spina, il Feb 18 2011, 11:24 PM, ha scritto:
ma sicuro sia un posteriore racing?
a me sembra piu uno stradale non finito. la differenza da quella del topic è molta.
fai una cosa, lo pesi e ti togli sto dubbio, anche se a vederlo si capisce che è abbastanza piu peso.
di solito si migliorano diminuendo il peso, non facendo l'incontrario.
Spina...non diciamo FESSERIE
IO non vendo telaietti "non finiti"
La dima per il modello corto della foto dei precedenti modelli non ha piu la dima da mesi ed è stata sotituita dalla dima per telaietti racing e stradali, sono cosi da mesi.
Non vi permettete di parlare di peso in maniera cosi ignorante perchè il peso a meno di 50 grammi (FORSE) è identico, non parliamo tanto per, grazie.
Poi comunque sia il peso non può essere, ad ogni modo, diminuito. Se, e diciamo se, è aumentato, è aumentato rispetto al precedente racing A FAVORE DI MIGLIOR LINEA E QUALITà STRUTTURALE!
SOTTOLINEO CHE IL TELAIETTO IN QUESTIONE è STATO VENDUTO ANCHE AD UN PREZZO RIDICOLO, Step69 che prezzo ti ho fatto? Veniamo pure a far rogne per certe fesserie...grazie tante..
Theo#23, il Feb 18 2011, 11:29 PM, ha scritto:
Beh sinceramente gli dò ragione....se compro una cosa mi deve arrivare quella!!! Anche perchè mi son convinto su quella e non su di un'altra......punto.
Anche se ha magari dei pro. Io tra l'altro mi son sempre chiesto con quello corto che gli doveva arrivare dov'è che si fissa il codone...cmq.
Anzi STRAQUOTO spina..... è uno stradale non finito!!! confrontando le due foto è evidente....
E' altresi evidente che anche tu ripeti a gallina quanto citato sopra e non te ne intendi MINIMAMENTE...Sia per il fissaggio del codone che per il resto...
Sono ACCUSE GRAVI quelle che mi state facendo, dicendo che ho spedito un prodotto NON FINITO.
Italian bikes, il Feb 19 2011, 09:10 PM, ha scritto:
Parlando in termini di Marketing step ha ragione, poiché il prodotto pubblicizzato è ben diverso da quello arrivato, che, come già detto, sembra proprio un telaietto stradale non finito.
Sempre in termini di marketing, il telaietto che ti è arrivato, potrebbe comunque soddisfare gli estremi di vendita.
Non essendo un componente a vista, ed essendo fattore pubblicitario esclusivamente il peso, se questo non si discosta del 10% in più o in meno dal dichiarato per la pista di 1300 grammi, non vale nemmeno la pena di far storie, al limite puoi premere perché il topic venga aggiornato con le nuove foto.
Dal punto di vista tecnico, il telaietto che ti è arrivato è più semplice ed affidabile, penso che sia questo il motivo del cambio di produzione di rave.
Ha meno saldature, 10 contro le 16 del vecchio modello, quindi meno punti di possibile rottura, però aumenta il materiale, anche se di poco.
Essendo di più facile costruzione dovrebbe costar di meno, sempre se il materiale in più non copra la spesa superiore.
Ad ogni modo, essendo utilizzato più materiale, il telaietto peserà per forza di cose di più.
Se il telaietto peserà sensibilmente di più, sarà tuo dovere lamentarti con il venditore, e richeidere un parziale rimborso e la correzione del topic.
Dal punto di vista personale, io sono quello che per andare in pista ha preso un telaietto originale e l'ha segato, quindi non comprerei mai un telaietto in alluminio se non per dire agli amici che ho i pezzi speciali sulla moto.
Una giusta osservazione sulla quantità di saldature, la saldatura pesa come circa 3 cm lineari di materiale, e i beccucci piu lunghi sono lasciati cosi APPOSTA cosi ognuno se lo gestice come vuole e se vuole li accorcia, a prova di scimmia.
Il telaietto sembra stradale non finito semplicemente perchè è come uno stradale,ma senza pezzi aggiuntivi...è una cosa cosi stupefacente??