Alex.sf.91
Inviato 01 September 2011 - 17:00
vi segnalo che il tizio in questione ha ricevuto un mio pagamento e non mi ha spedito la merce, adducendo scuse varie, ma fondamentalmente perchè è un asino...
Ora lo infamo un po' sul suo topic nel mercatino, e gli sto mandando un po' di MP, per vedere se si ripiglia...
In fondo il danno economico è quello che è, ma è da aprile che dice di non avere i soldi per farmi un bonifico (non ha i soldi che glio ho dato io!!!), e un po' comincia a starmi in cu.o :-)
Ciao
Giorgio
Inviato 01 September 2011 - 17:27
Inviato 01 September 2011 - 17:34
Se no li dò direttamente ad Alex: sai? lui è un po' in difficoltà :-)
Ma puoi provare a piagnucolare anche tu!
Inviato 01 September 2011 - 19:44
gi0rgi0, il Sep 1 2011, 06:00 PM, ha scritto:
vi segnalo che il tizio in questione ha ricevuto un mio pagamento e non mi ha spedito la merce, adducendo scuse varie, ma fondamentalmente perchè è un asino...
Ora lo infamo un po' sul suo topic nel mercatino, e gli sto mandando un po' di MP, per vedere se si ripiglia...
In fondo il danno economico è quello che è, ma è da aprile che dice di non avere i soldi per farmi un bonifico (non ha i soldi che glio ho dato io!!!), e un po' comincia a starmi in cu.o :-)
Ciao
Giorgio
Inviato 01 September 2011 - 20:20
mitico92, il Sep 1 2011, 08:44 PM, ha scritto:
quindi a prescindere dai casi se non puoi mandarlo mi rimandi i soldi indietro...
se non mandi i soldi o il pacco entro un mese carabinieri !!!
non mi sembra difficile
Inviato 02 September 2011 - 08:50
E io non lavoro certo per regalare i miei soldi a questo cogli***e!
Inviato 02 September 2011 - 08:57
gi0rgi0, il Sep 2 2011, 09:50 AM, ha scritto:
E io non lavoro certo per regalare i miei soldi a questo cogli***e!
ma se vuoi fare un topic per chiedere delucidazioni e usi questi termini...difficilmente potrai costruirci un dialogo...
no?
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 02 September 2011 - 09:05
Non ho bisogno di delucidazioni per capire che questo qua è un cogli***e, volevo renderlo noto a voi, e magari farlo capire a lui, anche se mi sembra difficile che possa capire qualcosa :-)
Inviato 02 September 2011 - 09:08
Inviato 02 September 2011 - 09:11
gi0rgi0, il Sep 2 2011, 10:05 AM, ha scritto:
Non ho bisogno di delucidazioni per capire che questo qua è un cogli***e, volevo renderlo noto a voi, e magari farlo capire a lui, anche se mi sembra difficile che possa capire qualcosa :-)
sono state applicate delle misure anti truffa ma a volte capita che ci siano delle persone poco oneste o disguidi...
in passato in casi simili l'aministrazione del forum ha fornito i dati degli utenti interessati solo dopo richiesta delle forze del ordine avvenute dopo una specifica denuncia ...
Inviato 02 September 2011 - 09:19
gi0rgi0, il Sep 2 2011, 10:05 AM, ha scritto:
Tu chiedi, giustamente: dove sono finiti i miei soldi??
A conti fatti, tu hai un certo credito nei confronti di questo utente.
Giustissimo, a tutti rompe le balle star fuori di 110€ per 1 mese e passa
Ora però ti chiedo questo: tu ne vuoi parlare più apertamente perché se stai stanco, e - sicuramente - stai pensando anche di andare alla polizia postale per cercare di regolarizzare la tua posizione.
Noi abbiamo sempre fornito alla polizia tutte le informazioni che ci sono state richieste ma, ovviamente, per motivi legali le possiamo fornire SOLO alla polizia
Però ti dico: se parti in 4° ad offenderlo (anche se ci fossero tutte le ragioni del mondo) sicuramente non ci puoi costruire un dialogo che ti risolve la situazione. Meglio stare un po' tranquilli, questa è la mia esperienza con questo tipo di problematiche!
Ora proviamo a sentire anche l'altro utente, trovare una soluzione tra di voi senza mettere di mezzo altri organi è sempre l'ideale (CREDIMI!! )
In ogni caso, se vorrai, abbiamo aperto la sezione feedback apposta per dare un minimo di sicurezza ai venditori e ai compratori
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 02 September 2011 - 09:21
Al di là della denuncia, che per ora ho solo minacciato (perchè mi sembra che il soggetto, davvero, non sia un furfante, ma proprio un asino!), per uno che cerca di fare il commerciante, qui, si ebay, su subito, ecc.... la pubblicità negativa può già essere già un buon deterrente
Inviato 02 September 2011 - 09:31
Per la cronaca, i soldi glieli ho dati il 7 aprile (5 mesi fa), e poi lui è sparito e non rispondeva più alle mail.
Per un po' ho pensato davvero di essere stato fregato da uno che lo fa "di mestiere", ma poi mi sono accorto che qui era attivissimo, è su facebook con la stessa foto, e ha un sacco di roba in vendita (e posso ritenere che a molti abbia venduto roba con la massima trasparenza e soddisfazione reciproca!)
E' tornato a farsi vivo solo dopo che l'ho infamato in pubblico (con scuse tipo "settimana prossima mi arriva un altro motore..", "tra un paio di settimane dovrei ridarti i soldi....", "ho il gomito che mi fa contatto col piede...."
Ah, e i miei soldi lo so dove sono finiti: a tale Alex Fregapane
Inviato 02 September 2011 - 09:36
Speriamo che Alex voglia rispondere anche qui, per trovare la soluzione e spiegare le sue motivazioni.
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 02 September 2011 - 09:53
Inviato 02 September 2011 - 09:56
creiamo un gruppo su facebook?
Inviato 02 September 2011 - 10:13
Certo, se la mia mito avesse un motore...
:-)
Messaggio modificato da gi0rgi0 il 02 September 2011 - 10:31
Inviato 02 September 2011 - 10:18
in piccolo potresti riportare sotto la firma del preparatore "by FrEgApAnE"
Inviato 02 September 2011 - 12:04
Inviato 02 September 2011 - 12:35
mitico92, il Sep 2 2011, 01:04 PM, ha scritto:
casini o meno lui ha preso quei soldi e non ha dato ancora nulla in contropartita restituzione o prodotto...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi