l'altro giorno,sono andato da mia nonna in moto a luci spente perche era ancora giorno. quando esco, era quasi buio e accesa la moto faccio per accendere le luci ma non vnno.
arrivato a casa ho controllato che non si fossero staccati dei fili ma tutto aposto, ho controllato i fusibili ma erano buoni anche quelli.
cosa potrebbe essere? statore?
Problema All'impianto Elettrico
Iniziato da Spigu#, Jan 21 2011 23:57
5 risposte a questa discussione
Inviato 21 January 2011 - 23:57
Inviato 22 January 2011 - 01:13
la moto si accende normalmente con l'avviamento elettrico?
Inviato 22 January 2011 - 14:42
a gia mi ero dimenticato di dire che è una elefant e ha l'accensione a pedivella..
Inviato 22 January 2011 - 14:57
Spigu#, il Jan 22 2011, 02:42 PM, ha scritto:
a gia mi ero dimenticato di dire che è una elefant e ha l'accensione a pedivella..
intanto ringraziamo per questo xD
quali luci non si accendevano?tutte o solo gli anabbaglianti?le luci cruscotto funzionavano?se sono solo le anteriori, hai provato a sostituirle?
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 22 January 2011 - 17:32
no no non funziona niente, ne abbaglianti ne anabbaglianti ne frecce... niente proprio
Inviato 24 January 2011 - 20:57
up
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi