Vai al contenuto

Consigliatemi Tra Questi Due Carburatori

12 risposte a questa discussione

#1 chris xxx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 16 February 2011 - 13:09

salve ragazzi,mi servono consigli su ke carburatore può lavorare meglio sulla mia moto:tra un kein 35 valvola piatta ed un 28 modificato da pista con collettore.la mia moto monta un cilindro modificato monofascia pacco lamellare e come scarico un arrow a passaggio basso oppure posso mettere anke una marmitta ke sarebbe la copia della jolli.consigliatemi un pò ah la cagiva è la eddy

#2 Step69

pff o caca!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3147 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 February 2011 - 13:29

Visualizza Messaggiochris xxx, il Feb 16 2011, 01:09 PM, ha scritto:

salve ragazzi,mi servono consigli su ke carburatore può lavorare meglio sulla mia moto:tra un kein 35 valvola piatta ed un 28 modificato da pista con collettore.la mia moto monta un cilindro modificato monofascia pacco lamellare e come scarico un arrow a passaggio basso oppure posso mettere anke una marmitta ke sarebbe la copia della jolli.consigliatemi un pò ah la cagiva è la eddy
Per prima cosa bisognerebbe sapere almeno il modello del keihin e del dell'orto.
Come seconda cosa le modifiche apportate al 28.
Come terza cosa il dettaglio delle modifiche apportate...cilindro modificato non dice nulla!così come pacco lamellare!

#3 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6894 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 16 February 2011 - 13:57

Visualizza Messaggiochris xxx, il Feb 16 2011, 01:09 PM, ha scritto:

il keihin immagino sia un PWK, comunque per la taratura dei due io trovo più facile quella del keihin, dato che mi è più facile reperirne i vari componenti e senza parlare che esiste un sito italiano di supporto, con tanto di e-mail e numero telefonico, da cui puoi ordinare qualsiasi cosa, inoltre sono di Napoli, quindi ti stanno anche vicino, mentre per il dell'orto che devi specificare esattamente come ti hanno già scritto, ho difficoltà nel reperire anche alcuni tipologie di getti, come quelli di potenza.

L'arrow puoi anche venderla, per la copia della jolli non si sa, bisognerebbe perlomeno vederla per avere anche solo un idea di come è fatta.

Messaggio modificato da a7n8x il 16 February 2011 - 14:15

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#4 Ita_Dany

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1201 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 February 2011 - 14:39

Visualizza Messaggioa7n8x, il Feb 16 2011, 01:57 PM, ha scritto:

il keihin immagino sia un PWK, comunque per la taratura dei due io trovo più facile quella del keihin, dato che mi è più facile reperirne i vari componenti e senza parlare che esiste un sito italiano di supporto, con tanto di e-mail e numero telefonico, da cui puoi ordinare qualsiasi cosa, inoltre sono di Napoli, quindi ti stanno anche vicino, mentre per il dell'orto che devi specificare esattamente come ti hanno già scritto, ho difficoltà nel reperire anche alcuni tipologie di getti, come quelli di potenza.

L'arrow puoi anche venderla, per la copia della jolli non si sa, bisognerebbe perlomeno vederla per avere anche solo un idea di come è fatta.
Certo che a volte siete come i bambini!va bene che non è lo scarico più bello al mondo, ma neanche come fate voi!Tra un pò cosa uscite che è meglio girare senza scarico piuttosto che montare un'arrow?!

Messaggio modificato da Ita_Dany il 16 February 2011 - 14:39

La mia Sophie! ---> http://forum.mitoclu...-la-mia-sophie/
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/

#5 Adri_Planet_93

MaiPresentato CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 16 February 2011 - 16:31

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Feb 16 2011, 02:39 PM, ha scritto:

Certo che a volte siete come i bambini!va bene che non è lo scarico più bello al mondo, ma neanche come fate voi!Tra un pò cosa uscite che è meglio girare senza scarico piuttosto che montare un'arrow?!

Bhe se ne ha un'altra che è una "copia della Jolly"! :badlol: C'è da dire che dovresti dire il modello di Arrow e un'altro bel po' di cose sul tuo motore! Come ti hanno già detto qua sopra! E farci vedere questa replica della Jolly per capire un attimo!

Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 16 February 2011 - 16:31

Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#6 nellinos@libero.it

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1231 Messaggi:
  • Interests:Motorsport - Auto - Moto- Donne !
  • Moto: Altro
  • Provincia: Salerno (SA)

Inviato 16 February 2011 - 19:09

La arrow è una copia dell'originale, vale la pena tenersi l'originale delle seven speed.
Le copie non mi piacciono...:frustato1im:
La migliore se hai qualche soldino è quella di mat.
Se resti con l'arrow tieniti il 28, il 35 è esagerato

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#7 Adri_Planet_93

MaiPresentato CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 16 February 2011 - 20:13

Visualizza Messaggionellinos@libero.it, il Feb 16 2011, 07:09 PM, ha scritto:

La arrow è una copia dell'originale, vale la pena tenersi l'originale delle seven speed.
Le copie non mi piacciono...:frustato1im:
La migliore se hai qualche soldino è quella di mat.
Se resti con l'arrow tieniti il 28, il 35 è esagerato

Come ho già detto dipende da che arrow ha! Magari ha una challeng di cui ho sentito parlare qui nel forum molto bene! Poi non saprei!
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#8 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6894 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 16 February 2011 - 22:01

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il Feb 16 2011, 08:13 PM, ha scritto:

Come ho già detto dipende da che arrow ha! Magari ha una challeng di cui ho sentito parlare qui nel forum molto bene! Poi non saprei!

la migliore arrow in catalogo è una volgare copia dello scarico seven
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#9 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 February 2011 - 12:35

Visualizza Messaggioa7n8x, il Feb 16 2011, 10:01 PM, ha scritto:

la migliore arrow in catalogo è una volgare copia dello scarico seven

finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, quando lo dico io non mi crede nessuno..

#10 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 February 2011 - 13:09

Visualizza Messaggiomitico92, il Feb 17 2011, 12:35 PM, ha scritto:

finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, quando lo dico io non mi crede nessuno..

lo sostengo da da anni.. arrow,giannelli &co. sono giocattoli.costosi, ma giocattoli.

mi vien da pensare che se mat avesse chiamato il suo scarico "challenge" a quest'ora sarebbe quotato in borsa..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#11 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 February 2011 - 13:13

Visualizza MessaggioBR1, il Feb 17 2011, 01:09 PM, ha scritto:

lo sostengo da da anni.. arrow,giannelli &co. sono giocattoli.costosi, ma giocattoli.

mi vien da pensare che se mat avesse chiamato il suo scarico "challenge" a quest'ora sarebbe quotato in borsa..

ma infatti mi metto troppo a ridere quando sento parlare qui sul forum del famoso arrow challenge, pare tipo che sia una leggenda...
io una cosa ho notato, l'arrow è un po' più vuota in basso della seven, quindi sicuramente quando entra in coppia si sente di più la botta.
ed ecco tutti gli ignoranti che pensano, minchia che botta, la moto va deppiù ;) ;)
io credo sia una logica di mercato che sfrutta l'ignoranza, la jolly sp costa un fottio, e pare che da davvero una bella botta perchè sotto è davvero vuota. quindi il ragazzino che la prova, che non sa nemmeno cosa sia la parola "coppia" e "curva di coppia" e "erogazione della potenza" pensa che la sua mito vada di più...

#12 chris xxx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 17 February 2011 - 13:36

scusate avevo posto un topic veloce.allora ricapitolando:Gruppo termico 66500 preparato (scarico luci ecc.) pistone monofasci, testa cielo piatto200h.carburatore lavorato nel venturi ed accorciato.il 35 e un pwk.In pratca stavo facendo un progetto di cui ho abbandonato il mio motore e quello di Andrea il vincitore del cmc ke ho aquistato da zettebre,dal motore ho tolto solo cilindro,carburatore e pacco lamellare xkè il motore e da pista e monta l'accenzione pvl.siccome penso ke in pista nn scendo più ho deciso di montare questi pezzi x girare in strada. le modifike apportate di tutt stanno anke nel topic di zettebre.cmq l'arrow e una challeng.riguardo lo scarico postero a breve foto xkè ora nn ho tempo.consigliatemi un pokino grazie.

#13 chris xxx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 17 February 2011 - 22:01

nex mi sà dire ke strada prendere???

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi