salve a tutti, volevo sapere se a napoli ci sono cagivisti disposti a farci un giretto o per conoscerci, per discutere delle nostre amate bambine...
fatemi sapere,
un saluto...
1
Cagivisti A Napoli?
Iniziato da piccolocorsaro, Feb 13 2011 22:31
6 risposte a questa discussione
Inviato 13 February 2011 - 22:31
Inviato 04 April 2011 - 17:10
Ciao anche io sono di Napoli ed ho una Planet 125...non posso ancora girare per strada perchè non ho ancora 16 anni...tu di che zona sei precisamente?
Inviato 05 April 2011 - 22:06
ciao,
io sto a piazza dante, al momento sto rimettendo un pò a posto il mio mito poichè l'uso quotidiano a napoli lo ha rovinato un pò....
tu tra quanto prendi la patente?
di che zona sei?
io sto a piazza dante, al momento sto rimettendo un pò a posto il mio mito poichè l'uso quotidiano a napoli lo ha rovinato un pò....
di che zona sei?
Inviato 08 April 2011 - 14:30
Ciao io sto a capo Posillipo....a che scuola vai tu? Comunque ad agosto mi faccio il foglio rosa....se vuoi mi puoi venire a trovare e ci conosciamo! così ti posso anche aiutare a rimettere a posto la moto...purtroppo si le strade disastrate della nostra città fanno male alle nostre bambine
Lasciami il tuo cell o contatto msn se vuoi così vediamo quando ci possiamo incontrare!
ciao a presto!
Lasciami il tuo cell o contatto msn se vuoi così vediamo quando ci possiamo incontrare!
ciao a presto!
Inviato 11 April 2011 - 21:57
ciao, mi puoi aggiungere su fb stefano cioffi
cmq io sto al gb vico a salvator rosa, al moneto sono ancora senza assicurazione, ti vengo a trovare appena la faccio!
cmq io sto al gb vico a salvator rosa, al moneto sono ancora senza assicurazione, ti vengo a trovare appena la faccio!
Inviato 13 April 2011 - 19:17
ciao ti ho aggiunto su FB...mi chiamo Mattia....ok allora ci vediamo presto!
Inviato 13 April 2011 - 20:11
piccolocorsaro, il Apr 5 2011, 11:06 PM, ha scritto:
ciao,
di che zona sei?
di che zona sei?
la mito è una ragazza! LA mito...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi