Costo Depotenziamento A 34 Cv
#1
Inviato 09 March 2011 - 19:37
#2
Inviato 09 March 2011 - 19:40
bobby_enn, il Mar 9 2011, 07:37 PM, ha scritto:
dovrebbe essere 50€ ma attento che devi smontare tutto il motore!!!!
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#3
Inviato 09 March 2011 - 19:42
TheStig22, il Mar 9 2011, 07:40 PM, ha scritto:
WIN!!! si conta che devi prendere i vari strozzi, metti il costo della manodopera e la pratica della motorizzazione, sempre che non ti boccino tutto! certi consigliano gomme nuove per facilitare il trapasso
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#4
Inviato 09 March 2011 - 19:44
TheStig22, il Mar 9 2011, 07:40 PM, ha scritto:
io intendo pure la parte burocratica (libretto). e poi le modifiche le faccio fare dal meccanico.
ho letto in giro molte opinioni diverse, dicono che le moto usate non si possono depotenziare, che se a libretto risulta normale non si puo' depotenziare. altri dicevano che il depotenziamento (tra la parte meccanica e quella burocratica) viene sui 1000€...
#5
#6
Inviato 09 March 2011 - 19:49
TheStig22, il Mar 9 2011, 07:46 PM, ha scritto:
cioè stai linkando a ca##o? hauhahahuuh viene a costare sui 200 euro per la ninja 600, poi conta le gomme nuove..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#7
Inviato 09 March 2011 - 19:52
TheStig22, il Mar 9 2011, 07:46 PM, ha scritto:
ahahahahahahah poveretto questo....xo', quanto mi viene a costare tutto?
Marco Sfunk, il Mar 9 2011, 07:49 PM, ha scritto:
xk le gomme nuove?
e poi il prezzo varia da moto a moto? (sto' cercando una bella moto a poco prezzo seguendo la lista del nostro forum delle moto depo)
#8
Inviato 09 March 2011 - 19:53
Marco Sfunk, il Mar 9 2011, 07:49 PM, ha scritto:
si
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#9
Inviato 09 March 2011 - 19:54
bobby_enn, il Mar 9 2011, 07:52 PM, ha scritto:
xk le gomme nuove?
e poi il prezzo varia da moto a moto? (sto' cercando una bella moto a poco prezzo seguendo la lista del nostro forum delle moto depo)
ho letto che controllano l'usura delle gomme, varia da moto a moto, piu che altro perchè le varie moto hanno gli strozzi in diverse parti, quelle del ninja costano sui 25 euro se non sbaglio piu manodopera, la pratica dovrebbe essere simile..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#10
Inviato 09 March 2011 - 21:43
#12
Inviato 10 March 2011 - 20:15
#13
Inviato 12 March 2011 - 12:03
20€ kit depo;
100€ mano d'opera;
50€ bollettini motorizzazione.
Conta che dovrai rivolgerti ad un'officina UFFICIALE Aprilia che richiederà il nullaosta e che CERTIFICHERA' di aver fatto il lavoro (montaggio del kit) a regola d'arte.
Dopo potrai prendere appuntamento alla motorizzazione... e li troverai molti deficenti...
bobby_enn, il Mar 10 2011, 08:15 PM, ha scritto:
Stessa cosa. li gli € che variano sono nel costo del kit, ma soprattutto nella mano d'opera del meccanico.
Contate che nella mia il lavoro è lunghetto...bisogna togliere:
Carene, serbatoio, airbox e iniettori... in modo da poter lavorare nel corpo farfallato. Un mio amico ha fatto la stessa cosa nel monster 696 e di mano d'opera ha dato 30€...!!
X-hide, il Mar 9 2011, 09:43 PM, ha scritto:
VI RACCOMNADO IL PORTATARGA ORIGINALE O OMOLOGHATO! Magari uno non ci pensa nel complesso..ma ci guardano subito!
non sapete le menate che han fatto a me (me l'ero dimenticato)!!!
Messaggio modificato da monta il 12 March 2011 - 12:03
#14
Inviato 15 March 2011 - 18:17
monta, il Mar 12 2011, 12:03 PM, ha scritto:
20€ kit depo;
100€ mano d'opera;
50€ bollettini motorizzazione.
Conta che dovrai rivolgerti ad un'officina UFFICIALE Aprilia che richiederà il nullaosta e che CERTIFICHERA' di aver fatto il lavoro (montaggio del kit) a regola d'arte.
Dopo potrai prendere appuntamento alla motorizzazione... e li troverai molti deficenti...
Stessa cosa. li gli € che variano sono nel costo del kit, ma soprattutto nella mano d'opera del meccanico.
Contate che nella mia il lavoro è lunghetto...bisogna togliere:
Carene, serbatoio, airbox e iniettori... in modo da poter lavorare nel corpo farfallato. Un mio amico ha fatto la stessa cosa nel monster 696 e di mano d'opera ha dato 30€...!!
VI RACCOMNADO IL PORTATARGA ORIGINALE O OMOLOGHATO! Magari uno non ci pensa nel complesso..ma ci guardano subito!
non sapete le menate che han fatto a me (me l'ero dimenticato)!!!
#15
Inviato 17 March 2011 - 02:58
#16
#17
Inviato 20 March 2011 - 16:25
Guidus93, il Mar 20 2011, 12:26 PM, ha scritto:
Per i tempi di attesa tra meccanico e motorizzazione?
Quello che ho fatto io è scritto qui: Depotenziamento 749
Leggitelo perchè se un giorno dovrai farlo anche tu, imparerai dai miei errori.
Comunque i tempi di attesa non son lughissimi, ma io ti consiglio lo stesso di comprare il motore da depotenziare nei mesi invernali, cosi se capitano inconvenienti come quelli che leggerai nel thread, avrai tempo di riparare al danno senza fregarti la stagione.
Comunque non sono andato da FG...il concessionario deve essere ufficiale della marca della tua moto, nel mio caso nivola style di rimini (per la motorizzazione di RM che sconsiglio a tutti) e MOTOEUROPA di Lugo dove sto rifacendo tutto da capo per depotenziare la moto a Ravenna.
I tempi son questi in condizioni normali:
10gg per il nullaosta della casamadre
dai 7 ai 30 giorni per l'appuntamento in motorizzazione....dipende molto da come son messi..
Messaggio modificato da monta il 20 March 2011 - 16:25
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