EgYpT, il Feb 8 2011, 05:11 PM, ha scritto:
Ciffe stanotte mi son sognato che tu, eduz e un altro paio che non ricordo, mi venivate a trovare e tu volevi farmi comprare una caffetteria
La situazione è grave.
PS: ah, e in tutto ciò la mia gatta camminava sul filo dello stenditoio o.O
Non ce pensa Egypt, te pensa a ricaricarmi 50€ sulla postepay che poi avrai a casa il caffè migliore del mondo, fidate!
LoL
paolino89, il Feb 8 2011, 11:28 PM, ha scritto:
tu spalla ci sei stato e sai bene com'e .
ragazuoli mettimo le cose in chiaro: non sto cercando di depistarvi, se scegliete di venire qua per me non c'e problema ad organizzarvi qualcosa di carino, ma sono sicuro che la maggior parte di voi si caga in mano all'idea di lasciare la moto legata nei garage della nave, quindi non vorrei prendermi lo sbatti di organizzare un raduno se poi viene solo cif ,eduz e pochi altri malati, e poi in tutta sincerità a me piace macinare chilometri, ed e una delle poche occasioni che ho per abbandonare questo sputo di terra si pure per pochi giorni. quindi a voi la scelta io ci sono a prescindere dai kilometri da fare o dal periodo
Io ormai verrei anche solo esclusivamente per la compagnia, la vedo come una vacanza con amici prima che come un raduno! Paolino, Strrrrre, Eduz, Maic, Vitto, Soddo, AL, Spina, Egypt, Bruno e tutti quanti, ogni volta che vi vedo è un emozione unica <3
spina, il Feb 8 2011, 11:48 PM, ha scritto:
comuqnue a sto punto mi sembra anche inutile questa discussione.son 7 pagine che leggo tutti che dicono facciamola qua, facciamola la, ma nessuno si è offerto. è facile dirlo facciamola qua, ma vi dovete anche proporre visto che state vicini. io nei miei limiti ho provato e sto provando. 1 campeggio già l'ho scartato, il secondo ancora non mi ha risposto. mi sembra sia stato l'unico a prendermi la briga. se anche questo campeggio è pieno qualcun altro dovrà proporsi perchè io non ne conosco piu, e non posso andare a trento o a pianoro o dove si è detto a informarmi e fare tutto. spero che Al abbia voglia di organizzare qualcosa quest'anno come proponette anno scorso perchè sennò sembra non ci sia piu nessuno disposto a fare qualcosa. prima di dire i luoghi dietro casa dite "io sono disposto a farlo" perchè gli unici a poterli organizzare dietro l'angolo siete appunto voi.
Io al massimo posso portarvi per ospedali e case di cura LOL
paolino89, il Feb 9 2011, 12:15 AM, ha scritto:
secondo me basta trovare un campeggio vicino a una strada figa e poi il resto vien da se, a essere sinceri quando arrivo al campeggio di solito sono sfattissimo sia per i kilometri che per il viaggio in nave , perche non riesco a dormire , quindi il giorno dopo non ho voglia di fare una beata minchia, dobbiamo andare di la , di qua contando poi che di solito si va dormire alle 7 del mattino faccio fatica a reggere il ritmo fino all'ultimo, per me basta che ci sono gli ottimi amici che o sempre trovato ai raduni ed e la vacanza perfetta !
Giusto, a noi basta una Ciueciua, un internet point, due prese della corrente, dei gettoni per la doccia, una lampadina ed è subito casa, vero Paolino? =D
Lancia Delta Evoluzione, il Feb 9 2011, 12:33 AM, ha scritto:
quoto
ciffe mi dispiace ma io e eduz abbiamo un brutto rapporto con le tedesche.....BHUAHAUAH!!!!

Oddio mi sfugge qualcosa? O.o