(ta) Pugliesi Fatevi Sentire
Iniziato da spina, Jan 16 2011 17:52
27 risposte a questa discussione
Inviato 19 January 2011 - 22:41
Io purtroppo son a Torino... In estate si può organizzar qualcosa, pistate comprese...
Comunque, Nitti è l'ultimo posto dove devi andare... Io non mi capacito come non abbia ancora chiuso quel posto...
Comunque, Nitti è l'ultimo posto dove devi andare... Io non mi capacito come non abbia ancora chiuso quel posto...
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
1° Incoscenza...2°...residui di paura...3°abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione
Vendo Staffe X Scarichi
Inviato 19 January 2011 - 22:46
.:♠ Black.Jack ♠:., il Jan 19 2011, 10:41 PM, ha scritto:
Io purtroppo son a Torino... In estate si può organizzar qualcosa, pistate comprese...
vai sulla discussione organizziamo un raduno in puglia che ne stiamo parlando proprio di questo
Inviato 19 January 2011 - 22:55
.:♠ Black.Jack ♠:., il Jan 19 2011, 10:41 PM, ha scritto:
comunque è antipaticissimo.
Inviato 22 January 2011 - 11:51
spina, il Jan 19 2011, 10:55 PM, ha scritto:
è mio "zio".

Comunque posto nell'altra discussione...

Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
1° Incoscenza...2°...residui di paura...3°abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione
Vendo Staffe X Scarichi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi