←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Mito :d

 foto motta93 09 Feb 2011

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
filtro ad aspirazione frntale in vetroresina =)

x adesso è ancora molto di serie.. in futuro si vedrà =)
Rispondi

 foto bellar89 09 Feb 2011

spero per te che il filtro non l'hai comprato ma te lo sia fatto.....bella tutta rossa cosi
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 09 Feb 2011

il mio pseudo filtro..

mi ricordo il primo giorno con fabio..

" non accelerare febio po**o *** ; è fredda! " con tono da super sayan oddio rotolo ancora!! ahahahah la nebbia in val padana con sta carburazione! XD
Rispondi

 foto motta93 09 Feb 2011

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Feb 9 2011, 09:29 PM, ha scritto:

il mio pseudo filtro..

mi ricordo il primo giorno con fabio..

" non accelerare febio po**o *** ; è fredda! " con tono da super sayan oddio rotolo ancora!! ahahahah la nebbia in val padana con sta carburazione! XD

ahahhahahahaha xD minkia lo avrei ammazzato quel giorno lui e il suo rieju di m**da che vadano pure a tirare da freddi quanto vogliono ma le masi sulla mia mito nn le mette... :asd:

Visualizza Messaggiobellar89, il Feb 9 2011, 09:29 PM, ha scritto:

spero per te che il filtro non l'hai comprato ma te lo sia fatto.....bella tutta rossa cosi

l'ho comprato a dade... =) comunque grazie
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 09 Feb 2011

be calma comprato.. abbiamo fatto a scambio..
Rispondi

 foto Omar-91 09 Feb 2011

Poi voglio testare sulla tua moto la 200g e la performance...preparati...
Rispondi

 foto motta93 09 Feb 2011

ahhahahahah xD I<3 topo performance xD

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Feb 9 2011, 09:34 PM, ha scritto:

be calma comprato.. abbiamo fatto a scambio..
si giusto... =)
Rispondi

 foto Marco Sfunk 11 Feb 2011

orrendo il filtro! io l'ho fatto chiudendo dietro con la vtr e intagliando il davanti.. potevi farlo pure te.. il risultato è discreto.. spesa =0 XD
Rispondi

 foto motta93 11 Feb 2011

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Feb 11 2011, 03:08 PM, ha scritto:

orrendo il filtro! io l'ho fatto chiudendo dietro con la vtr e intagliando il davanti.. potevi farlo pure te.. il risultato è discreto.. spesa =0 XD

sul brutto hai ragione ma dato che questo l'ho veramente avuto a "fatica 0" va benissimo :meaculpa: ... ho praticamente fatto uno scambio con dade =)
Rispondi

 foto Marco Sfunk 12 Feb 2011

Visualizza Messaggiomotta93, il Feb 11 2011, 05:51 PM, ha scritto:

sul brutto hai ragione ma dato che questo l'ho veramente avuto a "fatica 0" va benissimo :asd: ... ho praticamente fatto uno scambio con dade =)


se l'ha barattato con uno posteriore ev hai fatto una cazzata! dade se l'è studiata sta cacata ^_^
Rispondi

 foto motta93 12 Feb 2011

ci hai azzeccato in pieno.. ma dato che sel'era fatto x se nn credo che sia poi tanto m**da =)
Rispondi

 foto Marco Sfunk 12 Feb 2011

Visualizza Messaggiomotta93, il Feb 12 2011, 03:29 PM, ha scritto:

ci hai azzeccato in pieno.. ma dato che sel'era fatto x se nn credo che sia poi tanto m**da =)


che vuol dire che lo montava lui :D
Rispondi

 foto motta93 13 Feb 2011

boh ragazzi non so.. al massimo poi lo cambio... più avanti un cornuto non mi dispiacerebbe :asd:
Rispondi

 foto motta93 17 Feb 2011

a breve arrivano i semimanubri in alluminio :Risata rotante:
Rispondi

 foto mitico92 17 Feb 2011

Visualizza Messaggiomotta93, il Feb 12 2011, 03:29 PM, ha scritto:

ci hai azzeccato in pieno.. ma dato che sel'era fatto x se nn credo che sia poi tanto m**da =)


ha fatto un frontale col coltello? :Risata rotante:
Rispondi

 foto motta93 17 Feb 2011

ahhaha immagno di si... a l'importante è che vada bene =) poi come ho detto prima o poi un cornuto non mi dispiacerebbe
Rispondi

 foto bird92 21 Feb 2011

quanto mi fanno invidia quelle carene :adorazione29vn:
Rispondi

 foto motta93 21 Feb 2011

beh dai anche antracite è bella anche se io l'ho sempre preferita rossa.... (la tua è molto bella :adorazione29vn: )
Rispondi

 foto bird92 21 Feb 2011

ma infatti antracite mi piaceva (rossa forse mi piace di più, ma comunque son diverse e mi piacciono entrambe) però la mia devo carteggiarla e verniciarla ancora... a bomboletta per giunta xD Quindi a veder le tue mi viene l'invidia! XD
Rispondi