Piloti Preferiti
Inviato 24 January 2011 - 21:55
Inviato 24 January 2011 - 22:12
mitico92, il Jan 24 2011, 09:55 PM, ha scritto:
ultimi due mondiali vinti 800???
laguna seca?
e il mondiale di stoner rossi aveva detto che le michelin erano inferiori alle bridgestone che era VERISSIMO infatti l'anno odpo con le bridgestone l'ha battuto ALLA GRANDE!!!!
guardati meglio laguna seca...
Inviato 24 January 2011 - 22:14
Inviato 24 January 2011 - 22:32
Citazione
Come sostituto lui
xD
Inviato 24 January 2011 - 22:33
Inviato 24 January 2011 - 22:37
Runner46, il Jan 24 2011, 10:33 PM, ha scritto:
senza ombra di dubbio, ma ripeto, non è una gara che decide il pilota più forte. quest'anno lorenzo l'ha stracciato rossi, in più gare, anche quando rossi aveva dichiarato di voler vincere, e badate bene, sono stati i rossisti a giustificarlo col dolore alla spalla, lui non ha detto niente. c'è una sottile differenza in tutto questo, rossi, nella sua modestia ha capito di aver perso, i rossisti invece hanno cercato di giustificarlo in mille modi.
Inviato 24 January 2011 - 22:49
Io Falappa l'ho visto di presenza, è un uomo fantastico. Deve avere una forza assurda, mi ricordo che si è mentre rivedeva dei suoi video di quando correva. Troppo bravo.
Inviato 24 January 2011 - 23:06
mitico92, il Jan 24 2011, 10:37 PM, ha scritto:
Inviato 25 January 2011 - 11:20
Stiamo parlando di uno che non aveva un cuore ma un bicilindrico piantato in petto...........di uno che la sua linfa vitale erano le gare.............di un integralista estremista del dio Motore.
Di uno che l'idea di tagliarsi un dito per correre in gara 2 lo ha sfiorato come l'aumento del prezzo delle banane in Azerbaijan!!!!!!!
"Un coraggio da far invidia quello mostrato da Troy Bayliss tra la prima e seconda manche del Gp d'Europa di Superbike. Il pilota della Ducati, caduto rovinosamente, e vittima del distaccamento della seconda falange del mignolo, ne avrebbe chiesto l'immediata amputazione ai medici per poter correre in gara due: "Dottore tagliami il dito che voglio correre la seconda manche", queste le parole rivolte ai sanitari.
[...]
dopo quanto capitato a Roberto Locatelli nella classe 250 del motomondiale, si è avuta la controprova con Troy Bayliss, finito sull'asfalto a Donington Park nella prima manche del Gp d'Europa della Superbike, e pronto a ritornare in pista per la seconda nonostante un dito dilaniato. "Tagliatemi il dito, voglio correre", queste le parole del pilota Ducati che hanno ammutolito i medici che lo avevano in cura.
"Sarebbe stato possibile amputare il dito e rimandare Bayliss in pista con gli antidolorifici - ha detto il dottor Massimo Corbascio - Ma lo abbiamo dissuaso perché c'erano altri problemi e non era il caso di rischiare. In 30 anni di attività ho visto tanti piloti voler tornare in pista dopo gravi ferite, ma il coraggio di Bayliss ha stupito anche me"."
fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo356042.shtml
“Mi sento abbastanza bene, ma la prova del nove sarà quando salirò in moto” ha dichiarato Bayliss. “Devo stare molto attento a non prendere colpi all’inguine, ma la mano non dovrebbe crearmi problemi. Sarà senz’altro diversa, perché ho corso per vent’anni col mignolo! L’incidente non è stato uno dei peggiori, sono stato semplicemente sfortunato a perdere un dito. Chi mi guarda non direbbe che sono appena uscito da un grave incidente in moto, ho piuttosto l’aspetto di uno che non ha saldato un conto ed al quale è stato amputato il dito per vendetta con le forbici! Sul corpo non ho neppure un graffio”.
fonte: http://www.motoblog....troy-bayliss-ce
Messaggio modificato da _JayD_ il 25 January 2011 - 11:23
Inviato 25 January 2011 - 11:33
ma rimane un gran pilota e una bandiera che nel motociclismo esistono raramente.
Inviato 25 January 2011 - 11:43
Runner46, il Jan 25 2011, 11:33 AM, ha scritto:
ma rimane un gran pilota e una bandiera che nel motociclismo esistono raramente.
Lui non ha la mia stima per quello, ma per altro..............moooolto altro
Quel gesto per come la vedo io è stato l'estremo gesto d'amore verso le gare................alla pari un un gesto d'amore folle che si fà per la/il propria/o ragazza/o
...............cosa da pochi................o da nessuno
Messaggio modificato da _JayD_ il 25 January 2011 - 11:44
Inviato 25 January 2011 - 13:08
Inviato 25 January 2011 - 14:54
Inviato 25 January 2011 - 16:41
Uno dei pochissimi talmente pazzo da riuscire a far vincere alla Suzuki (che non andava una cippa, e lui stesso lo confermava) negli anni '90!
Un solo titolo mondiale vinto per lui, quello 1993 'rovinato' purtroppo dal ritiro del grande Wayne Rainey che dopo un incidente fu costretto sulla sedia a rotelle per la vita...
Un altro grande è l'inglese Barry Sheene
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi