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Mito Racing 1991 Prov. Varese


29 risposte a questa discussione

#21 ANDRI9731

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Inviato 16 May 2011 - 15:16

SI E' STACCATO IL TUBICINO CHE PORTA DALLA POMPA DELL'OLIO AL CARBURATORE...
PISTONE DA BUTTARE E CILINDRO DA RI-CROMARE.. :P

#22 PrizeGold

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Inviato 16 May 2011 - 16:59

Visualizza MessaggioANDRI9731, il May 16 2011, 04:16 PM, ha scritto:

SI E' STACCATO IL TUBICINO CHE PORTA DALLA POMPA DELL'OLIO AL CARBURATORE...
PISTONE DA BUTTARE E CILINDRO DA RI-CROMARE.. :P
Che sfortuna. A questo punto piazzagli un vertex bifascia grafitato. Anche io ho un 66650E da ricromare, ma visto che ho cambiato cilindro (ho la moto in rodaggio) quasi quasi lo vendo a poco prezzo qui sul forum, tanto io non me ne faccio niente.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#23 ANDRI9731

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Inviato 16 May 2011 - 17:10

IL BIFASCIA CON 60 EURO O POCO MIU' LO SI DOVREBE TROVARE... PERO' IO IL CILINDRO LO VORREI COME DA SPECIFICHE DELLA "RACING"... :P

#24 PrizeGold

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Inviato 17 May 2011 - 21:28

Visualizza MessaggioANDRI9731, il May 16 2011, 06:10 PM, ha scritto:

IL BIFASCIA CON 60 EURO O POCO MIU' LO SI DOVREBE TROVARE... PERO' IO IL CILINDRO LO VORREI COME DA SPECIFICHE DELLA "RACING"... :frustato1im:
Io ho il cilindro originale della mia racing il 66650E xò lo devo lucidare xkè ha avuto una grippatina :frustato1im:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#25 ANDRI9731

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Inviato 18 May 2011 - 07:43

A ME HANNO CONSIGLIATO QUESTA AZIENDA PER LA RICROMATURA:

Monardi Romano Snc - Cilindri Cromati Incamiciati
Via dell'Artigianato, 24, 40050 Monte San Pietro Bologna

LA CONOSCETE?

#26 PrizeGold

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Inviato 18 May 2011 - 13:38

Visualizza MessaggioANDRI9731, il May 18 2011, 08:43 AM, ha scritto:

A ME HANNO CONSIGLIATO QUESTA AZIENDA PER LA RICROMATURA:

Monardi Romano Snc - Cilindri Cromati Incamiciati
Via dell'Artigianato, 24, 40050 Monte San Pietro Bologna

LA CONOSCETE?
E' uno dei migliori in Italia a detta di molti, se non il migliore :biggrinthumb: mi pare che ti forniscono pure il pistone.
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#27 BR1

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Inviato 18 May 2011 - 13:50

Visualizza MessaggioPrizeGold, il May 18 2011, 02:38 PM, ha scritto:

E' uno dei migliori in Italia a detta di molti, se non il migliore :biggrinthumb: mi pare che ti forniscono pure il pistone.

quando mi ci sono servito gli ho spedito io il pistone nuovo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#28 ANDRI9731

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Inviato 18 May 2011 - 15:24

APPENA METTO VIA DUE SOLDI LO CHIAMO E NEL CASO GLI SPEDISCO SUBITO IL CILINDRO... :biggrinthumb:

#29 PrizeGold

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Inviato 18 May 2011 - 20:59

Poi fammi sapere quanto ti chiede :asd:
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#30 pintu89

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Inviato 10 December 2011 - 18:20

risolto?





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