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Marmitta Seven Su Mito Sp525


14 risposte a questa discussione

#1 gioranoSP

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Inviato 21 January 2011 - 18:52

ciao a tutti ;) ho appena comprato una marmitta seven speed..ma quando mi è arrivata mi sono accorto che era a passaggio basso..per non fare la staffa,in quanto mi sembra molto brutta esteticamente,come posso risolvere??avevo pensato di cambiare le pedane del passeggero con quelle più lunghe..che ne pensate?? di che mito sono quelle lunghe?? e poi lasciando il sile originale perdo molto??vi prego aiutatemi ;) ho avuto un attacco di panico quando ho visto la marmitta XD

#2 93Raptor125

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Inviato 21 January 2011 - 19:19

Visualizza MessaggiogioranoSP, il Jan 21 2011, 06:52 PM, ha scritto:

ciao a tutti ;) ho appena comprato una marmitta seven speed..ma quando mi è arrivata mi sono accorto che era a passaggio basso..per non fare la staffa,in quanto mi sembra molto brutta esteticamente,come posso risolvere??avevo pensato di cambiare le pedane del passeggero con quelle più lunghe..che ne pensate?? di che mito sono quelle lunghe?? e poi lasciando il sile originale perdo molto??vi prego aiutatemi ;) ho avuto un attacco di panico quando ho visto la marmitta XD


Evoglia che perdi, è come se la potenza della marmitta non la fai uscire ! Perchè la potenza essendo maggiore ha bisogno di un silenziatore più libero !

CERCO COPERCHIO CORNUTO

Vendo per mito - raptor
http://www.mitoclub....p;#entry1764349

#3 bellar89

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Inviato 21 January 2011 - 19:43

io con una jolly avevo avuto dei problemi al tubo finale (spillo) l'ho segato del tutto e ne ho risaldato uno nuovo con la lunghezza e l'inclinazione che preferivo
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#4 gioranoSP

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Inviato 21 January 2011 - 19:54

Visualizza Messaggiobellar89, il Jan 21 2011, 07:43 PM, ha scritto:

io con una jolly avevo avuto dei problemi al tubo finale (spillo) l'ho segato del tutto e ne ho risaldato uno nuovo con la lunghezza e l'inclinazione che preferivo
non è lavoro per me ahahah..

#5 bellar89

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Inviato 21 January 2011 - 20:13

Visualizza MessaggiogioranoSP, il Jan 21 2011, 07:54 PM, ha scritto:

non è lavoro per me ahahah..

non è difficile se hai un pò di manualità, io ho fatto cosi: con un filo di ferro spesso ho risagomato lo spillo finale prendendo col calibro spessore e diametro, vai da un fabbro e ti fai piegare un tubo sulla segamo del filo. Dopodichè lo presenti fissandolo come se tu avessi la marmitta completa (ovviamente lo spillo originale lo hai gia tagliato), prendi 2 misure e ti segni in punti dove saldare
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#6 mitico92

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Inviato 21 January 2011 - 20:57

oppure prendi lo spillo della marmitta originale e lo fai saldare sulla seven

#7 gioranoSP

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Inviato 21 January 2011 - 21:10

ma poi non diventa più fragile con la saldatura??a furia di prendere buche ecc non si può rompere?

#8 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 21 January 2011 - 21:14

boh, non ne ho idea..

#9 bellar89

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Inviato 22 January 2011 - 09:47

Visualizza MessaggiogioranoSP, il Jan 21 2011, 09:10 PM, ha scritto:

ma poi non diventa più fragile con la saldatura??a furia di prendere buche ecc non si può rompere?

se è saldato bene non si rompe, stai tranquillo :)
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#10 gioranoSP

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Inviato 22 January 2011 - 14:40

il problema è trovare qualcuno che mi faccia bene questo lavoro...secondo voi quanto spenderò più o meno x fare un lavoro del genere??

#11 skiddolo

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Inviato 22 January 2011 - 14:49

ma scusa, fatti una piccola staffetta e stop :) ci metti due minuti :) magari fai una cosa carina RESING con dei fori ecc, ingegnati e via :) il sile cambialo :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#12 gioranoSP

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Inviato 22 January 2011 - 14:56

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jan 22 2011, 02:49 PM, ha scritto:

ma scusa, fatti una piccola staffetta e stop :) ci metti due minuti :) magari fai una cosa carina RESING con dei fori ecc, ingegnati e via :) il sile cambialo :)
eh lo so..però se non mi piace!?!? non riesco ad immaginarmela con il sile più basso..

#13 skiddolo

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Inviato 22 January 2011 - 14:58

Visualizza MessaggiogioranoSP, il Jan 22 2011, 02:56 PM, ha scritto:

eh lo so..però se non mi piace!?!? non riesco ad immaginarmela con il sile più basso..

è figa :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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#14 Bonvi46

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Inviato 22 January 2011 - 17:21

Visualizza Messaggio93Raptor125, il Jan 21 2011, 07:19 PM, ha scritto:

Evoglia che perdi, è come se la potenza della marmitta non la fai uscire ! Perchè la potenza essendo maggiore ha bisogno di un silenziatore più libero !
Perdi meno di quello che puoi pensare, parola di chi gira così ormai da una vita :)
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#15 SnekeziA

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Inviato 23 January 2011 - 14:32

prendi delle pedane della mito I o II o della planet/raptor che sono più lunghe visto che non ti piace la staffa e hai risolto il tutto tanto dovresti trovarle a poco nel mercatino...





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