Carburazione Aiutooooooooooooo
#1
Inviato 19 March 2011 - 02:04
#2
Inviato 19 March 2011 - 03:11
topol8diesel91MITO, il Mar 19 2011, 03:04 AM, ha scritto:
hai controllato la candela?
#3
Inviato 19 March 2011 - 04:26
topol8diesel91MITO, il Mar 19 2011, 02:04 AM, ha scritto:
Hai aumentato il getto del massimo di 10 punti dopo avere sostituito la marmitta?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#4
Inviato 19 March 2011 - 09:14
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#5
Inviato 19 March 2011 - 10:29
#6
Inviato 19 March 2011 - 10:37
mr16, il Mar 19 2011, 10:29 AM, ha scritto:
Forse utilizzate carburatori differenti...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#7
Inviato 19 March 2011 - 10:58
{mRk}, il Mar 19 2011, 10:37 AM, ha scritto:
Forse utilizzate carburatori differenti...
(piccolo FAIL)
#8
Inviato 19 March 2011 - 14:11
#9
Inviato 19 March 2011 - 17:32
topol8diesel91MITO, il Mar 19 2011, 02:11 PM, ha scritto:
Non si puo' cavare sangue da una rapa...
Messaggio modificato da {mRk} il 19 March 2011 - 17:32
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 19 March 2011 - 17:59
#11
Inviato 19 March 2011 - 18:29
Il 135 di massimo è veramente troppo!
D'inverno con la tua moto dovresti restare di massimo sotto il 128 e di polverizzatore non oltre il BN271. Prova a smagrire partendo dal 128 fino al 125.
D'estate dovresti smagrire di un paio di punti di massimo. Come polverizzatore dovrebbe andare bene il BN270.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#12
Inviato 19 March 2011 - 19:41
#13
Inviato 21 March 2011 - 19:14
adesso sono configuranto cm segue....
getto max 125
getto min di serie
spillo x2 terza tacca
tutto il resto e completamente cm la taratura originale da ripotenzita....e ho ancora il becco posteriore del filtro...
allora praticamente o fatto caso che ieri cera una giornata con temperatura abbastanza alta sara stata sui 16 gradi....sono aandato a tirare la moto cn la suddetta configurazione e la 5 sto giro la tirava ma un po meno la sesta nemmeno a pagarla...sono ancora troppo grasso ??? perche o guardato la candela e era nn nocciola ma piu scura....avrei paura pero a smagrire ancora...cioe il 125 e quello che consiglia la cagiva di serie...
#14
Inviato 21 March 2011 - 19:24
controlla la valvola, potrebbe essere sporca.
hai modo di provare un'altra marmitta? magari l'originale senza conetto e vedere se continua a farti questo scherzetto?
la jolly non è una buona marmitta, ma non credo sia scadente fino a questo punto.
che rapportatura utilizzi?
Messaggio modificato da mitico92 il 21 March 2011 - 19:26
#15
Inviato 21 March 2011 - 19:38
#16
Inviato 21 March 2011 - 19:47
#17
Inviato 21 March 2011 - 19:53
#18
Inviato 21 March 2011 - 21:52
{mRk}, il Mar 19 2011, 06:29 PM, ha scritto:
Il 135 di massimo è veramente troppo!
D'inverno con la tua moto dovresti restare di massimo sotto il 128 e di polverizzatore non oltre il BN271. Prova a smagrire partendo dal 128 fino al 125.
D'estate dovresti smagrire di un paio di punti di massimo. Come polverizzatore dovrebbe andare bene il BN270.
La mia moto ha il 28 phbh bd, artigianale sp, frontale spugna porosa e lamelle del kit sp... monto un 140 di massimo e 70 di minimo! è strano un 140 di max...
#19
Inviato 22 March 2011 - 07:59
topol8diesel91MITO, il Mar 21 2011, 07:38 PM, ha scritto:
Controlla la distanze degli elettrodi candela e la pulizia del filtro dell'aria.
Il pistone è stato già sostituito e è sempre quello montato di serie?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#20
Inviato 22 March 2011 - 12:35
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