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Costo Depotenziamento A 34 Cv


16 risposte a questa discussione

#1 bobby_enn

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Inviato 09 March 2011 - 19:37

quanto costa depotenziare una moto usata (Aprilia shiver 750) per farla arrivare a 34 cv?

#2 TheStig22

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Inviato 09 March 2011 - 19:40

Visualizza Messaggiobobby_enn, il Mar 9 2011, 07:37 PM, ha scritto:

quanto costa depotenziare una moto usata (Aprilia shiver 750) per farla arrivare a 34 cv?

dovrebbe essere 50€ ma attento che devi smontare tutto il motore!!!!Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#3 Marco Sfunk

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Inviato 09 March 2011 - 19:42

Visualizza MessaggioTheStig22, il Mar 9 2011, 07:40 PM, ha scritto:

dovrebbe essere 50€ ma attento che devi smontare tutto il motore!!!!Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


WIN!!! si conta che devi prendere i vari strozzi, metti il costo della manodopera e la pratica della motorizzazione, sempre che non ti boccino tutto! certi consigliano gomme nuove per facilitare il trapasso :blahblahdf8:
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#4 bobby_enn

    Mitomane

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Inviato 09 March 2011 - 19:44

Visualizza MessaggioTheStig22, il Mar 9 2011, 07:40 PM, ha scritto:

dovrebbe essere 50€ ma attento che devi smontare tutto il motore!!!!Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

io intendo pure la parte burocratica (libretto). e poi le modifiche le faccio fare dal meccanico.
ho letto in giro molte opinioni diverse, dicono che le moto usate non si possono depotenziare, che se a libretto risulta normale non si puo' depotenziare. altri dicevano che il depotenziamento (tra la parte meccanica e quella burocratica) viene sui 1000€...

#5 TheStig22

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Inviato 09 March 2011 - 19:46

http://www.mitoclub....showtopic=92141
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Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

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#6 Marco Sfunk

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Inviato 09 March 2011 - 19:49

Visualizza MessaggioTheStig22, il Mar 9 2011, 07:46 PM, ha scritto:



cioè stai linkando a ca##o? hauhahahuuh viene a costare sui 200 euro per la ninja 600, poi conta le gomme nuove..
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

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#7 bobby_enn

    Mitomane

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Inviato 09 March 2011 - 19:52

Visualizza MessaggioTheStig22, il Mar 9 2011, 07:46 PM, ha scritto:


ahahahahahahah poveretto questo....xo', quanto mi viene a costare tutto?

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Mar 9 2011, 07:49 PM, ha scritto:

cioè stai linkando a ca##o? hauhahahuuh viene a costare sui 200 euro per la ninja 600, poi conta le gomme nuove..

xk le gomme nuove?
e poi il prezzo varia da moto a moto? (sto' cercando una bella moto a poco prezzo seguendo la lista del nostro forum delle moto depo)

#8 TheStig22

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Inviato 09 March 2011 - 19:53

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Mar 9 2011, 07:49 PM, ha scritto:

cioè stai linkando a ca##o? hauhahahuuh viene a costare sui 200 euro per la ninja 600, poi conta le gomme nuove..

si
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Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

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#9 Marco Sfunk

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Inviato 09 March 2011 - 19:54

Visualizza Messaggiobobby_enn, il Mar 9 2011, 07:52 PM, ha scritto:

ahahahahahahah poveretto questo....xo', quanto mi viene a costare tutto?



xk le gomme nuove?
e poi il prezzo varia da moto a moto? (sto' cercando una bella moto a poco prezzo seguendo la lista del nostro forum delle moto depo)


ho letto che controllano l'usura delle gomme, varia da moto a moto, piu che altro perchè le varie moto hanno gli strozzi in diverse parti, quelle del ninja costano sui 25 euro se non sbaglio piu manodopera, la pratica dovrebbe essere simile..
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#10 X-hide

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Inviato 09 March 2011 - 21:43

Le gomme mica le deve cambaire, basta che siano in regola col codice stradale. Ovvio che se vai li con 2 slick non saranno molto propensi...

#11 Marco Sfunk

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Inviato 10 March 2011 - 17:46

certo ma non devono essere vecchie!
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Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

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danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#12 bobby_enn

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Inviato 10 March 2011 - 20:15

io vorrei prendermi un aprilia shiver 750. quanto mi viene per depotenziarla?

#13 monta

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Inviato 12 March 2011 - 12:03

io a parte tecnici della motorizzazione dementi a parte ho speso 170€. a io ho un ducati 749 quindi:

20€ kit depo;
100€ mano d'opera;
50€ bollettini motorizzazione.

Conta che dovrai rivolgerti ad un'officina UFFICIALE Aprilia che richiederà il nullaosta e che CERTIFICHERA' di aver fatto il lavoro (montaggio del kit) a regola d'arte.
Dopo potrai prendere appuntamento alla motorizzazione... e li troverai molti deficenti...

Visualizza Messaggiobobby_enn, il Mar 10 2011, 08:15 PM, ha scritto:

io vorrei prendermi un aprilia shiver 750. quanto mi viene per depotenziarla?


Stessa cosa. li gli € che variano sono nel costo del kit, ma soprattutto nella mano d'opera del meccanico.
Contate che nella mia il lavoro è lunghetto...bisogna togliere:
Carene, serbatoio, airbox e iniettori... in modo da poter lavorare nel corpo farfallato. Un mio amico ha fatto la stessa cosa nel monster 696 e di mano d'opera ha dato 30€...!!

Visualizza MessaggioX-hide, il Mar 9 2011, 09:43 PM, ha scritto:

Le gomme mica le deve cambaire, basta che siano in regola col codice stradale. Ovvio che se vai li con 2 slick non saranno molto propensi...

VI RACCOMNADO IL PORTATARGA ORIGINALE O OMOLOGHATO! Magari uno non ci pensa nel complesso..ma ci guardano subito!
non sapete le menate che han fatto a me (me l'ero dimenticato)!!!

Messaggio modificato da monta il 12 March 2011 - 12:03


#14 bobby_enn

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Inviato 15 March 2011 - 18:17

Visualizza Messaggiomonta, il Mar 12 2011, 12:03 PM, ha scritto:

io a parte tecnici della motorizzazione dementi a parte ho speso 170€. a io ho un ducati 749 quindi:

20€ kit depo;
100€ mano d'opera;
50€ bollettini motorizzazione.

Conta che dovrai rivolgerti ad un'officina UFFICIALE Aprilia che richiederà il nullaosta e che CERTIFICHERA' di aver fatto il lavoro (montaggio del kit) a regola d'arte.
Dopo potrai prendere appuntamento alla motorizzazione... e li troverai molti deficenti...




Stessa cosa. li gli € che variano sono nel costo del kit, ma soprattutto nella mano d'opera del meccanico.
Contate che nella mia il lavoro è lunghetto...bisogna togliere:
Carene, serbatoio, airbox e iniettori... in modo da poter lavorare nel corpo farfallato. Un mio amico ha fatto la stessa cosa nel monster 696 e di mano d'opera ha dato 30€...!!





VI RACCOMNADO IL PORTATARGA ORIGINALE O OMOLOGHATO! Magari uno non ci pensa nel complesso..ma ci guardano subito!
non sapete le menate che han fatto a me (me l'ero dimenticato)!!!
finalmente la risposta che cercavo.....grazie monta

#15 monta

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Inviato 17 March 2011 - 02:58

Di nulla =)

#16 Guidus93

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Inviato 20 March 2011 - 12:26

Visualizza Messaggiomonta, il Mar 17 2011, 02:58 AM, ha scritto:

Di nulla =)

Monta quindi tu hai preso il motore piena potenza usato, l'hai potato da F.G moto, e in motorizzazione a ravenna vero?
Per i tempi di attesa tra meccanico e motorizzazione?


[b]RACING-Because football, baseball, bowling, basketball & golf only require one ball



#17 monta

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Inviato 20 March 2011 - 16:25

Visualizza MessaggioGuidus93, il Mar 20 2011, 12:26 PM, ha scritto:

Monta quindi tu hai preso il motore piena potenza usato, l'hai potato da F.G moto, e in motorizzazione a ravenna vero?
Per i tempi di attesa tra meccanico e motorizzazione?


Quello che ho fatto io è scritto qui: Depotenziamento 749

Leggitelo perchè se un giorno dovrai farlo anche tu, imparerai dai miei errori.

Comunque i tempi di attesa non son lughissimi, ma io ti consiglio lo stesso di comprare il motore da depotenziare nei mesi invernali, cosi se capitano inconvenienti come quelli che leggerai nel thread, avrai tempo di riparare al danno senza fregarti la stagione.

Comunque non sono andato da FG...il concessionario deve essere ufficiale della marca della tua moto, nel mio caso nivola style di rimini (per la motorizzazione di RM che sconsiglio a tutti) e MOTOEUROPA di Lugo dove sto rifacendo tutto da capo per depotenziare la moto a Ravenna.

I tempi son questi in condizioni normali:

10gg per il nullaosta della casamadre
dai 7 ai 30 giorni per l'appuntamento in motorizzazione....dipende molto da come son messi..

Messaggio modificato da monta il 20 March 2011 - 16:25






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