Stufo...
Inviato 23 January 2011 - 21:48
buona serata!
Bmw non ti saluto!!! Eicma 2009 io c'ero, Eicma 2010 io c'ero!
La mia mito: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1755634
Inviato 23 January 2011 - 22:03
Verso marcosfunk è stato preso un provvedimento in quanto violato un punto del regolamento ben esplicito, illa natura di tale punto nel regolamento ha un suo perchè e una sua validità. In virtù di come si sono svolti i fatti però, abbiamo deciso che il provvedimento fosse simbolico e facilmente sopportabile. Essendo l'account interessato il suo (effettivamente chi non ha rispettato il regolamento è lui, non tu) il provvedimento va verso di esso; rimane comunque lodevole il tuo volerti accollare il tutto.
Per il secondo problema, quando riscontri problemi con questo o altri soggetti: segnala, e se ricapita: risegnala. Può accadere che non veda subito riscontri pratici in una segnalazione in quanto magari lo staff ha ritenuto opportuno non agire in un determinato frangente, ciò però non vuol dire che lo staff non se ne occupi o non ne tenga conto. Se non segnalate, è facile che alcuni post ci sfuggano, specie se si parla di malumori "non lampanti/chiassosi".
Inviato 23 January 2011 - 22:08
Inviato 23 January 2011 - 22:14
jacopo44, il Jan 23 2011, 10:08 PM, ha scritto:
non prendere decisioni avventate, pensaci su =)
Vedrai che i problemi già li risolviamo, al massimo ci vorrà un po' di tempo ma le cose comunque vengono a galla e prima o poi...
Inviato 23 January 2011 - 23:57
è buona norma in questo forum segnalare quando il regolamento non viene rispettato, l'ho fatto parecchie volte non solo con te, anche con altri utenti. non è colpa mia se tu fai roba contro regolamento e ti chiudono i topic, ti bannano o cose simili.
io non ti ho mai insultato ne provocato, ergo sono sempre stato nei limiti del regolamento.
quando segnalai il topic dove tu vendevi quel coso per scaricare i programmi gratis eludendo un sistema di pagamento tu mi hai mandato un pm con scritto che ero un fig*** di pu***na più altri insulti che non ricordo.
io non ti ho nemmeno risposto, ho segnalato il pm ad un moderatore che ha giustamente preso provvedimenti contro di te.
oggi per puro caso ho visto quel topic e l'ho segnalato perchè fuori regolamento, non ci vedo nulla di strano in quello che ho fatto.
non puoi chiamare accanimento una segnalazione di due topic non a norma.
Inviato 24 January 2011 - 17:20
Secondo dovresti vergnognarti a dire che tu non mi hai mai provocato e non lo fai solo con me, guarda quasi quasi pur di dare atto alle persone che ancora non sanno come sei fatto cercherei le discussione e te le elenco... Forse è meglio che ti vergnogni a dire cose evidenti a tutto il forum!
Messaggio modificato da jacopo44 il 24 January 2011 - 17:23
Inviato 24 January 2011 - 17:42
jacopo44, il Jan 24 2011, 05:20 PM, ha scritto:
ok, casco con i cavoli a merenda, ma la mia intenzione non è fare il troll, ma solo chiedere da quando l'Italia ha un ordinamento federale
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 24 January 2011 - 17:55
jacopo44, il Jan 24 2011, 05:20 PM, ha scritto:
Secondo dovresti vergnognarti a dire che tu non mi hai mai provocato e non lo fai solo con me, guarda quasi quasi pur di dare atto alle persone che ancora non sanno come sei fatto cercherei le discussione e te le elenco... Forse è meglio che ti vergnogni a dire cose evidenti a tutto il forum!
e io ti voglio chiedere:
cosa pensi di dimostrare?
Sia chiaro, è una riflessione che voglio portarti a fare.
Perché, vedi, dopo anni di forum ti voglio spiegare una cosa:
Se tu fai la testa calda, uno che si vuole divertire si diverte il triplo. Se poi gli scrivi una roba del tipo: vendi quel mercedes marcio e compra un iphone, rischi di ucciderlo dalla risate!
Pensaci sempre, cosa si aspetta la gente da me? Se vuoi essere incisivo, sappi che colpisce di più un comportamento che per gli altri, fatto da te, è anomalo. Perché uno che fa la voce grossa in un forum, è pericoloso quanto un serial killer intenzionato ad uccidere con delle noccioline. Se qualcuno ti sta sulle palle, fidati che l'arma più forte è l'indifferenza e/o una bella risposta seria, non volgare (la volgarità è becera, stupida e scialba. Chi è volgare è più asino dell'asino che vuole offendere) e bella precisa. Bisognare essere aggressivi per spiegare che tu stai li e io sto qui, tu non rompi a me e io non rompo a te? Non credo, per di più - e mi allaccio al discorso di prima - se un utente ti ha preso di mira gli dai solo altri spunti per continuare a tediarti, se lo trova divertente.
Dai peso alle tue azioni, a cosa interessa al diretto interessato se tu cancelli l'account? Se è un tuo gesto di protesta verso di lui, probabilmente ci farà sopra una risata e lo toccherà quanto il crollo dei prezzi degli ortaggi nel Turkmenistan Orientale.
Insomma, segnala ai moderatori la faccenda e - ovviamente - abbi la pazienza adeguata alla situazione. Fare queste "indagini" (che parolone, per un forum lol) richiede tempo, specialmente in virtù del fatto che siamo tutti impegnati con vita/università/lavoro e che quindi ci viene difficile essere online 24/24
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 24 January 2011 - 19:46
Inviato 24 January 2011 - 20:03
Inviato 24 January 2011 - 21:18
il feroce saladino, il Jan 24 2011, 05:42 PM, ha scritto:
Maicol, il Jan 24 2011, 05:55 PM, ha scritto:
e io ti voglio chiedere:
cosa pensi di dimostrare?
Sia chiaro, è una riflessione che voglio portarti a fare.
Perché, vedi, dopo anni di forum ti voglio spiegare una cosa:
Se tu fai la testa calda, uno che si vuole divertire si diverte il triplo. Se poi gli scrivi una roba del tipo: vendi quel mercedes marcio e compra un iphone, rischi di ucciderlo dalla risate!
Pensaci sempre, cosa si aspetta la gente da me? Se vuoi essere incisivo, sappi che colpisce di più un comportamento che per gli altri, fatto da te, è anomalo. Perché uno che fa la voce grossa in un forum, è pericoloso quanto un serial killer intenzionato ad uccidere con delle noccioline. Se qualcuno ti sta sulle palle, fidati che l'arma più forte è l'indifferenza e/o una bella risposta seria, non volgare (la volgarità è becera, stupida e scialba. Chi è volgare è più asino dell'asino che vuole offendere) e bella precisa. Bisognare essere aggressivi per spiegare che tu stai li e io sto qui, tu non rompi a me e io non rompo a te? Non credo, per di più - e mi allaccio al discorso di prima - se un utente ti ha preso di mira gli dai solo altri spunti per continuare a tediarti, se lo trova divertente.
Dai peso alle tue azioni, a cosa interessa al diretto interessato se tu cancelli l'account? Se è un tuo gesto di protesta verso di lui, probabilmente ci farà sopra una risata e lo toccherà quanto il crollo dei prezzi degli ortaggi nel Turkmenistan Orientale.
Insomma, segnala ai moderatori la faccenda e - ovviamente - abbi la pazienza adeguata alla situazione. Fare queste "indagini" (che parolone, per un forum lol) richiede tempo, specialmente in virtù del fatto che siamo tutti impegnati con vita/università/lavoro e che quindi ci viene difficile essere online 24/24
mitico92, il Jan 24 2011, 07:46 PM, ha scritto:
mitico92, il Jan 24 2011, 08:03 PM, ha scritto:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi