Centralina Vecchie Mito Su Sp525
#1
Inviato 03 February 2011 - 15:25
#2
Inviato 03 February 2011 - 15:46
la centralina delle vecchie mito non ti fa andare più veloce, se intendi quella a guaina grigia quella apre solo la valvola un po' più tardi?
un mio consiglio? lascia tutto così com'è.
per cambiare il carburatore c'è la guida di un utente, per ingannare il sensore tps, altrimenti inganni la centralina e monti il carter di una mito ev.
Messaggio modificato da nelson22 il 03 February 2011 - 15:47
#3
Inviato 03 February 2011 - 15:48
yespier, il Feb 3 2011, 03:25 PM, ha scritto:
assolutamente no...dovresti cambiare anche tutto l'impianto elettico, poi procurarti una CDI kokusan o Ducati a seconda dell'impianto che metti e anche una centralina x la valvola...a mio avviso fai prima a prenderti la zeeltronic ed eventualmente montare un micelatore meccanico delle vecchie ev...
#4
Inviato 03 February 2011 - 15:53
#5
Inviato 03 February 2011 - 16:06
#6
Inviato 03 February 2011 - 16:51
yespier, il Feb 3 2011, 03:53 PM, ha scritto:
guarda se vuoi un consiglio io metterei un bel vhsa32...poi ti prendi il miscelatore meccanico delle ev e un carter (spesa 30 euro di tutto quì sul cmc) e hai risolto...ovviamente devi ingannare la centralina se non vuoi la spia MIL sempre accesa...ma puoi lasciarla anche accesa...e devi staccare la pompa (devi però metterci una resistenza per fare credere alla centralina che la pompa ci sia senò va in protezione)
oppure ti compri una zeeltronic...
#7
Inviato 04 February 2011 - 02:39
#10
#11
Inviato 06 February 2011 - 20:56
#12
Inviato 06 February 2011 - 20:58
yespier, il Feb 6 2011, 08:56 PM, ha scritto:
no, avrai comunque problemi, devi adattare qualche tps.
io ho deciso che adatterò il tps dell'rgv 250, se riesco a farlo sulla mia poi ti do una mano a farlo sulla tua
#13
Inviato 06 February 2011 - 21:26
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi