*_* madò ragazzi è fantastica, mi da anche delle carene dell'r6 in vetroresina per ricarenarla, appena becco dei fari a buon prezzo vediamo di ricarenarla
allora l'ho provata, parte a primo colpo, il motore gira benissimo, completamente originale..la forca è di un rg250, infatti è un po morbida ma in staccata si comporta bene per quel che l'ho provata..poi apro un topic in tecnica xD domani mattina faccio la visura al pra e se è tutto ok martedi faccio il passaggio di proprietà e sabato/domenica la porto nel mio garage
nel frattempo resterà nel garage di un mio amico perchè prima di sabato non riesco a scenderla
per quanto riguarda il motore, mi aspettavo qualcosa di molto "spinto" e scorbutico...niente di tutto questo, di tirare tira abbastanza bene ma non è una belva come un 600 dei nostri giorni..il che mi piace
spinge senza problemi, credevo di avere problemi col freno motore invece è abbastanza gestibile ho notato
non ha tracce d rugine o tagli/difetti/spaccature...ha circa 27.000 km..mi è piaciuta veramente tanto e spero vivamente di non trovare intoppi al pra
il mono posteriore sembra ok anche, non è affatto scarico..posizione di guida fantastica, piu comoda rispetto alla mito..devo fare pratica ancora con le partenze xD stavo cercando di salire un gradino e la prima volta l'ho spenta xD la seconda volta do un po piu gas e la ruota di dietro sgomma vistosamente a terra xD la potenza c'è
il ragazzo proprietario si vede che è un tipo che ci tiene, ora ha l'fzr 1000 stesso anno
certificato ASI in regola..durante la marcia non ha avuto esitazioni, ho notato molto l'effetto on-off dell'accelleratore effetticamente ma nulla di insormontabile..
la prima cosa che mi sono chiesto è "perchè ha una forca rg250?", il vecchio proprietario sembra che fece una caduta..infatti non ci sono le carene originali e neanche la forca...però ho controllato e la moto va perfettamente dritta..per sicurezza appena la prendo farò fare lo spurgo a un meccanico comunque perchè sento la leva un po troppo morbida..non voglio farlo io perchè non l'ho mai fatto su un doppio disco e non voglio rischiare:P
sinceramente ho trovato l'esatto compromesso ce cercavo:una buona potenza con uno stile sportivo che mi aggrada, una posizione di guida che mi da sicurezza ma che non mi spacca i polsi e non mi stanca eccessivamente..spero veramente di non trovare intoppi domani al pra