Vai al contenuto


ROSSI C'E'


52 risposte a questa discussione

#21 °°GPLANET125_2000°°

    LO ZINGARO CENTAURO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4712 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma- nn campagna come bizio beh beh beh
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 April 2005 - 19:20

a rega l'ultimo sorpasso e stato azzardato e vero ma se vedete bene il replay rossi fa la curva e tiene la traietoria invece gibe inzia largo e poi stringe tantissimo.....lui lo sapeva che sta va la accanto a lui rossi ma lo ha voluto stringere...per gibe rossi doveva frena e rimanere dietro invece ha fatto l'opposto e per questo che gibe c'e rimasto di m**da....cioe io la penso cosi...poi boh....cmq ca##o rossi e popo un dio diciamoci la verita....nell'ultimo giro tirava la moto come nn mai.....e quella che si alza si intraversava e lui a spigne fino al limite.....rega ci vojono le palle per guidare una moto in quel modo.....o no?
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

#22 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 10 April 2005 - 19:22

simox, il Apr 10 2005, 03:32 PM, ha scritto:

rossi è stata scorretto e secondo me è proprio un BUFFONE  :D

<{POST_SNAPBACK}>

altro che buffone, rossi ha fatto una grande gara insieme a gibernau, grande spettacolo, ha fatto vedere di non arrendersi mai, ma l'entrata all'ultima curva poteva evitarsela, ha sicuramente fatto molto spettacolo, ma è stata evidentemente scorretta, è entrato con il pensiero "o lo passo o lo falcio" e gli è andata di lusso, visto che nemmeno lui si sia sdraiato....va bè che voleva dimostrare di non essere secondo a nessuno, ma ha palesemente esagerato stavolta, gibe ha fatto la sua traiettoria, rossi è entrato a cannone, se non avesse fatto sponda sulla honda sarebbe andato per i prati...

#23 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 10 April 2005 - 19:23

°°GPLANET125_2000°°, il Apr 10 2005, 07:20 PM, ha scritto:

a rega l'ultimo sorpasso e stato azzardato e vero ma se vedete bene il replay rossi fa la curva e tiene la traietoria invece gibe inzia largo e poi stringe tantissimo.....lui lo sapeva che sta va la accanto a lui rossi ma lo ha voluto stringere...per gibe rossi doveva frena e rimanere dietro invece ha fatto l'opposto e per questo che gibe c'e rimasto di m**da....cioe io la penso cosi...poi boh....cmq ca##o rossi e popo un dio diciamoci la verita....nell'ultimo giro tirava la moto come nn mai.....e quella che si alza si intraversava e lui a spigne fino al limite.....rega ci vojono le palle per guidare una moto in quel modo.....o no?

<{POST_SNAPBACK}>

la traiettoria la aveva gibernau, è rossi che ha fatto una traiettoria IMPOSSIBILE a velocità smodata, doveva essere rossi a mollare il gas, non viceversa

#24 Ared63

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 561 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Location:Milano
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2005 - 19:25

Minkia oh è arrivato lungo ok!! Succede quando si va al limite...o sbaglio?? se Sete fosse stato furbo invece di chiudere a ogni costo faceva la sua traiettoria e magari stava pure davanti..
X Maga..: Se noti Rossi mette fuori il piede a sinistra prima della curva spessissimo...ti pare che lo abbia messo giù perchè aveva paura di cadere???whahahahahaha!!!!
Biaggi ridicolo...quando aveva la Yamaha si lamentava che era inferiore...quando aveva la Honda si lamentava che non era quella ufficiale e ora che ha l'ufficiale recuopera anche delle posizioni...ma arriva a 30 secondi dal primo...stare zitto e darci un pò di gas no??

FORZA ROSSSIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :o
*Massimo 700x200 per l'immagine*

http://img313.imageshack.us/img313/130/mon...aapiccola6s.jpg
Io al Ducati Track Day a Monza

MEGLIO SPINGERE UNA DUCATI CHE GUIDARE UNO DI QUEI FRULLATORI GIAPPONESI!!!!!!!!!!

#25 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 10 April 2005 - 19:25

se fanno le corse in pista è per esagerare!
non è che gli ha dato un calcio, gli si è messo davanti e sete non l'ha visto in tempo, questo è lo svantaggio di non avere gli specchietti in pista, ma nessuno dei due ha sbagliato, con l'adrenalina a mille il cervello non ragione e guida solo il corpo

#26 Ared63

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 561 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Location:Milano
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2005 - 19:28

Rossi in ingresso era nella sua traiettoria...al massimo sarebber andato largo dopo la metà della curva, guardate bene l'inquadratura dall'alto!!!
è Gibe che ha chiuso anche quando si era accorto di averlo di fuanco...lì mica poteva volatilizzarsi...alla fine la ruota davanti la aveva lui...
Senza parlare delle scene che vaceva con quel braccio....ridicolo!!!!
*Massimo 700x200 per l'immagine*

http://img313.imageshack.us/img313/130/mon...aapiccola6s.jpg
Io al Ducati Track Day a Monza

MEGLIO SPINGERE UNA DUCATI CHE GUIDARE UNO DI QUEI FRULLATORI GIAPPONESI!!!!!!!!!!

#27 BaRNeTT

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 492 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 05
  • Moto: Altro
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2005 - 19:31

Sia Rossi che Sete avevano una traettoria "impossibile" quindi nessuno dei due aveva ragione (Gibernau ha un pò questa portanza a fare il musone ma alla fine ci può stare, è sempre stato corretto) Valentino sarebbe arrivato lunghissimo, ma anche Gibernau sapeva benissimo che Rossi lo avrebbe passato all'interno, e ha stretto la curva così tanto che se non ci fosse stato rossi l'avrebbe quasi tagliata.
Stavolta è stato bravo Rossi, la prossima si vedrà, di sicuro quelli che ci guadagnano di più siamo noi spettatori!
Sostenitore del reggio'sTT
Waiting for:

#28 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 10 April 2005 - 19:41

BaRNeTT, il Apr 10 2005, 07:31 PM, ha scritto:

Sia Rossi che Sete avevano una traettoria "impossibile"

<{POST_SNAPBACK}>

impossibile? quella di sete era bene o male quella standard fatta a velocità standard, rossi è arrivato a velocità troppo elevata e mancava poco che nemmeno impostasse la curva....ma è possibile che vi sia così difficile ammettere un errore seppur commesso da rossi? bah....

#29 BaRNeTT

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 492 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 05
  • Moto: Altro
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2005 - 19:50

Schwantz non ho detto che rossi ha ragioen e sete no, sto dicendo che entrambi non stavano facendo traiettorie "da manuale" quindi una toccatica ci può stare benissimo.
Sostenitore del reggio'sTT
Waiting for:

#30 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 10 April 2005 - 19:53

BaRNeTT, il Apr 10 2005, 07:50 PM, ha scritto:

Schwantz non ho detto che rossi ha ragioen e sete no, sto dicendo che entrambi non stavano facendo traiettorie "da manuale" quindi una toccatica ci può stare benissimo.

<{POST_SNAPBACK}>

la toccata ci stà, però bisogna ammettere che era praticamente impossibile passare li, gibernau era davanti e aveva già impostato la curva, rossi (colpa anche della tensione del momento, certo) non ci sarebbe mai passato, stavolta ha sbagliato, certo, nelle gare ci stà, per carità, mai detto il contrario, anzi, aumenta certamente lo spettacolo, ma l'errore lo ha fatto rossi, non gibe

#31 BaRNeTT

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 492 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 05
  • Moto: Altro
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2005 - 20:13

Non lo definirei errore (altrimenti non avrebbe vinto...) ma un azzardo.
Sostenitore del reggio'sTT
Waiting for:

#32 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 10 April 2005 - 20:19

BaRNeTT, il Apr 10 2005, 08:13 PM, ha scritto:

Non lo definirei errore (altrimenti non avrebbe vinto...) ma un azzardo.

<{POST_SNAPBACK}>

allora, mettiamola così sia che sia stato un errore che un azzardo non è stato leale da parte sua, sapeva che gibernau avrebbe fatto bene o male quella traiettoria e lui ci si è infilato comunque, pur sapendo che nn c sarebbe passato in modo pulito

#33 maga

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 10 April 2005 - 20:29

dico solo una cosa...
le traiettorie si giudicano con la visuale ALTA e non frontale! e da questa visuale si vede benissimo che vale... era in torto...
--- MAGA ---


#34 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2005 - 22:51

Rossi è entrato cattivo e sarebbe uscito, x fortuna lì c'era Gibernau che gli ha raddrizato la traiettoia e cmq l'importante è che "ROSSI C'è, ROSSI C'è".



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#35 Ared63

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 561 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Location:Milano
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 April 2005 - 13:05

Maga nell'alta si vede benissimo che Rossi era già di fianco alui a metà della staccata e che aveva la traiettoria più stretta possibile, mentre gibe era largo e ha chiuso l'inverosimile!!
*Massimo 700x200 per l'immagine*

http://img313.imageshack.us/img313/130/mon...aapiccola6s.jpg
Io al Ducati Track Day a Monza

MEGLIO SPINGERE UNA DUCATI CHE GUIDARE UNO DI QUEI FRULLATORI GIAPPONESI!!!!!!!!!!

#36 vale46

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 307 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-April 04
  • Location:STRESA (vb)
  • Interests:moto, pc, elettronica, fighe
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Piemonte

Inviato 11 April 2005 - 20:25

cmq qualcuno ha sentito-letto qualche dichiarazione di BIAGGI? :D sembra che sia sparito dopo la gara......

#37 ALEMITO

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 04
  • Interests:LE MOTO SONO LA MIA PASSIONE....
  • Moto: Altro
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 April 2005 - 20:25

niente da dire VALE è un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

#38 maga

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 11 April 2005 - 20:31

si ared... ma la curva si fa che si entra larghi, si stringe alla corda e si riallarga in uscita...
se guradi i segni perterra delle tronate precedenti vedi che gibe e' sui segni piu' interni... vale e' un metro piu' interno di quei segni... insomma... se non avesse fatto sponda serebbe uscito... la fisica e' la fisica... non c'e' un ca##o da fare.... se entri stretto esci largo...
--- MAGA ---


#39 supertroy

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 04

Inviato 11 April 2005 - 20:39

quoto....

#40 Ared63

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 561 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Location:Milano
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 April 2005 - 12:42

è quello che ho detto io...ti pare che quello fosse il punto di corda? Ha stretto nettamente in anticipo rispetto al punto di corda...
E sul fatto che Rossi sia entrato troppo stretto e sarebbe andato largo...l'ho detto anche io! Se gibe avesse fatto la sua traiettoria normale probabilemte avrebbe vinto! Errore di Sete a parer mio quindi...
*Massimo 700x200 per l'immagine*

http://img313.imageshack.us/img313/130/mon...aapiccola6s.jpg
Io al Ducati Track Day a Monza

MEGLIO SPINGERE UNA DUCATI CHE GUIDARE UNO DI QUEI FRULLATORI GIAPPONESI!!!!!!!!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi