A novembre uscirà skyrim, seguito di Oblivion.
C'è qualcuno di appassionato come me di questo gioco? ecco il trailer:
e poi c'è sto video che mi fa sbragare xD
0
The Elder Of Scroll V: Skyrim
Iniziato da monta, Feb 28 2011 21:41
5 risposte a questa discussione
Inviato 28 February 2011 - 21:41
Inviato 28 February 2011 - 21:43
non vedo l'ora *_*
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 01 March 2011 - 00:09
Sbavazza... :Q_____
Ero arrivato parecchio lontano ad oblivion, idem per i due fallout 3. Ultimamente stò giocando a "DEMON'S SOULS" nella ps3 di mio zio. Attendiamo
Ero arrivato parecchio lontano ad oblivion, idem per i due fallout 3. Ultimamente stò giocando a "DEMON'S SOULS" nella ps3 di mio zio. Attendiamo
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 01 March 2011 - 08:56
74_Barone_74, il Mar 1 2011, 12:09 AM, ha scritto:
Sbavazza... :Q_____
io sto aspettando che tra 10 giorni esca dragon age 2
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi