ;)
Messaggio modificato da giter26 il 15 January 2011 - 18:46
Rispondi

 foto luispeedest 15 Jan 2011

Visualizza Messaggiosaretto, il Jan 14 2011, 10:55 AM, ha scritto:

giter26 mi sa ke sei un po arrapato ahahahahaha
buhauhahuahuauh ragazzo non hai visto niente, noi ansuttamu e assicutamu sempri fimmini quando siamo in moto.. claudio (giter) è il più tranquillo di tutti :pissedoff:

cmq sta domenica personalmente non ci salgo in montagna xkè c'è la terra dell'Etna e non voglio rischiare

Visualizza Messaggiogiter26, il Jan 15 2011, 06:40 PM, ha scritto:

Anziiii non hai conosciuto il resto della Ciurmaaa :pissedoff: :pissedoff: Appena conosci Luis e gli altri capirai come siamo ;)
a virità ;) :pissedoff:
Rispondi

 foto saretto 18 Jan 2011

io domenica dovevo esserci ma avendo avuto sabato la febre non sono potuto venire speriamo che ci sia una bella giornata questa domenica
Rispondi