Salve a tutti, devo cambiare il PIGNONE summa mia Cagiva Mito sp525, nell'andare a smontarlo questo presenta una vite centrale che non si svita proprio!!
Mi potete aiutare ad smontarlo, magari con una guida, oppure semplicemente mi dite cosa devo fare!!
Vi Ringrazio del vostro aiuto..
Ciao
0
Smontaggio Pignone
Iniziato da Assisano, Mar 15 2011 16:16
4 risposte a questa discussione
Inviato 15 March 2011 - 16:16
Inviato 15 March 2011 - 16:19
hai gia "piegato" la rondella piegata di sicurezza?il bullone va "semplicemente" svitato, c'è poco da fare..meglio con una pneumatica, ma anche a mano non da grossi problemi:)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 15 March 2011 - 16:35
Ho piegato quella rondella e il bullone è venuto via!! sei un grande, ti ringrazio
Inviato 15 March 2011 - 16:56
Assisano, il Mar 15 2011, 04:35 PM, ha scritto:
Ho piegato quella rondella e il bullone è venuto via!! sei un grande, ti ringrazio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
Inviato 15 March 2011 - 17:27
le magie di skiddolo XD
Membro onorario del Francone Resing Tim (by Gian)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi