Ciao ragazzi!!!
Che olio miscela mi consigliate per una mito sp 525 ripo???
0
Olio
Iniziato da Cece_93, Feb 03 2011 19:58
4 risposte a questa discussione
Inviato 03 February 2011 - 19:58
Inviato 03 February 2011 - 20:05
ci sono migliaia di post che trattano l'argomento, inoltre avresti dovuto postare nella sottosezione gomme e parti a consumo o qualcosa del genere.
Ci sono tre tipi di olio usati da tutti per la miscela con miselatore. Motul710 consigliato da molti, bardahl kgr anche questo consigliato che ha anche l'additivo "octan booster" anche se a detta di alcuni inutile (io ho riscontrato una piacevole miglioria) e castrol tts, meno consigliato ma alla fine non cambia niente.
Ci sono tre tipi di olio usati da tutti per la miscela con miselatore. Motul710 consigliato da molti, bardahl kgr anche questo consigliato che ha anche l'additivo "octan booster" anche se a detta di alcuni inutile (io ho riscontrato una piacevole miglioria) e castrol tts, meno consigliato ma alla fine non cambia niente.
Inviato 03 February 2011 - 20:06
Cece_93, il Feb 3 2011, 07:58 PM, ha scritto:
Ciao ragazzi!!!
motul 710, bardahl KGR, Agip Racing 2t...in ogni caso usa solo olii 100% sintetici possibilmente studiati per i 2t ad alte prestazioni...mai roba da 4 euro al brico...
Membro onorario del Francone Resing Tim (by Gian)
Inviato 03 February 2011 - 20:11
bird92, il Feb 3 2011, 08:05 PM, ha scritto:
ci sono migliaia di post che trattano l'argomento, inoltre avresti dovuto postare nella sottosezione gomme e parti a consumo o qualcosa del genere.
XD XD se vogliamo proprio dirla tutta bird, avrebbe anche sbagliato sezione perchè c'è quella apposta x gli olii e le parti a consumo quì sopra XD ma vabè dai capita a tutti...
Membro onorario del Francone Resing Tim (by Gian)
Inviato 03 February 2011 - 20:12
E' un argomento ampiamente trattato, più volte.
5 minuti e troverai le informazioni che ti servono col tasto cerca o anche solo scorrendo la sezione giusta.
Chiudo
5 minuti e troverai le informazioni che ti servono col tasto cerca o anche solo scorrendo la sezione giusta.
Chiudo
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi