Consigliatemi Tra Questi Due Carburatori
Inviato 16 February 2011 - 13:09
Inviato 16 February 2011 - 13:29
chris xxx, il Feb 16 2011, 01:09 PM, ha scritto:
Come seconda cosa le modifiche apportate al 28.
Come terza cosa il dettaglio delle modifiche apportate...cilindro modificato non dice nulla!così come pacco lamellare!
Inviato 16 February 2011 - 13:57
chris xxx, il Feb 16 2011, 01:09 PM, ha scritto:
il keihin immagino sia un PWK, comunque per la taratura dei due io trovo più facile quella del keihin, dato che mi è più facile reperirne i vari componenti e senza parlare che esiste un sito italiano di supporto, con tanto di e-mail e numero telefonico, da cui puoi ordinare qualsiasi cosa, inoltre sono di Napoli, quindi ti stanno anche vicino, mentre per il dell'orto che devi specificare esattamente come ti hanno già scritto, ho difficoltà nel reperire anche alcuni tipologie di getti, come quelli di potenza.
L'arrow puoi anche venderla, per la copia della jolli non si sa, bisognerebbe perlomeno vederla per avere anche solo un idea di come è fatta.
Messaggio modificato da a7n8x il 16 February 2011 - 14:15
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 16 February 2011 - 14:39
a7n8x, il Feb 16 2011, 01:57 PM, ha scritto:
L'arrow puoi anche venderla, per la copia della jolli non si sa, bisognerebbe perlomeno vederla per avere anche solo un idea di come è fatta.
Messaggio modificato da Ita_Dany il 16 February 2011 - 14:39
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
Inviato 16 February 2011 - 16:31
Ita_Dany, il Feb 16 2011, 02:39 PM, ha scritto:
Bhe se ne ha un'altra che è una "copia della Jolly"! C'è da dire che dovresti dire il modello di Arrow e un'altro bel po' di cose sul tuo motore! Come ti hanno già detto qua sopra! E farci vedere questa replica della Jolly per capire un attimo!
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 16 February 2011 - 16:31
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 16 February 2011 - 19:09
Le copie non mi piacciono...
La migliore se hai qualche soldino è quella di mat.
Se resti con l'arrow tieniti il 28, il 35 è esagerato
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
Inviato 16 February 2011 - 20:13
nellinos@libero.it, il Feb 16 2011, 07:09 PM, ha scritto:
Le copie non mi piacciono...
La migliore se hai qualche soldino è quella di mat.
Se resti con l'arrow tieniti il 28, il 35 è esagerato
Come ho già detto dipende da che arrow ha! Magari ha una challeng di cui ho sentito parlare qui nel forum molto bene! Poi non saprei!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 16 February 2011 - 22:01
Adri_Planet_93, il Feb 16 2011, 08:13 PM, ha scritto:
la migliore arrow in catalogo è una volgare copia dello scarico seven
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 17 February 2011 - 13:09
mitico92, il Feb 17 2011, 12:35 PM, ha scritto:
lo sostengo da da anni.. arrow,giannelli &co. sono giocattoli.costosi, ma giocattoli.
mi vien da pensare che se mat avesse chiamato il suo scarico "challenge" a quest'ora sarebbe quotato in borsa..
Inviato 17 February 2011 - 13:13
BR1, il Feb 17 2011, 01:09 PM, ha scritto:
mi vien da pensare che se mat avesse chiamato il suo scarico "challenge" a quest'ora sarebbe quotato in borsa..
ma infatti mi metto troppo a ridere quando sento parlare qui sul forum del famoso arrow challenge, pare tipo che sia una leggenda...
io una cosa ho notato, l'arrow è un po' più vuota in basso della seven, quindi sicuramente quando entra in coppia si sente di più la botta.
ed ecco tutti gli ignoranti che pensano, minchia che botta, la moto va deppiù
io credo sia una logica di mercato che sfrutta l'ignoranza, la jolly sp costa un fottio, e pare che da davvero una bella botta perchè sotto è davvero vuota. quindi il ragazzino che la prova, che non sa nemmeno cosa sia la parola "coppia" e "curva di coppia" e "erogazione della potenza" pensa che la sua mito vada di più...
Inviato 17 February 2011 - 13:36
Inviato 17 February 2011 - 22:01
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi