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Mito Racing 1991 Prov. Varese
Iniziato da ANDRI9731, Mar 18 2011 23:10
29 risposte a questa discussione
#21
Inviato 16 May 2011 - 15:16
SI E' STACCATO IL TUBICINO CHE PORTA DALLA POMPA DELL'OLIO AL CARBURATORE...
PISTONE DA BUTTARE E CILINDRO DA RI-CROMARE..
PISTONE DA BUTTARE E CILINDRO DA RI-CROMARE..
#22
Inviato 16 May 2011 - 16:59
ANDRI9731, il May 16 2011, 04:16 PM, ha scritto:
SI E' STACCATO IL TUBICINO CHE PORTA DALLA POMPA DELL'OLIO AL CARBURATORE...
PISTONE DA BUTTARE E CILINDRO DA RI-CROMARE..
PISTONE DA BUTTARE E CILINDRO DA RI-CROMARE..
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#23
Inviato 16 May 2011 - 17:10
IL BIFASCIA CON 60 EURO O POCO MIU' LO SI DOVREBE TROVARE... PERO' IO IL CILINDRO LO VORREI COME DA SPECIFICHE DELLA "RACING"...
#24
Inviato 17 May 2011 - 21:28
ANDRI9731, il May 16 2011, 06:10 PM, ha scritto:
IL BIFASCIA CON 60 EURO O POCO MIU' LO SI DOVREBE TROVARE... PERO' IO IL CILINDRO LO VORREI COME DA SPECIFICHE DELLA "RACING"...
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#25
Inviato 18 May 2011 - 07:43
A ME HANNO CONSIGLIATO QUESTA AZIENDA PER LA RICROMATURA:
Monardi Romano Snc - Cilindri Cromati Incamiciati
Via dell'Artigianato, 24, 40050 Monte San Pietro Bologna
LA CONOSCETE?
Monardi Romano Snc - Cilindri Cromati Incamiciati
Via dell'Artigianato, 24, 40050 Monte San Pietro Bologna
LA CONOSCETE?
#26
Inviato 18 May 2011 - 13:38
ANDRI9731, il May 18 2011, 08:43 AM, ha scritto:
A ME HANNO CONSIGLIATO QUESTA AZIENDA PER LA RICROMATURA:
Monardi Romano Snc - Cilindri Cromati Incamiciati
Via dell'Artigianato, 24, 40050 Monte San Pietro Bologna
LA CONOSCETE?
Monardi Romano Snc - Cilindri Cromati Incamiciati
Via dell'Artigianato, 24, 40050 Monte San Pietro Bologna
LA CONOSCETE?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#27
Inviato 18 May 2011 - 13:50
PrizeGold, il May 18 2011, 02:38 PM, ha scritto:
E' uno dei migliori in Italia a detta di molti, se non il migliore mi pare che ti forniscono pure il pistone.
quando mi ci sono servito gli ho spedito io il pistone nuovo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
#28
Inviato 18 May 2011 - 15:24
APPENA METTO VIA DUE SOLDI LO CHIAMO E NEL CASO GLI SPEDISCO SUBITO IL CILINDRO...
#29
Inviato 18 May 2011 - 20:59
Poi fammi sapere quanto ti chiede
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#30
Inviato 10 December 2011 - 18:20
risolto?
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