Senti, mi spiace...prima del tuo, da maggio, son usciti dall officina circa una decina di telaietti UGUALI al tuo, se vuoi andiamo a recuperare tutti i nomi utenti e chiediamo...nessuno ha mai detto niente, probabilmente qualcuno nemmeno se n è accorto, la richiesta è sempre stata quella di avere un racing piu simile all originale, e in questo c era anche il vantaggio di una maggior resistenza e meno saldature (con conseguente minor possibilità di rotture) di conseguenza è stato fatto un lavoro aggiuntivo un anno fà per aggiornare a questa versione, ora, non mi sembra cosi pessimo,anzi....meglio!
Avevo scritto nel topic con caratteri giganti "foto dei PRECEDENTI lavori" ma qua magari ho sbagliato io dando per scontato sia il fatto che fosse chiaro dagli altri topic che la versione era cambiata, sia il fatto che appunto quelli erano i precedenti modelli.
Ora io non sò che dirti, la versione dei primi non esiste piu nemmeno, non ho possiblità di fartelo nemmeno volendo...non sò...se ti devo dare un rimborso...se non sbaglio hai pagato (devo controllare sul foglio ordini) 140 euro per la coppia...voglio dire..................................
e non per dire che paghi poco e ti dò "Poco"...non mi permetterei mai, la promozione l ho fatta io e i prodotti son identici agli altri venduti a cifre ben superiori.
Le tempistiche purtoppo son un pò lunghe, qualche volta di piu, ma ho anche parecchie altre cose e non è il mio lavoro a tempo pieno questo.
Ho avuto necessità di far una promozione sotto natale per aumentare un pò le vendite, ma devo anche dire che c ho guadagnato ben poco, ovvio che quelli son fatti miei ma infatti non me ne sono mai lamentato..ma gia che ci siamo per dirla tutta...il prezzo era ridicolo...andiamo a vedere un telaietto racing fatto in serie per moto 600 e 1000...e poi scopriamo che con quella cifra ce lo fanno solo vedere.
Ne ho visto uno Triumph...fatto male...stessi materiali identici..700 euro!!!!!! perchè era artigianale, altrimenti minimo 3/400
Messaggio modificato da rave il 20 February 2011 - 16:31