0
Domanda Veloce Veloce!
Iniziato da Fricco, Feb 05 2011 14:39
9 risposte a questa discussione
Inviato 05 February 2011 - 14:39
Ciaooooo
allora io ho smontato le pasticche per la prima volta sia davanti che dietro per cambiarle!
ora sorge il problema ..... ho seguito la guida che sta nella sezione appunto guide!
però dopo aver smontato le pasticche posteriori i pistoncini si sono chiusi!!!!!!
in pratica non sò come riallargare i pistoncini!!!
come posso fare?
grazie
allora io ho smontato le pasticche per la prima volta sia davanti che dietro per cambiarle!
ora sorge il problema ..... ho seguito la guida che sta nella sezione appunto guide!
però dopo aver smontato le pasticche posteriori i pistoncini si sono chiusi!!!!!!
in pratica non sò come riallargare i pistoncini!!!
come posso fare?
grazie
Inviato 05 February 2011 - 14:51
se sono chiusi del tutto fai un pò leva con il cacciavvite e poi finisci di aprirli con le dita, almeno io fo cosi
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
Inviato 05 February 2011 - 14:53
c'ho provato ma so durissimiiiiiiiii
Inviato 05 February 2011 - 15:38
ingegnati! prova ad usare una chiave inglese e fai pressione oppure metti una pinza tra i pistoncini e la apri
Inviato 05 February 2011 - 16:36
per lavorare meglio credo convenga smontare la pinza vero?
il problema è che...... è durissima anche quella da smontare!!!!
Inviato 05 February 2011 - 16:40
Fricco, il Feb 5 2011, 04:36 PM, ha scritto:
per lavorare meglio credo convenga smontare la pinza vero?
Allenta la valvola di spurgo, fai arretrare i pistoncini usando le dita richiudi la valvola. Dopo aver messo le nuove pastiglie rabbocca l'olio se eventualmente servisse (improbabile).
Inviato 05 February 2011 - 21:19
mito160cc, il Feb 5 2011, 04:40 PM, ha scritto:
Allenta la valvola di spurgo, fai arretrare i pistoncini usando le dita richiudi la valvola. Dopo aver messo le nuove pastiglie rabbocca l'olio se eventualmente servisse (improbabile).
cacchioooo questa non c'avevo pensato se funziona sei un mitooooooooo!!!
(io avevo provato a fare lo spurgo per vedere se in rilascio i pistoncini tornavano su)
Inviato 07 February 2011 - 22:33
fattoooO!!!
grazie a tutto ma ci sono riuscito smontando la pinza e con un altro attrezzo li ho aperti (che fatica cmq !!!! erano durissimiii) ho dovuto cmq aprire lo spurgo!!!
potete chiudere!
grazie a tutto ma ci sono riuscito smontando la pinza e con un altro attrezzo li ho aperti (che fatica cmq !!!! erano durissimiii) ho dovuto cmq aprire lo spurgo!!!
potete chiudere!
Inviato 07 February 2011 - 23:37
Citazione
bellar89, il Feb 5 2011, 02:51 PM, ha scritto:
se sono chiusi del tutto fai un pò leva con il cacciavvite e poi finisci di aprirli con le dita, almeno io fo cosi
nelson22, il Feb 5 2011, 03:38 PM, ha scritto:
ingegnati! prova ad usare una chiave inglese e fai pressione oppure metti una pinza tra i pistoncini e la apri
Fricco, il Feb 7 2011, 10:33 PM, ha scritto:
fattoooO!!!
potete chiudere!
potete chiudere!
chiudo come da richiesta
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi