wow
l'altra settimana internet, avevo telecom con il modem alice, ha smesso di andare, gran bestemmie da parte mia
mia mamma fa chiamare un tecnico che dopo aver svolto il suo lavoro le fa venire in mente che ha cambiato gestore con teletu
che gran volpe, 15€ al tecnico e 80€ di modem netgear nuovo per poter continuare a navigare
solo che internet va lento marcio, e ogni download diventa proibitivo, oltre al fatto che prontamente ogni tanto se ne va e torna chissa quando
cercando su internet è pieno di lamentele e tutti hanno questo problema, con alice prima avevo quasi 7,5Mb di download invece
e poter scaricare 15 volte + lentamente è improponibile
mia mamma ovviamente non sapeva niente, è una di quelle volpi che appena vede che risparmia 1€ cambia senza nemmeno informarsi
(effettivamente se non si usasse a internet il risparmio sembrerebbe anche grosso credo)
ho letto in giro che la disdetta va data un mese prima, si paga una piccola penale, innoqua rispetto alla pena che è girare a sti kb
poi come faccio a sapere qual'è il gestore che mi passa + banda in download per la mia zona?
che cercherò di fare il cambio migliore che posso
grazie a tutti,
lo spam è ben accetto
Messaggio modificato da dallarace il 01 March 2011 - 16:46