Io sono li il sabato salvo imprevisti e forse anche la domenica a seconda dei ricambi che riesco a trovare e a portarmi a casa e delle condizioni meteo.
Per chi dovesse esserci e vuole fare 4 chiacchiere basta che mi fate uno squillo (il sabato come detto ci sono quasi di sicuro) e vi richiamo
il mio numero è 3288427640
Ho una lista piena di ricambi da cercare ma spero di portare a casa principalmente:
un treno di gomme
i cavalletti alzamoto (ant sottocanotto) coi nottolini
la trasmissione finale
una batteria a gel
praticamnete i ricambi che mi sono indispensabili per mettere la moto in strada
ciao
luca
0
Novegro 18 19 20 Febbraio 2011
Iniziato da gianluis23, Feb 12 2011 16:49
4 risposte a questa discussione
Inviato 12 February 2011 - 16:49
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 12 February 2011 - 17:10
gianluis23, il Feb 12 2011, 04:49 PM, ha scritto:
Io sono li il sabato salvo imprevisti e forse anche la domenica a seconda dei ricambi che riesco a trovare e a portarmi a casa e delle condizioni meteo.
Per chi dovesse esserci e vuole fare 4 chiacchiere basta che mi fate uno squillo (il sabato come detto ci sono quasi di sicuro) e vi richiamo
Ho una lista piena di ricambi da cercare ma spero di portare a casa principalmente:
un treno di gomme
la trasmissione finale
una batteria a gel
ciao
luca
un treno di gomme
la trasmissione finale
una batteria a gel
ciao
luca
ci stavo pensando anche io alla batteria a gel.. mi piacerebbe venire, ce l'avevo anche in programma, ma la scuola mi sta tartassando di impegni e non posso mancare!!! divertiti
Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
Inviato 12 February 2011 - 18:25
Con tutta probabilità sarò a Novegro il sabato per trovarmi con un po' di amici e per cercare qualche affare.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 13 February 2011 - 12:14
magari ci sono
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi