Vai al contenuto


Perdita Potenza Agli Alti :(


28 risposte a questa discussione

#21 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 February 2011 - 11:34

Visualizza MessaggioRaiden, il Feb 9 2011, 10:43 AM, ha scritto:

SEI FORTUNATO, LA MUA MOTO MONTA IL SISTEMA START & STOP!!
Lo spam in questa sezione non è assolutamente gradito!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#22 ____ANGEL___

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 February 2011 - 11:45

a me hanno bannato per spam ma a quanto pare le regole qui si applicano in un modo strano... non è l'unico topic!!!
Immagine inserita
massima resa minima spesa! http://www.racinglife.it venite a trovarci!!!

#23 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 09 February 2011 - 11:58

aspetta, tu non lo gradisci...per gli altri dovresti chiedere!!

#24 Kael88

    The Bad, The Worse, The Best

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 February 2011 - 12:23

no spam in tecnica... ramen, cuccia -.-

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#25 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 09 February 2011 - 12:27

ok se lo dice kael va bene!! :biggrinthumb:

#26 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 09 February 2011 - 12:54

Visualizza Messaggio____ANGEL___, il Feb 9 2011, 11:45 AM, ha scritto:

a me hanno bannato per spam ma a quanto pare le regole qui si applicano in un modo strano... non è l'unico topic!!!

Dato che ci cerchi in pubblico, mi prendo un piccolo spazio di ot al fine di evitare eventuali malintesi o visioni distorte della realtà:

Non mi pare tu abbia accesso alle discussioni dello staff dove si valuta il comportamento dei singoli utenti, caso per caso e tenendo conto dei numerosi fattori che distinguono un utente e la sua storia da quella di un altro...

La gente che parla e accusa di favoritismo senza sapere le cose: lascia il tempo che trova.
Ciò vale sopratutto se queste persone sono state bannate perchè hanno infranto il regolamento da appena iscritte al forum e poi appena vedono un altro (di cui non conoscono la "scheda personale" e le eventuali valutazioni che lo staff sta facendo) strillano allo scandalo a mo di ripicca.
P.S. la tua firma... Oltre a essere errata (in quanto spina non è e non è mai stato moderatore) è esplicativa del modo in cui ti stai ponendo e del fatto che punti più al flame e alla "vendetta" che altro. Ovviamente dato che non è veritiera ed è una mera istigazione, verrà rimossa

Per Raiden, vai tranquillo che ce lo gestiamo noi e se potessi vedere la sua scheda avvertimenti ti renderesti conto che non può certo considerarsi un privilegiato...

Con ciò ovviamente non sto dicendo che le segnalazioni non vanno fatte, anzi sono ben volute e accettate (nonché incentivate dallo staff), a patto però che siano fatte con i dovuti modi e toni. Il nostro intento è mantenere un certo equilibrio nel forum, avvertire o bannare gli utenti non è cosa che ci diverte. C'è modo e modo di segnalare. I fuochi pubblici e gli strilloni sono tentativi che alcuni utenti hanno già provato in passato con mediocri risultati...


Qua chiudo l'OT e invito tutti a evitarne di futuri. Per parlare di determinate cose ci sono sedi più idonee.

Messaggio modificato da X-hide il 09 February 2011 - 13:30


#27 ____ANGEL___

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 February 2011 - 13:15

Visualizza MessaggioX-hide, il Feb 9 2011, 12:54 PM, ha scritto:

Dato che ci cerchi in pubblico, mi prendo un piccolo spazio di ot al fine di evitare eventuali malintesi o visioni distorte della realtà:

Non mi pare tu abbia accesso alle discussioni dello staff dove si valuta il comportamento dei singoli utenti, caso per caso e tenendo conto dei numerosi fattori che distinguono un utente e la sua storia da quella di un altro...

La gente che parla e accusa di favoritismo senza sapere le cose: lascia il tempo che trova.
Ciò vale sopratutto se queste persone sono state bannate perchè hanno infranto il regolamento da appena iscritte al forum e poi appena vedono un altro (di cui non conoscono la "scheda personale" e le eventuali valutazioni che lo staff sta facendo) strillano allo scandalo a mo di ripicca.
P.S. la tua firma... Oltre a essere errata (in quanto spina non è e non è mai stato moderatore) è esplicativa del modo in cui ti stai ponendo e del fatto che punti più al flame e alla "vendetta" che altro. Ovviamente dato che non è veritiera ed è una mera istigazione, verrà rimossa

Per Raiden, vai tranquillo che ce lo gestiamo noi e se potessi vedere la sua scheda avvertimenti ti renderesti conto che non può certo considerarsi un privilegiato...

Con ciò ovviamente non sto dicendo che le segnalazioni non vanno fatte, anzi sono ben volute e accettate (nonché incentivate dallo staff), a patto però che siano fatte con i dovuti modi e toni. Il nostro intento è mantenere un certo equilibrio nel forum, avvertire o bannare gli utenti non è cosa che ci diverte. C'è modo e modo di segnalare. I fuochi pubblici e gli strilloni sono tentativi che alcuni utenti hanno già provato in passato con mediocri risultati...


Qua chiudo l'OT e invito tutti a evitarne di futuri. Per parlare di determinate cose ci sono sedi più idonee.


grazie di aver cancellato la firma che riportava un mod e un utente che ridono di un ban con il link in area staff al relativo topic(cosa posso pensare io di una frase del tipo: "br1 for president, mi ha fatto schiantare per pm" nel topic relativo al mio ban?)... non mi pare di essere iscritto da poco... non ho strillato allo scandalo! comunque la chiudo qui tanto dilungare è inutile per tutti visto che la situazione mi è già ben chiara

Messaggio modificato da ____ANGEL___ il 09 February 2011 - 13:17

Immagine inserita
massima resa minima spesa! http://www.racinglife.it venite a trovarci!!!

#28 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 09 February 2011 - 13:25

Visualizza Messaggio____ANGEL___, il Feb 9 2011, 01:15 PM, ha scritto:

grazie di aver cancellato la firma che riportava un mod e un utente che ridono di un ban con il link in area staff al relativo topic(cosa posso pensare io di una frase del tipo: "br1 for president, mi ha fatto schiantare per pm" nel topic relativo al mio ban?)... non mi pare di essere iscritto da poco... non ho strillato allo scandalo! comunque la chiudo qui tanto dilungare è inutile per tutti visto che la situazione mi è già ben chiara

Hai pm di br1 che deride qualche user? Non mi risulta, ergo la tua firma era provocatoria e fuoriluogo, riportava solo a una discussione (pubblica e visibile) dove hanno partecipato 2 utenti e nessun mod.
Inoltre se hai problemi con lo staff, con un membro dello staff o con un user, basta parlarne e porsi come persone mature; certi toni, le frecciatine e le firme provocatorie non fanno altro che sottolineare la mancanza dell'intenzione di voler chiarire le cose in modo tranquillo.


P.S. mi scuso per gli OT, pregherei e inviterei l'autore del topic ad aprirne un altro per avere maggiore visibilità e un ambiente migliore per risolvere il suo problema. Appena ho tempo vedrò di far ordine.

Messaggio modificato da X-hide il 09 February 2011 - 13:30


#29 gabrogabra

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-April 10
  • Location:Legnano MI
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 February 2011 - 13:38

stavo pensando la stessa cosa anche perchè ho definito qual'è il problema e almeno faccio una richiesta più specifica!
grazie ragazzi

mod chiudete pure,thanks :)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi