←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Acquisto Moto "vecchia"

foto skiddolo 22 Feb 2011

Visualizza Messaggio_JayD_, il Feb 22 2011, 12:13 AM, ha scritto:

eh mamma mia..quanto la vorrei..ma è del 93 :whistle: fatto ora preventivo..780 euro annui :)
Rispondi

Visualizza Messaggio_JayD_, il Feb 22 2011, 12:29 AM, ha scritto:

che tu sia maledetto xD non fatemi vedere 2t che potrebbe venirmi la pazzia poi xD comunque è confermato che domani sera vado a vedere quel 750
Rispondi

foto Sonicale 22 Feb 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 22 2011, 09:09 AM, ha scritto:

che tu sia maledetto xD non fatemi vedere 2t che potrebbe venirmi la pazzia poi xD comunque è confermato che domani sera vado a vedere quel 750

prendi l'rgvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!!
quanto è belloooooooooooooo lo voglio io!
Rispondi

Visualizza MessaggioSonicale, il Feb 22 2011, 03:10 PM, ha scritto:

prendi l'rgvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!!
quanto è belloooooooooooooo lo voglio io!
nein..voglio affidabilità :asd: incontro con il 750 rimandato a lunedi per motivi di lavoro del venditore :asd:
Rispondi

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 22 2011, 03:14 PM, ha scritto:

nein..voglio affidabilità :asd: incontro con il 750 rimandato a lunedi per motivi di lavoro del venditore :asd:

pazzo!!
Rispondi

Visualizza MessaggioSonicale, il Feb 22 2011, 03:21 PM, ha scritto:

pazzo!!

pazzo per cosa?nel non poter rischiare a fare 1000km e stare lontano da casa con la paura che ti si sfasci la moto?nel spendere un sacco di soldi in olio/benzina e manutenzione?
se avete tutti sti soldi da buttare fatelo, mica vi dico di no :asd: io preferisco una moto che mi permetta di camminare quanto mi pare, con buone prestazioni e spendendo poco

evitate le frasi di circostanza da 2tempisti con i paraocchi..non stiamo parlando di r125 o kawa 250 4t...
Rispondi

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 22 2011, 03:23 PM, ha scritto:

pazzo per cosa?nel non poter rischiare a fare 1000km e stare lontano da casa con la paura che ti si sfasci la moto?nel spendere un sacco di soldi in olio/benzina e manutenzione?
se avete tutti sti soldi da buttare fatelo, mica vi dico di no :asd: io preferisco una moto che mi permetta di camminare quanto mi pare, con buone prestazioni e spendendo poco

evitate le frasi di circostanza da 2tempisti con i paraocchi..non stiamo parlando di r125 o kawa 250 4t...

:asd:
Rispondi

foto Runner46 22 Feb 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 22 2011, 03:23 PM, ha scritto:

qua ci sta un iperquotone :asd:
Rispondi

Visualizza MessaggioSonicale, il Feb 22 2011, 03:25 PM, ha scritto:

:asd:

a me piace camminare, uscire la domenica e andarmene chissa dove..la mito non mi ha MAI dato problemi, ma ti confesso che ogni volta che andavo a lecce(facevo 47km, mica 300) avevo paura che succedesse qualcosa e rimanessi a terra, ovvio può succedere anche con un 50ino sputer..ma il 2t non è di certo blasonato per quanto riguarda l'affidabilità..andavo con andatura normale, avevo una carburazione grassoccia per non aver problemi...ricapiterà il momento di prendere un bel 2t e buttarmi tra i cordoli, ma per ora non ci sono soldi :asd: ma la passione di macinar km è tanta
Rispondi

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 22 2011, 03:44 PM, ha scritto:

a me piace camminare, uscire la domenica e andarmene chissa dove..la mito non mi ha MAI dato problemi, ma ti confesso che ogni volta che andavo a lecce(facevo 47km, mica 300) avevo paura che succedesse qualcosa e rimanessi a terra, ovvio può succedere anche con un 50ino sputer..ma il 2t non è di certo blasonato per quanto riguarda l'affidabilità..andavo con andatura normale, avevo una carburazione grassoccia per non aver problemi...ricapiterà il momento di prendere un bel 2t e buttarmi tra i cordoli, ma per ora non ci sono soldi :asd: ma la passione di macinar km è tanta

si tranquillo... so che è giusto quello che dici... io con la mito mi faccio parecchia via... lecce otranto leuca... ma dicerto non è quello che intendi te...
Rispondi

foto TheStig22 22 Feb 2011

quanto mi manca leuca saranno 4 anni che non ci vado (mmm funnuvojere corsano tricase :asd:)
Rispondi

Visualizza MessaggioTheStig22, il Feb 22 2011, 04:08 PM, ha scritto:

quanto mi manca leuca saranno 4 anni che non ci vado (mmm funnuvojere corsano tricase :asd:)

taviano! il mio paese!
Rispondi

Visualizza MessaggioSonicale, il Feb 22 2011, 04:10 PM, ha scritto:

taviano! il mio paese!

poi c'è tiggiano maglie leuca torrevado torrepali!!!
Rispondi

Visualizza MessaggioTheStig22, il Feb 22 2011, 04:44 PM, ha scritto:

poi c'è tiggiano maglie leuca torrevado torrepali!!!

sono tutti qui in salento... ma taviano è meglio! com stiamo andando of topic...
Rispondi

si appunto scusaci skid per l'OT ;)
Rispondi

foto cris77 22 Feb 2011

non è Ot, è quasi spam! ;)
Rispondi

Visualizza Messaggiocris77, il Feb 22 2011, 05:34 PM, ha scritto:

non è spam, è quasi Ot! ;)

Immagine inserita
Rispondi