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Valvola Di Scarico


6 risposte a questa discussione

#1 el_Cap

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Inviato 17 January 2011 - 15:12

ciao ragazzi, voglio pulire la valvola di scarico della mia mito sp525 qualcuno sa spiegarmi dettagliatamente come fare per smontarla? grazie melle!!!

#2 skiddolo

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Inviato 17 January 2011 - 15:28

Visualizza Messaggioel_Cap, il Jan 17 2011, 03:12 PM, ha scritto:

ciao ragazzi, voglio pulire la valvola di scarico della mia mito sp525 qualcuno sa spiegarmi dettagliatamente come fare per smontarla? grazie melle!!!

togli le 5 viti ed estraila o.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#3 PrizeGold

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Inviato 17 January 2011 - 15:38

Se non ricordo male x faciliare il lavoro potresti togliere gli attacchi di sotto del radiatore in modo da avere un po pių di spazio
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#4 sanzo

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Inviato 19 January 2011 - 18:09

o magari esiste una guida apposita? forse in guide e recensioni?

#5 jack mito

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Inviato 19 January 2011 - 18:19

Visualizza Messaggiosanzo, il Jan 19 2011, 06:09 PM, ha scritto:

o magari esiste una guida apposita? forse in guide e recensioni?


#6 PrizeGold

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Inviato 19 January 2011 - 18:58

Si io mi ricordo che l'avevo vista, ci dovrebbe essere su guide e recensioni
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#7 speedfight91

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Inviato 19 January 2011 - 20:57

c'č la guida
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm





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