←  Mito SP525 e Raptor '10 - '11

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Mito Sp 525

 foto bird92 28 Dec 2011

 redarrow, il 28 December 2011 - 00:24, ha scritto:

Per la pancia della marmitta ti consiglio di prendere qui sul forum una vecchia seven abbinata ad un silenziatore sempre seven o di una mito II, se ne trovano molte e ad un prezzo ragionevole (non conviene comprare quella del kit che ti fornisce la cagiva: maggior costo e minori prestazioni rispetto ad una seven).. se vuoi invece una marmitta più seria (la migliore per la mito) prendi quella prodotta dall' utente mat (si trovano usate o la prendi nuova direttamente da lui) abbinata sempre a quel silenziatore.
mat adesso fornisce anche dei silenziatori in carbonio per quell'espansione...
Rispondi

 foto Anto_Sp525 11 Jan 2012

Bella! :) anche io ne ho appena comprata una rossa,dovrebbe arrivare la prossima settimana *w*

ps: se prendi lo scarico di mat fammi sapere che lo vorrei prendere anche io,cosi mi dai qualche parere su come va sulla Sp! :D
Rispondi

 foto Marco Sfunk 20 Jan 2012

va come su tutte le altre mito, anzi forse meno perchè le sp fanno pena di elettronica, metti una zeel prima dello scarico!
Rispondi

 foto mitico92 26 Jan 2012

ma sei l'amico di andrea kobla? sei di ostia vero?
Rispondi

 foto Anto_Sp525 29 Feb 2012

Ciao mitico si sono io,ho letto ora il post e ti ho aggiunto su facebook! :) ti vorrei chiedere qualche consiglio,se potessi darmelo mi faresti un favore enorme,grazie! :)
Rispondi

 foto mitico92 29 Feb 2012

certo, spara ;)
Rispondi

 foto fra-x 29 Feb 2012

 Anto_Sp525, il 29 February 2012 - 16:42, ha scritto:

Ciao mitico si sono io,ho letto ora il post e ti ho aggiunto su facebook! :) ti vorrei chiedere qualche consiglio,se potessi darmelo mi faresti un favore enorme,grazie! :)
ah se chiedi i consigli a lui sei apposto grippi prima di finire il rodaggio!!!
Rispondi

 foto mitico92 29 Feb 2012

 fra-x, il 29 February 2012 - 18:17, ha scritto:

ah se chiedi i consigli a lui sei apposto grippi prima di finire il rodaggio!!!
LOL
Rispondi

 foto Anto_Sp525 29 Feb 2012

ahahah non c'è rischio,l'ho già finito! ahahahhahah LOL
Rispondi