Vai al contenuto


Ecco La Desmosedici Di Rossi.


107 risposte a questa discussione

#41 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 January 2011 - 21:48

Visualizza MessaggioGios94, il Jan 12 2011, 06:31 PM, ha scritto:

Comunque preferisco questo colore altro quello che ha imposto la Paris Hilton nelle sue moto...
Sembra Vintage la moto mi gusta...

è?? perchè paris hilton ha un team?
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#42 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 January 2011 - 22:07

Visualizza MessaggioMaicol, il Jan 12 2011, 08:08 PM, ha scritto:

bha, robaccia con cui riempire gli annali per retrogradi.

Il passato è passato, il presente è ora e bisogna pensare al futuro.

Tu sai QUANTI rossi ha regalato al mondo la ducati negli anni?

Ma che pensate ragazzi, che il rosso sia sempre stato quello??? o.0

Io non ho mai detto che il rosso non mi piace se si è capito questo mi sono espresso male!
Intendevo la moto nel suo generale!
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#43 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 12 January 2011 - 22:17

il problema del rosso è che è tendente all'arancione evidenziatore....è ridicola
Preferisco di gran lunga la colorazione della Paris Hilton guarda.

I fotomontaggi di rossi sulla ducati che si sono visti sulla rete erano 100 volte meglio di questa moto.
Il giallo purtroppo si sapeva e posso anche capire cambiare il rosso però cavolo mettine uno più bello non un rosso scolorito, sembra che la moto sia entrata in un bagno di varichina.

#44 Sary88

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 09
  • Gender:Female
  • Location:Pellizzari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2011 - 23:06

NO COMMENT!!
:frustato1im:

#45 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 January 2011 - 00:51

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jan 12 2011, 09:03 PM, ha scritto:

Io ci son rimasto troppo male quando ho scoperto del Rosso che non è più lo stesso :lol:

Anni di storia buttati nel cesso.

Io condivido il fatto che un pilota voglia portare con se i propri loghi, nemuri, segni particolare per amore o scaramanzia, però non si deve cadere nel ridicolo.

E' un giudizio globale, si vede che fa effettivamente cagare quel giallo sul "rosa" perchè non hanno trovato un'alternativa?

Ok il 46 è un marchio registrato ormai e non puo cambiar forma/colore... Ma tutto il resto delle schfezze potevano sistemarle in modo diverso o meglio ancora EVITARLE!!!

Ok, è una GP, stiamo calmi, la vediamo solo 3 volte al mese, ma se presentano qualche replica dovremo subire certi cessi per strada?

Non voglio arrivare al punto di non dover guardare una Ducati con gusto, perchp sino ad oggi per me è stata LA MOTO! Mah :237qf2ea6:

vallo a dire ai progettisti che hanno fatto la storia grazie al loro colore invece che a tutta la tecnologia e studi fatti :frustato1im: vediamo se ti ridono in faccia o se ti linciano :D
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#46 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 13 January 2011 - 06:10

:frustato1im: intendevo la storia dela ROSSO, anzi, della ROSSA.

Speriamo di non vederle per strada livree come queste.

Ripeto, è giusto che un piloti porti con se i propri "segni di riconoscimento" ma così è ridicolo.

E' vero, col vecchio Rosso stona meno il giallo. Bah...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#47 Sary88

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 09
  • Gender:Female
  • Location:Pellizzari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 January 2011 - 09:56

Ma si, per quanto riguarda il rosso hanno detto che volevano richiamare il colore dei vecchi tempi...ma questo non vuol dire che ci deve per forza stare bene! Poi dai, con quel giallo...bah! Molto meglio la Hayden, almeno è tutta omogenea!
Poi sono gusti!
Comunque a parte il colore e le linee della moto, la mia speranza è di vedere la Ducati davanti!

#48 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 13 January 2011 - 11:30

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 12 2011, 02:29 PM, ha scritto:

le gp molto spesso sono brutte perchè devono essere aereodinamiche, se poi ci mettiamo anche una livrea rosso e giallo evidenziatore....

stoner, gia mi manchi:
Immagine inserita


Visualizza MessaggioBR1, il Jan 12 2011, 03:49 PM, ha scritto:

l'han colorata con l'evidenziatore..bah..


Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jan 12 2011, 03:57 PM, ha scritto:

ora sembre sempre che sono antirossista (e lo sono :frustato1im: ) ma questa fa cagare a priori! cambiare il rosso ducati noooo e poi col giallo che m**da.... poteva lasciarci solo il numero


Visualizza MessaggioBR1, il Jan 12 2011, 03:59 PM, ha scritto:

non vedo l'ora di vedere le vetrine dei concessionari piene di moto arancioni! :D


Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jan 12 2011, 04:52 PM, ha scritto:

quoto.. ed ecco a voi un altra graficha da BM.. non bastava gia honda e yamaha.. adesso pure ducazzi.. che schifo..


Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jan 12 2011, 06:03 PM, ha scritto:

sisi lo so.. pero giallo "rossi" piu sto rosso e tanto pugno nel occhio..

comunque il mio colore preferito e il verde! XD

Quoto tutto...
UNO SCHIFO CHE METà BASTA!!!
il cupolino molto bombato mi piace si vede che a livello di aerodinamica sono andati molto avanti...
quella di hayden non è male anche se il rosso dovrebbe essere un po meno fluo...
quella di rossi no comment diciamo che di grafiche ridicole ne ha avute tante in cariera ma questa è proprio terribile la rovina di un simbolo!!!

Immagine inserita


#49 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 13 January 2011 - 15:04

Ieri
Immagine inserita
Oggi
Immagine inserita

:) ;) ;) :asd: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#50 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 January 2011 - 16:04

il cambio colore non è colpa di rossi ma della malboro che è stata lei a chiederlo (pagando parecchio)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#51 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 January 2011 - 16:08

Visualizza MessaggioRunner46, il Jan 13 2011, 04:04 PM, ha scritto:

il cambio colore non è colpa di rossi ma della malboro che è stata lei a chiederlo (pagando parecchio)

non dire cosi, potrebbe finire che rossi fuma malboro e li ha corrotti assicurandoli di non cambiare marca per avere questo rosso, nella mente degli anti-rossisti non sai mai cosa possa passare xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#52 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 January 2011 - 16:09

a me pare na balenottera ieri e na balenottera oggi

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#53 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 January 2011 - 16:12

Visualizza MessaggioMaicol, il Jan 13 2011, 04:09 PM, ha scritto:

a me pare na balenottera ieri e na balenottera oggi

e qui quoto ;) basta che l'aereodinamica renda :P la cosa che mi incuriosisce sono gli alettoncini montati e come mai gli altri non si siano ancora mobilitati in questa direzione
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#54 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 January 2011 - 16:14

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jan 13 2011, 04:08 PM, ha scritto:

non dire cosi, potrebbe finire che rossi fuma malboro e li ha corrotti assicurandoli di non cambiare marca per avere questo rosso, nella mente degli anti-rossisti non sai mai cosa possa passare xD
piove, rossi ducatista!

governo ladro ormai è passato di moda

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jan 13 2011, 04:12 PM, ha scritto:

e qui quoto ;) basta che l'aereodinamica renda :P la cosa che mi incuriosisce sono gli alettoncini montati e come mai gli altri non si siano ancora mobilitati in questa direzione
Ma il discorso è uno: chi se ne frega se par na balenottera, la motogp non è una gara di bellezza. Son fatte per andare forte, mica per far le sfilate

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#55 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 January 2011 - 16:16

Visualizza MessaggioMaicol, il Jan 13 2011, 04:14 PM, ha scritto:

Ma il discorso è uno: chi se ne frega se par na balenottera, la motogp non è una gara di bellezza. Son fatte per andare forte, mica per far le sfilate

ah bhe questo sicuramente..gia la stanno troncando un sacco con i regolamenti, ci manca solo che debba essere bella esteticamente ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#56 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 January 2011 - 16:36

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jan 13 2011, 04:16 PM, ha scritto:

ah bhe questo sicuramente..gia la stanno troncando un sacco con i regolamenti, ci manca solo che debba essere bella esteticamente ;)
Tanto avresti trovato chi si lamenta anche se rossi avesse voluto le viti in adamantio perché è inaccettabile che un metallo dell'universo marvel approdi alla motogp, diversamente la Kawasaki potrebbe tornare e schierare Hulk su una Ninja 250 che vincerebbe perché il verde non è cambiato (+190cv e -40kg) e Ezpeleta vestito da magneto fa rallentare gli avversari di Rossi agendo sulle geometrie dei telai (ovviamente l'unica immune è la ducati del tanto vituperato Rossi, perché ha il telaio in carbonchio) degli avversari, oppure - se la faccenda si fa un po' troppo nera - può sempre far esplodere la ducati per salvare l'onore del centauro.

Insomma, alla fine di tutto (leggendo ciò che leggo in qualche forum):
I Maya hanno sbagliato la data, Preziosi ha scritto il destino del mondo volendo Rossi. Il mondo è già finito e noi non lo sappiamo, hanno applicato la tecnica di Hokuto Zankai Ken, gli tsubo li han fatti premere a Stoner a craniate durante l'anno con le cadute che ha fatto. Prendi la data del contratto e sappi che abbiamo 7 mesi per espiare le nostre colpe. Quindi corri, non abbiamo molto tempo.
La Ducati ha deciso di fare harakiri e ha preso il colore rosso fluo da influenza tecno-ghei solo perché han deciso che la McLaren degli anni 80 e 90 non poteva essere l'unica ad aver corso con quel colore e quindi visto che han sempre copiato tutti (secondo loro), ora è tempo che lo facciano un po' anche a bp. Insomma, vogliono essere sempre i primi...anche nel suicidarsi.
La Marlboro non ci ha visto chiaro nella faccenda (ed è ovvio, con tutto il fumo che gira...) e ha deciso che era meglio sponsorizzare una corsa di struzzi e galline nello Yucatan, a presto su ESPN la diretta. (Hai mai visto uno struzzo correre? altro che desmo...)
Insomma, il mondo va a rotoli ed è SICURAMENTE colpa di Rossi e dei Peruviani che non lanciano più raggi laser dagli occhi.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#57 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 January 2011 - 16:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jan 13 2011, 04:08 PM, ha scritto:

non dire cosi, potrebbe finire che rossi fuma malboro e li ha corrotti assicurandoli di non cambiare marca per avere questo rosso, nella mente degli anti-rossisti non sai mai cosa possa passare xD


la mente degli anti rossisti sarà pure fallace, ma quella dei rossisti non scherza:
http://www.mitoclub....showtopic=89916
e poi i rossisti sono per il 99% tifosi da bar e non appassionati alla moto ma bensì modaioli, preferisco di gran lunga i tifosi degli altri piloti.

#58 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 January 2011 - 17:01

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 13 2011, 04:47 PM, ha scritto:

la mente degli anti rossisti sarà pure fallace, ma quella dei rossisti non scherza:
http://www.mitoclub....showtopic=89916
e poi i rossisti sono per il 99% tifosi da bar e non appassionati alla moto ma bensì modaioli, preferisco di gran lunga i tifosi degli altri piloti.
Guarda, fino a 2 mesi fa sarei anche stato d'accordo con te.

Ora ho un tale schifo anche degli altri che mi pare tutto talmente patetico che è meglio ignorare e far finta che non succeda nulla

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#59 Kael88

    The Bad, The Worse, The Best

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 January 2011 - 17:34

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 12 2011, 08:53 PM, ha scritto:

ben vengano gli stravolgimenti, se belli però.
questo stravolgimento è un obrobrio.

questo è un vezzeggiativo... quella è veramente inguardabile ;)
non mi erano mai piaciute le ducati gp, ma questa è un nuovo record... e il colore dà il colpo si grazia :P

Visualizza MessaggioMaicol, il Jan 13 2011, 04:36 PM, ha scritto:

Tanto avresti trovato chi si lamenta anche se rossi avesse voluto le viti in adamantio perché è inaccettabile che un metallo dell'universo marvel approdi alla motogp, diversamente la Kawasaki potrebbe tornare e schierare Hulk su una Ninja 250 che vincerebbe perché il verde non è cambiato (+190cv e -40kg) e Ezpeleta vestito da magneto fa rallentare gli avversari di Rossi agendo sulle geometrie dei telai (ovviamente l'unica immune è la ducati del tanto vituperato Rossi, perché ha il telaio in carbonchio) degli avversari, oppure - se la faccenda si fa un po' troppo nera - può sempre far esplodere la ducati per salvare l'onore del centauro.

Insomma, alla fine di tutto (leggendo ciò che leggo in qualche forum):
I Maya hanno sbagliato la data, Preziosi ha scritto il destino del mondo volendo Rossi. Il mondo è già finito e noi non lo sappiamo, hanno applicato la tecnica di Hokuto Zankai Ken, gli tsubo li han fatti premere a Stoner a craniate durante l'anno con le cadute che ha fatto. Prendi la data del contratto e sappi che abbiamo 7 mesi per espiare le nostre colpe. Quindi corri, non abbiamo molto tempo.
La Ducati ha deciso di fare harakiri e ha preso il colore rosso fluo da influenza tecno-ghei solo perché han deciso che la McLaren degli anni 80 e 90 non poteva essere l'unica ad aver corso con quel colore e quindi visto che han sempre copiato tutti (secondo loro), ora è tempo che lo facciano un po' anche a bp. Insomma, vogliono essere sempre i primi...anche nel suicidarsi.
La Marlboro non ci ha visto chiaro nella faccenda (ed è ovvio, con tutto il fumo che gira...) e ha deciso che era meglio sponsorizzare una corsa di struzzi e galline nello Yucatan, a presto su ESPN la diretta. (Hai mai visto uno struzzo correre? altro che desmo...)
Insomma, il mondo va a rotoli ed è SICURAMENTE colpa di Rossi e dei Peruviani che non lanciano più raggi laser dagli occhi.

Immagine inserita

are u high? -.-

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#60 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 January 2011 - 17:46

Visualizza MessaggioMaicol, il Jan 13 2011, 04:36 PM, ha scritto:

Tanto avresti trovato chi si lamenta anche se rossi avesse voluto le viti in adamantio perché è inaccettabile che un metallo dell'universo marvel approdi alla motogp

rossi ha le viti in adamantio????



è UNO SCANDALO!!! ;) :P

VENDO MOTORE COMPLETO






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi