Controllare Miscelatore
#1
Inviato 30 January 2011 - 02:20
#2
Inviato 30 January 2011 - 02:43
per essere sicuro che funzioni lo metti su una moto, se grippi significa che non funziona, se non grippi significa che funziona
#3
Inviato 30 January 2011 - 02:45
mitico92, il Jan 30 2011, 02:43 AM, ha scritto:
per essere sicuro che funzioni lo metti su una moto, se grippi significa che non funziona, se non grippi significa che funziona
il lato positivo è che almeno sei sicuro del fatto che non funzionava!
#4
Inviato 30 January 2011 - 09:51
anzi,segnalati..
#5
Inviato 30 January 2011 - 11:11
metti olio nel serbatoio benzina così non grippi mentre fai al prova, poi stacchi il tubincino che arriva al miscelatore e metti in moto la moto... se l'olio inizia a uscire vuol dire che pompa..sennò è rotto..
#6
Inviato 30 January 2011 - 11:17
Giangi3, il Jan 30 2011, 11:11 AM, ha scritto:
metti olio nel serbatoio benzina così non grippi mentre fai al prova, poi stacchi il tubincino che arriva al miscelatore e metti in moto la moto... se l'olio inizia a uscire vuol dire che pompa..sennò è rotto..
domanda che interessa pure a me.. come si spurga???
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#7
Inviato 30 January 2011 - 12:10
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#8
Inviato 31 January 2011 - 00:25
Giangi3, il Jan 30 2011, 11:11 AM, ha scritto:
metti olio nel serbatoio benzina così non grippi mentre fai al prova, poi stacchi il tubincino che arriva al miscelatore e metti in moto la moto... se l'olio inizia a uscire vuol dire che pompa..sennò è rotto..
immagino tu intenda quello che collega carburatore e miscelatore, ci avevo pensato ma ancora non l'ho fatto, il resto delle cose ovviamente l'ho già fatto
apparte queste cose "basilari" pensavo ci fosse qualche altro metodo che mi desse una certa sicurezza..
#9
Inviato 31 January 2011 - 00:49
Raiden, il Jan 31 2011, 12:25 AM, ha scritto:
apparte queste cose "basilari" pensavo ci fosse qualche altro metodo che mi desse una certa sicurezza..
Controlla sul m.o., solitamente c'è scritta la procedura. Sostanzialmente consiste nel verificare quanto olio aspira in un tempo e numero di giri ben definiti alla massima apertura della leva di comando.
Se non trovi scritto nulla puoi sempre fare una media mettendo una decina di litri di miscela nel serbatoio, stacchi il tubo del miscelatore e lo fai confluire in un contenitore graduato. Ti fai un giro usando la moto più o meno a tutti i regimi, se finiti i 10 litri di carburante nel contenitore di recupero c'è una quantità simile a quella che sarebbe servita per consumare i 10 litri alla percentuale voluta allora il miscelatore funziona, se ce n'è meno è da cambiare/regolare.
#10
Inviato 02 February 2011 - 18:08
Raiden, il Jan 30 2011, 09:51 AM, ha scritto:
anzi,segnalati..
c'hai na bella faccia tosta a segnalarci dopo che tu rispondi così praticamente in tutti i topic
era per farsi una risata, up per te.
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